Nel mio caso: Getzlaf, Kesler, Downie, Abdelkader, R. Smith, Hartnell, Hamonic, B. Smith, Murray e forse ne ho saltato qualcuno.

Biron 43 ha scritto:Il numero di partite giocate è sballato per molti rookies...tipo da me Watson ha giocato 8 partite ma nel profilo del giocatore segna 6 (peraltro mi pare ci sia lo stesso problema per i FA)...è fixable la cosa o è troppa sbatta?
all3n ha scritto:Nell'aggiornamento odierno delle stats manca la partita di Minnesota. Non che mi convenga molto che sia inserita...
paolino23 ha scritto:Ty Rattie ha giocato 13 gare in NHL, non doveva essere rilasciato ad inizio della regular season? Non so se ci sono altri casi, mi sono accordo di questo perché gioco contro Miami e stavo guardando il suo roster...
JS_53 ha scritto:C'è da dire che Rattie poteva essere firmato già prima comunque quindi forse è un pò diverso.
TheDominator ha scritto:there is a problem with Arizona stats from last night's game
they are missing
particularly Duclair's goal and Hanzal's stats were not added
Idem in quel di winnipeg^Tex^ ha scritto:I portieri di DET-CAR non hanno preso le stats. Problema di NHL.com?