Cronache di un Campione Annunciato: Andrew Luck
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Re: Cronache di un Campione Annunciato: Andrew Luck
PM, ci siamo già passati in passato. Tu mi chiedi "che stat usi per misurare il gioco della OL? I pancake? I blocchi?".
Al che io ti rispondo mettendo articoli/dati che dimostrano che prendendo cose come il numero di sack subito, le pressioni o i grade di PFF, la linea dei Colts è risultata nella media col resto della lega se non addirittura meglio.
Tipo https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... ankings/2/, l'anno scorso 17esima OL overall, 21esima in pass protection.
http://www.footballoutsiders.com/stats/ol qua per quest'anno siete segnati come 15esimi in pass protection. Addirittura per lo scorso anno siete segnati come settimi(!!!).
Quindi? Come la mettiamo?
@Lolo: se mettete il pallone per aria 40-50 volte a partita, la vedo dura trovare qualcuno che faccia 1000 yard l'anno. Anche negli ultimi anni di Manning il vostro gioco di corse era prettamente inesistente.
Al che io ti rispondo mettendo articoli/dati che dimostrano che prendendo cose come il numero di sack subito, le pressioni o i grade di PFF, la linea dei Colts è risultata nella media col resto della lega se non addirittura meglio.
Tipo https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... ankings/2/, l'anno scorso 17esima OL overall, 21esima in pass protection.
http://www.footballoutsiders.com/stats/ol qua per quest'anno siete segnati come 15esimi in pass protection. Addirittura per lo scorso anno siete segnati come settimi(!!!).
Quindi? Come la mettiamo?
@Lolo: se mettete il pallone per aria 40-50 volte a partita, la vedo dura trovare qualcuno che faccia 1000 yard l'anno. Anche negli ultimi anni di Manning il vostro gioco di corse era prettamente inesistente.
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Non esistono stat decenti per descrivere in maniera asettica una linea. La linea gode del lavoro del QB: scarico veloce e niente sack (vedi PM) oppure fuga dalla pressione e completo (vedi Rodgers).
Ad esempio, se uno legge solo le stat di ieri emerge che la linea ha fatto un lavorone in pass pro. Peccato che jacksonville abbia deciso di rushare quasi sempre solo con la linea tenendo 7 uomini a zona o in match-up. 4 vs 5ol + 1 è una sfida impari e nonostante tutto alcuni sack sono arrivati. Questo è sinonimo di pochezza. Che ci sia di peggio è innegabile: ho visto la ol dei Dolphins e rabbrividisco.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ad esempio, se uno legge solo le stat di ieri emerge che la linea ha fatto un lavorone in pass pro. Peccato che jacksonville abbia deciso di rushare quasi sempre solo con la linea tenendo 7 uomini a zona o in match-up. 4 vs 5ol + 1 è una sfida impari e nonostante tutto alcuni sack sono arrivati. Questo è sinonimo di pochezza. Che ci sia di peggio è innegabile: ho visto la ol dei Dolphins e rabbrividisco.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Salgo sul banco dei testimoni e difendo a spada tratta Uolvie: le partite le guarda. Posso portare materiale visivo a supporto della tesi, vostro onore.
Mastro Lindo Hasselbeck > Andrew Cable TV Luck.
Mastro Lindo Hasselbeck > Andrew Cable TV Luck.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Peyton_Manning18 ha scritto:Luck non ha giocato e Lynch ruled out per il MNF. 2 su 2.seahawksrules ha scritto:Lynch saranno 3-4 anni che ogni week non si allena quasi mai ma poi gioca sempre. Luck giochera' vedrai.
Eh vabbe' su Lynch ho detto gli ultimi 3-4 anni.

Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
seahawksrules ha scritto: Eh vabbe' su Lynch ho detto gli ultimi 3-4 anni.Comunque cosa ha di preciso Luck ??
Sfortuna. Luck unluck
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Sei sicuro che sia una testimonianza a sua difesa?ride_the_lightning ha scritto:Salgo sul banco dei testimoni e difendo a spada tratta Uolvie: le partite le guarda.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Angyair ha scritto:Sei sicuro che sia una testimonianza a sua difesa?ride_the_lightning ha scritto:Salgo sul banco dei testimoni e difendo a spada tratta Uolvie: le partite le guarda.
Ogni tanto mi spara fuori delle analisi live che mi spaventano per profondità e competenza, giuro. È un Guru della NFL.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
ride attento che ti ha fregato la password!ride_the_lightning ha scritto: Ogni tanto mi spara fuori delle analisi live che mi spaventano per profondità e competenza, giuro. È un Guru della NFL.

-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Non scherziamo, io alle 9:21 sono ancora a letto. Ho la sveglia per le 9:30. 

-
- Hero Member
- 13907
- 9876
A proposito di OL pietose, citofonare Seattle.
PS: Prisco su Luck la pensa come voi, quindi direi che possiamo chiudere il topic, è chiaro chi abbia ragione.
PS: Prisco su Luck la pensa come voi, quindi direi che possiamo chiudere il topic, è chiaro chi abbia ragione.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Quando esce dal no-spoiler è già carico a tuonarti contro. 

-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Molto volentieri!mvp18 ha scritto:Wolviesix ha scritto: PS: che AJ fosse bollito non ci voleva un genio a capirlo eh.
![]()
![]()
![]()
Quando hai tempo domani Wolvie mi scrivi due righe?
Da dove partire?
Dal fatto che sei stato tu a definire AJ in pensione? O dal fatto che per quotare questo messaggio hai aspettato che passassero due partite in cui ha totalizzato 0(ZERO) ricezioni? Dalla vostra OLine tanto criticata che ha concesso 0 sack a un'ottima DL, annullando JJ Watt e aprendo varchi per il gioco di corsa dall'inizio alla fine(giusto oggi si diceva che non correte neanche per sbaglio e Luck era il QB più colpito

O dal fatto che queste due partite dimostrano(se ce ne fosse ancora bisogno) che delle 11W che fate ogni anno più della metà le portereste a casa anche con Topo Gigio dietro il centro?
O dal fatto che questo conferma che l'apporto che ha Luck in questa squadra è oltremodo sopravvalutato e lui è al più un QB nella media, da 5-5 di record, visto che per vincere in division Hasselbeck è più che sufficiente(e magari 1-2W dal cappello le tirerebbe fuori anche lui nelle altre 10 gare)?
Adesso vado a dormire, poi dimmi che ne pensi.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Comunque, dando uno sguardo alla PBE (Pass Blocking Efficency) calcolata da PFF dal 2012 (quando Luck è entrato nella lega):
ANNO, Valore PBE Indy, Posizione Indy, [OL migliore, valore PBE migliore]
2012 73.1 (32) [DEN, 87.7]
2013 74 (29) [DEN 84.3]
2014 78.2 (21) [DEN 86.2]
2015 76.5 (22) [ATL 88.7]
Non una Ol spettacolare in questo senso. P
Peyton che è più furbo è scappato a Denver!
ANNO, Valore PBE Indy, Posizione Indy, [OL migliore, valore PBE migliore]
2012 73.1 (32) [DEN, 87.7]
2013 74 (29) [DEN 84.3]
2014 78.2 (21) [DEN 86.2]
2015 76.5 (22) [ATL 88.7]
Non una Ol spettacolare in questo senso. P
Peyton che è più furbo è scappato a Denver!

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033