Su Vick: Pittsburgh per me fa benissimo a fare così, dovessero aumentare le bombe sul profondo di Vick (unico tipo di lancio che gli è rimasto e che ha sempre avuto) aumenterebbero non poco anche i rischi di far saltare i loro piani partiti. Gli ultimi anni a Phila il suo difetto principale era proprio quello di fabbricare turnover in quantità industriale, Tomlin e soci sanno che devono limitare questo e alla fine si sono giocati agli ultimi secondi due partite sulla carte non facili, penso abbiano ragione loro. Certo avere un target sul profondo come Martavis potrebbe aprire un po' questo tipo di utilizzo, ma farlo lanciare di tocco sul medio corto con più continuità non credo sia la mossa vincente. Meglio giocarsi i 3rd & 4 correndo con Bell, imho.
Sulle classi RB/WR: negli ultimi anni sto vedendo poche partite di college. Ma la sensazione da inesperto era che questa fosse una gran classe per i RB ed una classe medio bassa per i WR. Però qua ho sempre letto un gran bene di questi WR e quindi boh. Per ora la sensazione da inesperto è stata confermata, però in effetti è molto presto