Sicuramente la miglior prestazione a livello di gioco.Nel secondo tempo era prevedibile un calo dopo il grandissimo primo tempo dove dovevamo concretizzare.Ottimo Mignolet su Giroud,Simon come sempre fantastico tra i pali e pessimo o quasi nelle uscite.
Skrtel negli ultimi 10 minuti 2-3 interventi decisivi,Lovren ancora una buona prova ma vorrei sottolineare la prova di Gomez.Tra i migliori,tanti duelli uno contro uno vinti ed è incredibilmente lucido e tranquillo considerando l'età e gli avversari che aveva di fronte oggi.Clyne altra partita solida,dopo anni di Glen Johnson è bellissimo avere un terzino dx come si deve

Comunque questo è il modulo giusto,il centrocampo a 3 rende più solida la squadra,Milner sicuramente si trova meglio e gli spazi sulla trequarti sono meno intasati.
Magari in casa contro squadre che si chiudono possiamo provare il doppio centravanti quando Sturridge torna ma teniamo in campo Can(e fuori Lallana

Benteke mi sta impressionando sinceramente,a livello tecnico è molto meglio di quello che pensavo,a livello fisico è impressionante,le palle alte sono tutte sue e fa salire bene la squadra nei momenti di difficoltà.Peccato per il gol mangiato.Firmino mi sembra un po' indietro a livello di condizione fisica,però si è impegnato anche in difesa e comunque si vede che le qualità ci sono,magari a volte un po' troppo lezioso.
Su Coutinho,niente di nuovo,solito spettacolo