Detroit Lions 2014 - D#!!
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Re: Detroit Lions 2014 - D#!!
Tanti auguri a partire da martedi prossimo ovviamente. Risalirete. 

Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
La giocata di Megatron a salvare un intercetto già quasi completato di Talib è qualcosa da raccontare ai nipoti 

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
detroit89 ha scritto:stagione finita ancor prima di iniziare, tra la trasferta a Seattle e la successiva sfida con i Cardinals il rischio di andare 0-5 è altissimo.
Purtroppo non sembra funzionar niente, la difesa non è nemmeno lontana parente di quella ammirata lo scorso anno:
- La Dline non porta mai pressione (imbarazzante il confronto con quella di Denver), sembrano quasi tutti sulle gambe fin dai primi snaps;
- il corpo Linebackers sta faticando parecchio anche complice l'infortunio di Levy. Purtroppo Tulloch sembra aver perso un passo con l'infortunio della passata stagione, l'unico che sta impressionando in positivo è Josh Bynes. Kyle Van Noy puzza di bust già da ora, se addirittura Travis Lewis lo ha superato nelle rotazioni la cosa si fa grave;
- per quanto riguarda le secondarie, l'anno scorso i problemi erano stati mascherati dal super lavoro di DL e LBs. Doveva essere il breakout year di Slay ed invece in queste prime tre uscite è stato tra i più negativi, Mathis il suo lavoro lo fa anche ma ha 35 anni. Quin unica certezza, male anche Ihedigbo.
L'attacco sta facendo addirittura peggio dello scorso anno. Lombardi mente offensiva? si vabbè...Spero Caldwell inizi a prendere più potere decisionale nel playcalling, non se ne può più. Un esempio? Per due partite consecutive ha avuto il coraggio di chiamare una corsa centrale nella trasformazione da due punti, affidandosi ad un Bell in condizioni pietose (20 rush per 22 yards, 1.1 avg!!!).
Stafford non è mai stato bravo nell'evitare i blitz e disfarsi della palla velocemente, se a questo si aggiunge che ad ogni singolo snap rischia l'incolumità stiamo freschi. Farlo lanciare 45 volte a partita che senso ha? Non ho mai visto la Oline così male, penosa sia in pass protection che in run blocking.
Lombardi ed il suo fantasioso e ampio playcall mi stanno facendo rimpiangere i tempi del "lancio a Megatron e preghiamo".
Ah Calvin Johnson, spero chieda una trade. Un giocatore così merita di lottare per traguardi importanti.
Same Old Lions.
Hai centrato il punto. Sti qua, oltre ad essere allenati male, scarsi (mi riferisco alle due linee) e sfiduciati, sono palesemente in difficoltà dal punto di vista fisico. I secondi tempi sono un pianto e non può essere solo una questione di uomini e schemi: mancano le gambe!
L'unica cosa positiva di questo scempio è che almeno avremo una scelta alta al prossimo draft.
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Fedepanthers ha scritto:La stagione è ancora lunga, ma dispiace che da squadra che sembrava poter essere una seria candidata ai play off con diverse aggiunte in attacco e il maturare di alcuni giocatori già presenti a roster (penso a Ebron che per il momento si salva e sta facendo vedere cose estremamente positive). Invece sembra che in tutto il gruppo ci sia una profonda involuzione, faccio fatica a credere che la colpa sia dei giocatori, piuttosto, come dici bene tu, Joe Lombardi ha le sue colpe per ora.
Le colpe dei giocatori sono lampanti, ma è soprattutto il CS che non ci sta capendo niente.
Caldwell è un uomo pacato ed intelligente,mi è piaciuto come ha chiamato i challenges domenica (entrambi vinti). Ora mi aspetto che inizi a chiamare lui gli schemi d'attacco (purtroppo ha affermato che per ora le chiamate restano al nostro OC) perchè Lombardi non mi sembra in grado.
Austin dopo un anno clamoroso mi sembra non riesca a fare gli aggiustamenti necessari per contrastare gli attacchi avversari. Speriamo di recuperare al più presto Levy e si trovi qualche modo per far funzionare la Dline.
Su Ebron: finalmente inizia ad essere un fattore in attacco, anche se commette qualche drop di troppo. Malino quando si tratta di bloccare, ma c'è tempo per migliorare.
Purtroppo non riesco a non pensare che per lui abbiamo passato Aaron Donald

Grazie ma ne dubito. Per il MNF state tranquilli, le speranze di espugnare il CenturyLink Field sono prossime allo 0.seahawksrules ha scritto:Tanti auguri a partire da martedi prossimo ovviamente. Risalirete.

Vero, vederlo giocare è una maravigliaSampras87 ha scritto:La giocata di Megatron a salvare un intercetto già quasi completato di Talib è qualcosa da raccontare ai nipoti

La partita contro Dallas con le 329 yards ricevute, le prese in triple coverage, le 1964 yards ricevute nella stagione 2012,etc...Giocatore fenomenale in una franchigia mediocre
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
0-4.
Come sempre perfetti i refs.
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Nonostante la rivalità divisionale avete tutta la mia solidarietà, Refs a dir poco scandalosi che per la cronaca dopo il pugno alla palla di Wright avrebbero dovuto darvi il possesso sulla linea di 1 yard.detroit89 ha scritto:0-4.

- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Siamo fortunati quando si tratta di chiamate controverse. Questo articolo riassume quelle degli ultimi anni:
Illegal bat continues Lions' proud tradition of getting hosed by NFL rulebook
Altra cosa, senza voler far polemica:
L'arbitro sembra lanciare la flag (ed Orlovsky lo conferma) appena dopo il fumble quindi non riguarda la giocata di KJ Wright. Son curioso di sapere cosa voleva sanzionare, più che altro perchè non ricordo nessun consulto tra i refs riguardo a possibili penalità dopo la giocata
Illegal bat continues Lions' proud tradition of getting hosed by NFL rulebook

Altra cosa, senza voler far polemica:
L'arbitro sembra lanciare la flag (ed Orlovsky lo conferma) appena dopo il fumble quindi non riguarda la giocata di KJ Wright. Son curioso di sapere cosa voleva sanzionare, più che altro perchè non ricordo nessun consulto tra i refs riguardo a possibili penalità dopo la giocata

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Mi sembra di aver visto foto con 3 arbitri a consulto dopo la giocata, quindi almeno quello ci dovrebbe essere stato. Per quanto riguarda la flag tirata: boh? Difficile da dire, anche se secondo me decide di tirarla subito prima dell'intervento di Chancellor, magari un face-mask che poi invece gli altri non hanno visto? E' difficile da dire.
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Re: RE: Re: Detroit Lions 2014 - D#!!
Grazie Angy, non ricordavo. Comunque in ogni caso gli arbitri son tenuti a specificare ogni flag lanciata, anche quando non c'è fallo viene fatta la comunicazione al pubblico o sbaglio?Angyair ha scritto:Mi sembra di aver visto foto con 3 arbitri a consulto dopo la giocata, quindi almeno quello ci dovrebbe essere stato. Per quanto riguarda la flag tirata: boh? Difficile da dire, anche se secondo me decide di tirarla subito prima dell'intervento di Chancellor, magari un face-mask che poi invece gli altri non hanno visto? E' difficile da dire.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: RE: Re: Detroit Lions 2014 - D#!!
Non prenderlo come oro colato, ma mi sembra che devono comunicarlo solo alla panchine come obbligo, poi a volte lo comunicano anche con il microfono (e non ti escludo neanche che l'hanno comunicato ma la regia TV mostrava altro).detroit89 ha scritto:Grazie Angy, non ricordavo. Comunque in ogni caso gli arbitri son tenuti a specificare ogni flag lanciata, anche quando non c'è fallo viene fatta la comunicazione al pubblico o sbaglio?Angyair ha scritto:Mi sembra di aver visto foto con 3 arbitri a consulto dopo la giocata, quindi almeno quello ci dovrebbe essere stato. Per quanto riguarda la flag tirata: boh? Difficile da dire, anche se secondo me decide di tirarla subito prima dell'intervento di Chancellor, magari un face-mask che poi invece gli altri non hanno visto? E' difficile da dire.
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Grazie nuovamente Angy!
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- detroit89
- Pro
- 255
- 496

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Pro
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Finally a Win...
Quantomeno non sarà un'altra stagione da 0-16
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1396
- 764
Giulay27 ha scritto:Finally a Win...
Una win letteralmente regalata dalle zebre. Cito solo queste tre perle (nei momenti topici della partita)
TD di Golden Tate che va contro ogni decisione presa negli ultimi 5 anni (dalla Calvin Johnson Rule nel 2010)
Routhing the passer sul 3 & 12 di McPhee su Stafford quando si vede che è un lineman dei Lions a spingerlo verso Stafford
Ultima perla, colossale holding non chiamato nel lancio di Stafford su Megatron che ha deciso la partita.
Insomma, noi facciamo pena e quest'anno conta relativamente visto che siamo in ricostruzione, ma questa ve l'hanno proprio regalata.Ma avremmo dovuto vincerla lo stesso.
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Ugly W, continuiamo a perdere giocatori per infortunio (ieri in campo son scesi giocatori in fondo alle rotazioni).
Perlomeno otteniamo la prima vittoria stagionale, era importante vedere come rispondeva Stafford dopo la partitaccia contro i Cardinals e almeno sotto questo punto di vista posso ritenermi soddisfatto.
Per un piccolo passo avanti dell'attacco ce ne sono 10 indietro della difesa. Il drive del pareggio dei Bears con 21 sul cronometro è imbarazzante per qualsiasi difesa Nfl.
Sulla ricezione di Tate: fin quando la Nfl non si deciderà a definire chiaramente quando una ricezione è completa non si può far niente.
Detto questo poco male, qualche anno fa la Calvin Johnson Rule ci costò una W al Solder Field. Oggi a te, domani a me.
Perlomeno otteniamo la prima vittoria stagionale, era importante vedere come rispondeva Stafford dopo la partitaccia contro i Cardinals e almeno sotto questo punto di vista posso ritenermi soddisfatto.
Per un piccolo passo avanti dell'attacco ce ne sono 10 indietro della difesa. Il drive del pareggio dei Bears con 21 sul cronometro è imbarazzante per qualsiasi difesa Nfl.
Sulla ricezione di Tate: fin quando la Nfl non si deciderà a definire chiaramente quando una ricezione è completa non si può far niente.
Detto questo poco male, qualche anno fa la Calvin Johnson Rule ci costò una W al Solder Field. Oggi a te, domani a me.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU