Per ora ho: Unibrow,Lowry,Drummond
EDIT: sono riuscito a prenderli entrambi

GecGreek ha scritto:Con umiltè posto la mia squadretta in un fanta a 24. Putroppo mi son lasciato scappare George con il mio primo giro ma non aveva ancora giocato la preseason e quindi non ero sicuro della sua condizione fisica. Tiri sbagliati NON contano.
LaMarcus Aldridge FC
rodmanalbe82 ha scritto:Che ne dite? siamo in 10, avevamo 6 keepers dalla passata stagione.
Purtroppo mi sono beccato, come al solito, l'annosa posizione 12 e dintorni, dove praticamente sei costretto a prendere il primo giocatore del tier sotti i super buoni e in cui ci sono una 30ina di giocatori sullo stesso livello imo. Non è una slam dunk, come lo sarebbe stato George con il senno di poi, ma volevo partire con un doppio ruolo e ho fatto i seguenti ragionamenti: 1) Il sistema Spurs è democratico, ma anche ad alti ritmi 2) 30 minuti a gara non è per forza un male, anzi, ti permette di avere più energia da spendere nel breve e quindi migliori FPPM 3) Tonino ha un collasso verticale (come cantava benigni) e Leonard non è ancora pronto a essere il punto focale dell'attacco 4) come detto è doppio ruoloT-Time ha scritto:GecGreek ha scritto:Con umiltè posto la mia squadretta in un fanta a 24. Putroppo mi son lasciato scappare George con il mio primo giro ma non aveva ancora giocato la preseason e quindi non ero sicuro della sua condizione fisica. Tiri sbagliati NON contano.
LaMarcus Aldridge FC
Come prima scelta un giocatore degli Spurs se i tiri sbagliati non contano? Non so, io tendo a non fidarmi a puntare nei primi giri su uno di loro perchè in quel sistema democratico è dura metter su statistiche. Poi magari LMA mi smentisce e si prenderà 20 tiri a partita, nel caso buon per te.
The Roots ha scritto: Bosh CF
Ibaka CF
Lauvergne F
Aaron Gordon F
Capela F
O' Quinn CF
McGary C
Reggie Jackson G
Cj McCollum G
Emmanuel Mudiay G
Jeremy Lin G
Shauwn Livingstone G
Ora...Rimane l' incognita minutaggi delle guardie, Mcollum e Mudiay sono entrambi indecifrabili a livello di costanza(più il secondo che contro un difensore NBA medio fa una fatica boia) e lin parrebbe aver trovato una dimensione ideale in quel di charlotte (ma è PRESEASON cit.). Che fare? promuovere la Linsanity a terza guardia o sperare in minutaggi equi affinchè possano giocare più o meno tutti e quattro? Spero riusciate ad illuminarmi!
NB. ricordo che nella mia lega a 24 non contano i tiri sbagliati.
Io mi aggiungo volentieri!ThunderUP! ha scritto:Ragazzi per chi fosse interessato cerchiamo ancora adesioni per la lega Playitusa su fantasy hoops...
Per qualsiasi informazioni scrivete qui o venite direttamente nel topic di riferimento nella sezione FANTASPORT HOME di questo forum
Dedalus ha scritto:Io mi aggiungo volentieri!ThunderUP! ha scritto:Ragazzi per chi fosse interessato cerchiamo ancora adesioni per la lega Playitusa su fantasy hoops...
Per qualsiasi informazioni scrivete qui o venite direttamente nel topic di riferimento nella sezione FANTASPORT HOME di questo forum