You'll never walk alone....il topic dei Reds
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: You'll never walk alone....il topic dei Reds
Io lo dico da tempo, il manager è inadeguato e con lui anche chi fa il mercato.
Il Liverpool ha tanti soldi, ma li spende malissimo. Hai venduto a 70 milioni Sterling e prendi una fotocopia di Coutinho e 30 punte, quando non hai più nessuno che faccia gioco in mezzo e ti tocca giocare con Lovren e Skrtel e un ragazzino adattato in fascia sinistra.
Intanto il Wolfsburg vende De Bruyne e Perisic e in 2 giorni prendere Draxler e Dante.
E guardate l'Atletico Madrid.
Queste sono il tipo di squadra che il Liverpool deve copiare, con allenatori capaci, non quello che sta proponendo in sti 4 anni (tolto il campionato di 3 anni fa che col senno di poi diventa un'eccezione data da fenomeni come Suarez, Gerrard e Cou)
Ora voglio vedere a Manchester se cambiano rotta, sperando che rientri il capitano.
Il Liverpool ha tanti soldi, ma li spende malissimo. Hai venduto a 70 milioni Sterling e prendi una fotocopia di Coutinho e 30 punte, quando non hai più nessuno che faccia gioco in mezzo e ti tocca giocare con Lovren e Skrtel e un ragazzino adattato in fascia sinistra.
Intanto il Wolfsburg vende De Bruyne e Perisic e in 2 giorni prendere Draxler e Dante.
E guardate l'Atletico Madrid.
Queste sono il tipo di squadra che il Liverpool deve copiare, con allenatori capaci, non quello che sta proponendo in sti 4 anni (tolto il campionato di 3 anni fa che col senno di poi diventa un'eccezione data da fenomeni come Suarez, Gerrard e Cou)
Ora voglio vedere a Manchester se cambiano rotta, sperando che rientri il capitano.

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Potevo vedere Spagna-Polonia,ho visto Liverpool e mi sono rovinato il pomeriggio
Siamo entrati in campo con l'idea di metterci in 10 dietro la palla e provare a tenere lo 0-0 o al massimo provare qualche azione sporadica in contropiede.
Il Manchester United ha fatto poco più di noi per vincere ma noi veramente indecenti per i primi 60-65 minuti.Una marea di errori banali,palle buttate a caso per cercare il povero Benteke lasciato solo contro tutti e non una singola idea di gioco.
Senza Coutinho si sente ancora di più la mancanza di un centrocampista di qualità in mezzo,ma Rodgers ritiene Joe Allen un fenomeno quindi ha deciso che stavamo bene così in mezzo

Siamo entrati in campo con l'idea di metterci in 10 dietro la palla e provare a tenere lo 0-0 o al massimo provare qualche azione sporadica in contropiede.
Il Manchester United ha fatto poco più di noi per vincere ma noi veramente indecenti per i primi 60-65 minuti.Una marea di errori banali,palle buttate a caso per cercare il povero Benteke lasciato solo contro tutti e non una singola idea di gioco.
Senza Coutinho si sente ancora di più la mancanza di un centrocampista di qualità in mezzo,ma Rodgers ritiene Joe Allen un fenomeno quindi ha deciso che stavamo bene così in mezzo

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Momento pessimo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Dopo la pessima partita con Norwich si cade ancora più in basso e oggi abbiamo battuto ai rigori in coppa il Carlisle United,squadra di quarta divisione.Rodgers ha mandato il vice dopo a fare la conferenza stampa postpartita,ma non credo proprio che possa durare ancora a lungo.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Una vittoria nel Merseyside Derby li porterebbe a quattro punti dal City.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
adios Brendan
- Nas
- Pro
- 1119
Ufficiale?andreaR ha scritto:adios Brendan
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- 3370
- 5888
- Nas
- Pro
- 1119
Chi arriverà?
Mazzarri?
Mazzarri?

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Alciato dice quasi fatta per Klopp...
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Stavo per proporlo io, mi ha anticipato Alciato 

Still taking my time to perfect the beat
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Partito Suarez,Rodgers non ci ha capito più niente tra mercato,formazioni e gestione della rosa.
Squadra mai in grado di cambiare marcia,incapace di aggredire gli avversari, fragilissimi dietro,era doveroso cambiare adesso che è ancora possibile salvare la stagione
#KloppfortheKop
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Squadra mai in grado di cambiare marcia,incapace di aggredire gli avversari, fragilissimi dietro,era doveroso cambiare adesso che è ancora possibile salvare la stagione
#KloppfortheKop
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Finalmente, ma era da cacciare a fine anno scorso.
Ora non so nemmeno se Klopp abbia voglia di allenare in corsa una squadra abbastanza scarsa, soprattutto per uno come lui che ha bisogno di tanto lavoro.
Ieri imbarazzante partita di Sturridge e Coutinho, e se mancano loro la luce è spenta.
Ora non so nemmeno se Klopp abbia voglia di allenare in corsa una squadra abbastanza scarsa, soprattutto per uno come lui che ha bisogno di tanto lavoro.
Ieri imbarazzante partita di Sturridge e Coutinho, e se mancano loro la luce è spenta.

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Praticamente fatta per Klopp,accordo per 3 anni,4 milioni di sterline a stagione.Dovrebbe essere presentato domani.
Buona parte dello staff di Rodgers è andato via,Klopp dovrebbe portare con se il suo vice Buvac e Krawietz,che se non ho capito male è un video analyst.
Io sono contentissimo,servirà tempo considerando il gioco del tedesco e il lavoro senza palla che vuole,questi giocatori non li ha scelti lui ma almeno spero di vedere il Liverpool che ho visto 2 anni fa.Nell'ultimo anno e in questo inizio di stagione vedere le partite era diventato un vero strazio(con qualche rara eccezione)
Buona parte dello staff di Rodgers è andato via,Klopp dovrebbe portare con se il suo vice Buvac e Krawietz,che se non ho capito male è un video analyst.
Io sono contentissimo,servirà tempo considerando il gioco del tedesco e il lavoro senza palla che vuole,questi giocatori non li ha scelti lui ma almeno spero di vedere il Liverpool che ho visto 2 anni fa.Nell'ultimo anno e in questo inizio di stagione vedere le partite era diventato un vero strazio(con qualche rara eccezione)