markmig ha scritto:...Rich Hill...
Questo articolo prova a rispondere...
http://www.fangraphs.com/blogs/rich-hil ... knowledge/
markmig ha scritto:...Rich Hill...
The Goods ha scritto:markmig ha scritto:...Rich Hill...
Questo articolo prova a rispondere...
http://www.fangraphs.com/blogs/rich-hil ... knowledge/
rene144 ha scritto:RA Dickey.
Se vogliamo Bartolo Colon è tornato a lanciare in un certo modo dopo tanti anni di abulia.
Ovviamente è rarissimo. Ed ovviamente Hill avrà al massimo 4-5 partenze, e nonostante le peripherals siano eccezionali, il sample size rimane piccolissimo. E' possibile che questo sia il nuovo Hill? Si. E' probabile? No. Comunque è da tenere, ma personalmente mi assicurerei di avere altri 5 partenti di livello.
markmig ha scritto: Domanda agli esperti.
Ma può mantenere questa efficienza??
Questo ha 35 anni....
E improvvisamente (e su small size sample) diventa Koufax
Davvero possiamo sperare di ritrovarci un pitcher così buono dal nulla?
Sicuramente fragile, magari tra lui e Bucholz mettiamo insieme un #1/2![]()
Illuminatemi...
markmig ha scritto: Volevo capire un'altra cosa, se possibile: dall'articolo che mi ha linkato The Goods, sembra che la promozione
di Hill sia stata una roba puramente casuale, testualmente "The Red Sox needed someone who could
throw a baseball and got someone — and in doing so they accidentally signed someone who gave them two starts..."
(tipo Breslow partente![]()
)
Mi confermate che sia così, oppure invece già dalle minors qualcuno nell'organizzazione aveva notato
in Hill una possibilità e si son detti, "boh proviamo a vedere che succede se lo mettiamo ai piani superiori"
Il che farebbe sperare un poco di più nelle sue reali possibilità.
Hobbit83 ha scritto:Leggevo sia tornato da essere quasi sidearm da rilievo a "normale" da partente, tra l'altro.
Arrivo un po' lungo, ma vorrei sapere il motivo di tale mancanza di fiducia.The Goods ha scritto:Alla fine viene assunto anche Frank Wren, come VP of Baseball Operations.
In poche parole, non avrà alcun potere decisionale e non tratterà con agenti e giocatori ma sarà un advisor di Dombrowski.
Un consigliere, in pratica.
Spero mai ascoltato.
gex ha scritto:Ho chiesto proprio perché per me Wren ha fatto bene come GM ai Braves.