Los Angeles Dodgers (92-70) NL West Champions

Odds to win the Series (According to Pinnacle)
Mets +171
Dodgers -194
Infatti.Pixi89 ha scritto:Così facendo la mlb in pratica ha dichiarato che gli arbitri hanno fatto una enorme cavolata
Beh però avessero fatto il contrario (diciamo che va tutto bene e "legittimiamo" il risultato) sarebbero stati degli ipocriti. Soluzioni alternative non ce ne sono, quindi preferisco una lega che ammette di aver sbagliato, piuttosto che una che cerca di difendere l'indifendibile. Errori ce ne sono ovunque (anche tra giocatori o manager appunto), ammetterli e magari cercare di evitarli in futuro mi pare una cosa positiva...e nelle leghe USA questa mi pare che sia una cosa che fanno un po' tutti.Hobbit83 ha scritto:Infatti.Pixi89 ha scritto:Così facendo la mlb in pratica ha dichiarato che gli arbitri hanno fatto una enorme cavolata
ora, come si possa dire "hanno fatto una cazzata enorme ma per il risultato facciamo finta di niente e andiamo avanti così" resta per me un mistero.
Soluzioni pratiche alternative sono difficili, questo è ovvio.
Dodgers fan #7 ha scritto:Utley protesterà la sospensione, citando nel ricorso casi passati di questo genere che non sono stati regolamentati.
Stessa cosa che ho pensato io. Dici che mettere un materasso a molle davanti al box come protezione sarà sufficiente?The Goods ha scritto:Dodgers fan #7 ha scritto:Utley protesterà la sospensione, citando nel ricorso casi passati di questo genere che non sono stati regolamentati.
Evidentemente non ha a cuore la propria salute.
Hobbit83 ha scritto: Stessa cosa che ho pensato io. Dici che mettere un materasso a molle davanti al box come protezione sarà sufficiente?
The Goods ha scritto:Hobbit83 ha scritto: Stessa cosa che ho pensato io. Dici che mettere un materasso a molle davanti al box come protezione sarà sufficiente?
Tirerebbero giù anche quello.
Per me stasera Utley rischia davvero un 100 in bocca, se gioca stasera.