Radiofreccia ha scritto:Stasera hanno perso Chelsea e Arsenal, domani probabile che vincano siano Manchester United (ospita il Wolfsburg) che il Manchester City (va a Monchengladbach), mentre giovedì credo vinca facile il Liverpool (ospita il Sion) ma probabile che il Tottenham le prenda a Montecarlo.
Io sostituirei il verbo probabile con possibile, le due squadre di Manchester sono quelle che hanno perso rispettivamente contro il PSV e contro la Juve incerottata, sono favorite, ma decisamente meno di quanto si direbbe sulla carta, specie se continuano ad entrare in campo con l'atteggiamento di chi si sta degnando di condividere con il resto del mondo le loro infinite qualità.
Radiofreccia ha scritto:Il calcio inglese ha i soldi per rendere il loro campionato un campionato a parte, ma per ripartire in Europa servono idee che pare non abbiano.
Verissimo, assomigliano molto alle formazioni USA di basket che ad inizio millennio prendevano tranvate a desta a manca perché pensavano che bastasse avere i pantaloncini a stelle e strisce per portarla a casa, i soldi da soli non bastano a vincere le partite, poi se, come detto a Jerry dopo il precedente turno, a loro va bene continuare a perdere in Europa e donarci gentilmente il terzo posto nel ranking UEFA perché tanto i soldi gli escono dal bu*o del cu*o, allora non sarò certo io a dispiacermene.