therussianrocket ha scritto:Ottima la gif. Come al solito l'ovest è ingiocabile
Invece di bullarti fai scrivere di più Aza che a differenza tua è simpatico. Da quando sei diventato dottorino te senti sto cazzo

therussianrocket ha scritto:Ottima la gif. Come al solito l'ovest è ingiocabile
all3n ha scritto:Il russo mi aveva dato per favorito per questa stagione, i risultati si vedono...
Sfodero un attimo la mia simpatia giusto per sottolineare che l'unica cosa che ha perso Sampras questa settimana è il fantamatchup contro Tampa Bay.bure ha scritto:avevo dimenticato di esprimere piena solidarietà a Sampras, 'sto ammazza forum e il russo gli avranno già fatto passare la voglia di postare...Biron 43 ha scritto:ora che l'immancabile post stile compitino delle elementari c'è, possiamo passare al prossimo matchup
guarda che se inventi di sana pianta ti metti sullo stesso piano del russo...ilya ha scritto:Ci manca qualcosa tra i G, ma abbiamo comunque il giovane più promettente della lega, Jones(ve lo ricordo perchè non sapete niente), che abbiamo draftato anni fa quando proprio bure mi prese per il culo dicendo che non avrebbe mai giocato…ma diceva solo così perché stava mordendosi le mani...
Mi sa che mi sono spiegato maleJS_53 ha scritto:therussianrocket ha scritto:Ottima la gif. Come al solito l'ovest è ingiocabile
Invece di bullarti fai scrivere di più Aza che a differenza tua è simpatico. Da quando sei diventato dottorino te senti sto cazzo
kachlex ha scritto:Alla fine il russo è riuscito a fare postare Ilya. Non è del tutto inutile come molti pensano!