antani ha scritto: A nove gare dalla fine...
Non sono 7?
antani ha scritto: A nove gare dalla fine...
ciarli ha scritto:In caso di pareggio w-L di division.....come si procede? Chie è prima e chi seconda?
jernaf ha scritto:Chi mi spiega bene come funziona la rotazione dei lanciatori?
Quando si sceglie, quando si cambia, è fissa, etc...
antani ha scritto:ciarli ha scritto:In caso di pareggio w-L di division.....come si procede? Chie è prima e chi seconda?
http://m.mlb.com/news/article/59527184/ ... aker-rules
scontri diretti in primis ..
ciarli ha scritto: Allora c'è qualcosa che non va nel magicnumber dei miei Texas....sul sito ufficiale c'è 4.
Siamo a +2 da Laa e +2,5 da Houston... Ora...in vantaggio con quest'ultimi e in svantaggio con LLA negli scontri diretti.
5,partite alla fine (hou 4).
Quindi mancano 3 vittorie, in quanto le ultime 4 sono proprio con LAa.....fare tre vittorie rende impossibile a Houston riprendersi e, come minimo vorrebbe dire pareggiare la serie con LAA e quindi pure loro dietro....
Ma.....mi sbaglio?
Nessun conto sommariociarli ha scritto:Forse fanno un conto sommario per arrivare alla fine con più vittorie di tutti...e basta, senza troppi calcoli...no perché 4 su 5 e mica è facile...io non so nemmeno se stasera....con sti Detroit che si tirano tutto quello che gli passa davanti....
antani ha scritto:Nessun conto sommariociarli ha scritto:Forse fanno un conto sommario per arrivare alla fine con più vittorie di tutti...e basta, senza troppi calcoli...no perché 4 su 5 e mica è facile...io non so nemmeno se stasera....con sti Detroit che si tirano tutto quello che gli passa davanti....
4 sono le vittorie in più che devono fare LAA per superarti
The Goods ha scritto:Il numero di W necessarie per clinchare i PO o la division.