Viaggi & Co.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Re: Viaggi & Co.
Vorrei fare 2 settimane in America la prossima estate, costa est prevalentemente.
Che tipo di costi si hanno? Biglietti per NY a meno di 700€ si trovano o conviene che lo faccio ora?
Che tipo di costi si hanno? Biglietti per NY a meno di 700€ si trovano o conviene che lo faccio ora?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Dubito che anche prendendolo ora per i mesi estivi come luglio/agosto si vada sotto quella cifra, e google fligts lo conferma...a luglio il prezzo minimo è 777€ ad oggi. Non c'è periodo peggiore per visitare la grande mela comunque, tra turisti, caldo e afa, e prezzi esorbitanti di aerei e hotel.N3lLo ha scritto:Vorrei fare 2 settimane in America la prossima estate, costa est prevalentemente.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6040
Io prenoterei 10 giorni a Bakersfield. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Se sei flessibile con le date controlla turkish airlines, ci sono biglietti a meno di 600€ con orari decenti.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Wolviesix ha scritto:Dubito che anche prendendolo ora per i mesi estivi come luglio/agosto si vada sotto quella cifra, e google fligts lo conferma...a luglio il prezzo minimo è 777€ ad oggi. Non c'è periodo peggiore per visitare la grande mela comunque, tra turisti, caldo e afa, e prezzi esorbitanti di aerei e hotel.N3lLo ha scritto:Vorrei fare 2 settimane in America la prossima estate, costa est prevalentemente.
Purtroppo la mia compagna lavora la farmacia e quelle sono le due settimane di chiusura...

Considera che andare negli States e non vedere manco una partita NBA mi fa venire l'orticaria, stavo pensando di virare su Tokyo.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Il periodo migliore per andare a NY per me è sotto Natale, a Dicembre, anche se lì rischi di beccarti giorni con temperature polari.
Io personalmente andrei a Settembre(ma non c'è l'NBA) o Aprile per il fatto che il clima è buono ma non caldissimo e gli aerei costano meno.
Io personalmente andrei a Settembre(ma non c'è l'NBA) o Aprile per il fatto che il clima è buono ma non caldissimo e gli aerei costano meno.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Stai lontano da Washington e Philadelphia. Concordo con Wolvie che il periodo migliore per visitare NY siano le mezze stagioniN3lLo ha scritto:Vorrei fare 2 settimane in America la prossima estate, costa est prevalentemente.

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Birdman ha scritto:Stai lontano da Washington e Philadelphia. Concordo con Wolvie che il periodo migliore per visitare NY siano le mezze stagioniN3lLo ha scritto:Vorrei fare 2 settimane in America la prossima estate, costa est prevalentemente.
A me Washington è piaciuta da matti.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma imho Washington è veramente brutta. Un ammasso pacchiano e senza nessuno stile di neoclassicismo. E il tutto molto caro.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
Che diavolo stai dicendo Birdman? (semi cit.)
A Washington ci ho lasciato il cuore.
Phila molto bella.
A Washington ci ho lasciato il cuore.
Phila molto bella.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Phila è talmente bella che l'attrazione principale è la statua/scalinata di Rocky 
O vogliamo parlare di quanto siano emozionanti i neon rossi con la scritta "love" piuttosto che quella cagatina della liberty bell?
No perché, a parte queste imperdibili attrazioni, il resto della città è del tutto trascurabile, bello quanto l'interland milanese.
E sto esagerando per amore di discussione, ma manco troppo!

O vogliamo parlare di quanto siano emozionanti i neon rossi con la scritta "love" piuttosto che quella cagatina della liberty bell?
No perché, a parte queste imperdibili attrazioni, il resto della città è del tutto trascurabile, bello quanto l'interland milanese.

- Birdman
- Pro
- 3301
- 2137
Phila è talmente bella che l'attrazione principale è la statua/scalinata di Rocky 

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Phila non è abbastanza diroccata per Birdman 
PS a me non è assolutamente dispiaciuta

PS a me non è assolutamente dispiaciuta
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Io non sono mai stato a Washington, Phila o Boston, però onestamente non saprei cosa visitare, soprattutto a Philly. A Boston dopo Fenway non saprei cosa vedere. 
Washington ha più roba, tra lo Smithsonian, Casa Bianca, Lincoln Memorial, però penso che in 2 giorni ce la si faccia comodamente a vedere tutto.

Washington ha più roba, tra lo Smithsonian, Casa Bianca, Lincoln Memorial, però penso che in 2 giorni ce la si faccia comodamente a vedere tutto.