Messaggio
da Cholo » 25/10/2015, 19:28
Ma perché pensate che se lo usate solo voi e solo a casa, l'ip rimane unico?
Netflix è associato alle persone, non ai dispositivi, puoi usarlo sul cellulare via 4g, scroccando il wifi dello starbucks sotto casa, in vacanza, nella casa in montagna, all'università di Bologna nell'aula magna (cit.), ...
Hanno messo i profili apposta per farlo usare a più persone. Non so se da contratto i profili siano intesi come persone dello stesso nucleo familiare o altro ma non c'è verso di verificarlo.
Al massimo nel corso degli anni, si sono limitati a bannare qualche indirizzo associato a VPN. Ma anche qui è un po' inutile se usi roba tipo Hola (che comunque vi invito a disinstallare finché non sarà fatta chiarezza su come funziona davvero... googlate un po' riguardo i rischi di Hola) che usa indirizzi ip di altra gente che usa hola.
Non hanno mai punito la condivisione con amici in giro per il globo.
Io ho condiviso (e condivido) un account con un amico in Germania, mentre usavo la vpn per il catalogo americano.
Come spiegato da BomberDede a loro la cosa va bene, perché 4 persone che condividono l'account, continuano a tenerlo anche se hanno spolpato il catalogo, per non danneggiare gli altri. Invece se sei da solo ti fa un mese, poi magari ne fai passare 3-4 prima di farne un altro, per vedere che c'è di nuovo.
Like
1
Share