Dodgers fan #7 ha scritto:Bryce Harper non è l'unico giocatore che sulle grounder in cui c'è scarsa possibilità di battere il tiro non corre a tutta.
Era un easy fly, non una grounder; e non si fa. Peraltro, la faccenda è "fastidiosa" per
tutti e più per i positions che per i pitchers...
The Goods ha scritto:Se devo essere onesto, per me Papelbon ha avuto ragione fino al momento in cui ha alzato le mani.
L'avesse cazziato e basta, anche se è l'MVP, gli avrei dato tutta la ragione del mondo.
The Goods ha scritto:
Quello che dicevo prima è che la semplice cazziata è giustificata ed anzi giusta.
Tutto il resto no.
Dissento totalmente dal mio fratellino Nation.
L'uomo della Louisiana non ha davvero alcun titolo, senno e senso (altroché nonnismo...) per rivolgere epiteti simili a un batter just out...
Anche se Harper avesse fatto spallucce e non fosse degenerata dopo,
non esiste che mi inquadri così.
Ma non esiste proprio, ben PRIMA delle mani.
Il PUNTO è che quello è un dugout, un Gruppo, una Clubhouse a pezzi e inesistente, e quello che si vede è l'effetto e non la causa.
Le dichiarazioni del #34 sul colpito a Machado sono "deliranti"... nel merito ci sono tanti e tanti (io fra quelli) giocatori che la pensano così, che le puttanate infantili dei pitchers riguardino la loro frustrante sfera di complessati ma non il ballgame; tuttavia non puoi non puoi non puoi (anche a 32 anni e non 22) andare
così tanto e così evidentemente contro la tua squadra, poiché
di questo si tratta.
Non so chi nell'organizzazione dei Nats potrebbe farlo, per
autorevolezza e NON autorità, ma occorre qualcuno che spieghi a Bryce che se tiene lingua appuntita e non corre su un fly,
fa male al team e basta, e siccome MVP (strameritato) o meno, codesto rimane sempre uno sport di squadra, sarà bene che registri delle coordinate giuste, dato che pare abbia ancora tanto da dare al gioco.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)