Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Re: Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate
Atlanta per una cosa simile era stata punita, al contrario di chi sgonfia i palloni e la passa liscia. 

- PatriotsForever
- Newbie
- 1
Re: Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate
Secondo me i palloni li hanno sgonfiati quelli di Indy... e ho le stesse prove di quelli che dicono il contrario.
- alesele
- Newbie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1
A parte che perdere la prima scelta del prossimo draft e la quarta di quello seguente non mi sembrano poca cosa, mentre ad Atlanta hanno tolto forse una quarta e una sesta, ma detto ciò volevo solo ricordarti che Brady è stato assolto e i due presunti fuorilegge sgonfiapalloni dei Patriots reintegrati dalla Nfl. Pensa un pò tutti assolti e perdiamo la prima scelta del draft. Ma in fondo questa non è una sanzione vero? Adesso io capisco che sono passati 14 anni da quel SuperBowl in cui speravi di vincere, ma grazie allo spygate e alla tuck rule lo hai perso ed io godo al solo pensiero che stai rosicando ancora adesso. Tra un po' Brady si ritirera' e così anche tu potrai di nuovo sperare di vincere un anello. Nel frattempo siamo Campioni del mondo per la quarta volta grazie ai furti. Viva Lupin con il numero 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wolviesix ha scritto:Atlanta per una cosa simile era stata punita, al contrario di chi sgonfia i palloni e la passa liscia.
-
- Pro
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Secondo me Uolvino ha il santino di BB nel portafogli.
-
- Rookie
- 1
- 85
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Tra un po' Brady si ritirerà e tu potrai smettere di seguire l'NFL come il 90% dei tifosi Patriots dal 2002 in poi.alesele ha scritto: A parte che perdere la prima scelta del prossimo draft e la quarta di quello seguente non mi sembrano poca cosa, mentre ad Atlanta hanno tolto forse una quarta e una sesta, ma detto ciò volevo solo ricordarti che Brady è stato assolto e i due presunti fuorilegge sgonfiapalloni dei Patriots reintegrati dalla Nfl. Pensa un pò tutti assolti e perdiamo la prima scelta del draft. Ma in fondo questa non è una sanzione vero? Adesso io capisco che sono passati 14 anni da quel SuperBowl in cui speravi di vincere, ma grazie allo spygate e alla tuck rule lo hai perso ed io godo al solo pensiero che stai rosicando ancora adesso. Tra un po' Brady si ritirera' e così anche tu potrai di nuovo sperare di vincere un anello. Nel frattempo siamo Campioni del mondo per la quarta volta grazie ai furti. Viva Lupin con il numero 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
A CASA!111!!!!11!! LA KASTA DI BREDI !!!11!! CARAAAAJ !!11!!1
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
https://en.wiktionary.org/wiki/caralho
Vi insegniamo anche il portoghese. Il topic della cultura, altrochè.
Vi insegniamo anche il portoghese. Il topic della cultura, altrochè.
-
- Pro
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Due utenti come se fossero uno! (semicit.)
- alesele
- Newbie
- 1
Ahiahhhhh toccato nell'orgoglio....D'altra parte tu sei così saccente da poter sapere anche da quando seguo il football. Meno male che ci sei tu che segui il football e i Rams dal 70 quando c'era Deacon Jones che seminava il terrore.... Mi piacerebbe sapere invece tu sei hai iniziato a seguire il football da Kurt Warner &company campioni del mondo oppure se seguivi già le memorabili imprese di uno dei più grandi pass-rusher dell storia...Dai fai il bravo e smettila di continuare a scrivere ca**ate sui Patriots. Pensa alla tua squadra che è meglio.Wolviesix ha scritto:Tra un po' Brady si ritirerà e tu potrai smettere di seguire l'NFL come il 90% dei tifosi Patriots dal 2002 in poi.alesele ha scritto: A parte che perdere la prima scelta del prossimo draft e la quarta di quello seguente non mi sembrano poca cosa, mentre ad Atlanta hanno tolto forse una quarta e una sesta, ma detto ciò volevo solo ricordarti che Brady è stato assolto e i due presunti fuorilegge sgonfiapalloni dei Patriots reintegrati dalla Nfl. Pensa un pò tutti assolti e perdiamo la prima scelta del draft. Ma in fondo questa non è una sanzione vero? Adesso io capisco che sono passati 14 anni da quel SuperBowl in cui speravi di vincere, ma grazie allo spygate e alla tuck rule lo hai perso ed io godo al solo pensiero che stai rosicando ancora adesso. Tra un po' Brady si ritirera' e così anche tu potrai di nuovo sperare di vincere un anello. Nel frattempo siamo Campioni del mondo per la quarta volta grazie ai furti. Viva Lupin con il numero 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: Tra un po' Brady si ritirerà e tu potrai smettere di seguire l'NFL come il 90% dei tifosi Patriots dal 2002 in poi.
io sarò sicuramente nel 90%.

tu, piuttosto... quando Brady si ritirerà, smetterai di fare il polemico e ti dedicherai a tempo pieno a Luck?
... potrei trasformarmi in tifoso di indy.

amico patriota alesele, garantisco io per uolvino. ha questo problema qui con BB, ma per il resto è un bravo ragazzo.

- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Wolviesix mi fai morire. Ahahaha spettacolo !! 

Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Hero Member
- 13907
- 9876
alesele ha scritto: Ahiahhhhh toccato nell'orgoglio....D'altra parte tu sei così saccente da poter sapere anche da quando seguo il football. Meno male che ci sei tu che segui il football e i Rams dal 70 quando c'era Deacon Jones che seminava il terrore.... Mi piacerebbe sapere invece tu sei hai iniziato a seguire il football da Kurt Warner &company campioni del mondo oppure se seguivi già le memorabili imprese di uno dei più grandi pass-rusher dell storia...Dai fai il bravo e smettila di continuare a scrivere ca**ate sui Patriots. Pensa alla tua squadra che è meglio.

- alesele
- Newbie
- 1
Ecco bravo hai capito cosa seguire magari ti prendono nel cast di River Monsters e vai a cacciare le Pastinache del BorneoWolviesix ha scritto:alesele ha scritto: Ahiahhhhh toccato nell'orgoglio....D'altra parte tu sei così saccente da poter sapere anche da quando seguo il football. Meno male che ci sei tu che segui il football e i Rams dal 70 quando c'era Deacon Jones che seminava il terrore.... Mi piacerebbe sapere invece tu sei hai iniziato a seguire il football da Kurt Warner &company campioni del mondo oppure se seguivi già le memorabili imprese di uno dei più grandi pass-rusher dell storia...Dai fai il bravo e smettila di continuare a scrivere ca**ate sui Patriots. Pensa alla tua squadra che è meglio.
- joesox
- Moderator
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2097
Per Halloween vestitevi da libro di fisica. A più di qualcuno la scienza fa ancora paura!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent