azazel ha scritto:8 punti in 7 partite, chi è?Crosby pagato 12 milioni?! Tse...

azazel ha scritto:8 punti in 7 partite, chi è?Crosby pagato 12 milioni?! Tse...
all3n ha scritto:kachlex ha scritto: Metto un euro su un qualche Claim
Passo a riscuotere?
TheDominator ha scritto:https://twitter.com/NYP_Brooksie/status ... 4844236800
Told that after 1st period Tortorella told Johansen that he's not in shape. Center then got 4 shifts in 3rd.
fuck my life
Tortorella, I hate you
Ma che ci frega, a noi ha dato Markstrom in cambio...............therussianrocket ha scritto: O almeno ridallo ad aza che ne detiene i diritti.
therussianrocket ha scritto:Pareggio 6-6 con Vicram. Peccato perchè abbiamo fatto parecchi punti in più e avevamo a disposizione solo due partite dei G, che questa settimana sono andati male (perso infatti tutte le stats). Abbiamo recuperato i roughing ma allo stesso tempo Vicram ha pareggiato gli assist, 9 vs. 3 in questa ultima giornata. Insomma, fifty fifty
Diavolo_NJ ha scritto:Il prossimo anno torno nella Lega...
Però avrei bisogno che mi dite dove posso leggere il regolamento e se, con il buon cuore di qualcuno, posso avere un account pe accedere e rinfrescare la memoria
kachlex ha scritto:Diavolo_NJ ha scritto:Il prossimo anno torno nella Lega...
Però avrei bisogno che mi dite dove posso leggere il regolamento e se, con il buon cuore di qualcuno, posso avere un account pe accedere e rinfrescare la memoria
Desidera qualcosa'altro sire? Un Ferrero Rochér?
Non è così semplice rientrare se non da cogm, visto che ai c'era anche un altro nome e bisognerebbe liberare una squadra. Intanto vediamo come va...