Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints-Reboost

Messaggio da Emanuele1980 » 22/09/2015, 12:06

crazytuna ha scritto:Dopo vari allarmismi pare che Drew Brees salterà 1, max 2 match. Male ma non malissimo
Ora tocca a McCown.
Sono state ore complicate....ecco quanto scritto da Ed Werner
ESPN's Ed Werder reports a Monday MRI revealed Drew Brees avoided a serious shoulder injury in Sunday's loss to the Buccaneers.
NFL Network's Ian Rapoport previously reported the Saints feared Brees could miss "several games" with a significant injury to his throwing shoulder. It appears those fears were allayed by Monday's testing. Per Werder, Brees did experience "pain and weakness" in his arm against Tampa Bay, and Brees' ability to play in Week 3 at Carolina will depend on his "response to treatment" for the injury. Through two weeks, Brees ranks 21st among quarterbacks in fantasy points. His receiver corps has been among the worst in football.

In realtà non è da escludere anzi direi 50-50 che possa giocare già domenica con i Panthers.
Purtroppo non è la partita perfetta per appoggiarsi al running game considerando che Carolina è dominante contro le corse ma non abbiamo alternative se dovesse giocare Mccown.
Dentro Peat, Jumbo Set and Pounding pounding and pounding
Fondamentale il rientro di Ellerbe che sarebbe perfetto nel coprire le tracce di Olsen.
Tolto Olsen a Newton il resto è poca roba

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 25/09/2015, 20:52

Ufficiale Brees out per domenica
Immagine

stefan2c
Newbie
Newbie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Saints
7

Messaggio da stefan2c » 25/09/2015, 21:24

A questo punto perchè non provare Grayson? Questa pippa della scala gerarchica non trova fondamento per come è iniziata la stagione!!! Non sia mai il giovanotto tirasse fuori una prestazione degna dell' NFL! E poi misà che è ora che si cominci ad investire seriamente per il futuro in questa posizione!!!

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 26/09/2015, 3:22

stefan2c ha scritto:A questo punto perchè non provare Grayson? Questa pippa della scala gerarchica non trova fondamento per come è iniziata la stagione!!! Non sia mai il giovanotto tirasse fuori una prestazione degna dell' NFL! E poi misà che è ora che si cominci ad investire seriamente per il futuro in questa posizione!!!

Grayson è già un investimento x il futuro, ma è anche un rookie terzo giro, non primo, quindi teoricamente molto poco NFL ready e giustamente lo proteggi e non lo butti in mischia.
Piú che altro mi spiace per Griffin che non c'è piú...mi incuriosiva molto più lui di McCown.

Devo dire che cmnq mi aspetto una prestazione decente @CAR non fosse altro che spesso, per un paio di match, i backup non sono di facile lettura per le D avversarie.
Immagine

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 28/09/2015, 5:03

Sconfitta preventivata quindi nulla da dire sul risultato, ma sul modo si. Un attacco considerato asfittico come quello di CAR mette su 430 yds, Olsen ci distrugge, Ginn lo aiuta, oltre 100 yds di corse sul muso. Ora Olsen era il pericolo n°1 col 2° che era il 10° e non dico cancellarlo, ma magari limitarlo.
McCown mi è piaciuto sia per mobilità che per braccio, peccato per l'INT, leggermente underthrown ma gran merito al CB Panthers.
Volendo vedere il bicchiere il bicchiere mezzo pieno tre L di misura non possono far pensare che forse a ranghi completi avremmo potuto essere 3-0. Ma c'è stata la L ignominosa con TB e quella è ingiustificabile. Sarebbe stato un record bugiardo, non siamo un gran team. Troppi buchi. Sulla D ormai credo sia un problema di coach...troppi problemi identici all'anno scorso con il personale cambiato abbondantemente. Almeno a talento credo che qualcosa di buono abbiamo pescato. SP oggi invece mi è piaciuto, buon playcalling x aiutare McCown a sbagliare poco. In attacco vedo pi§ un problema di talento complessivo.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/09/2015, 8:57

crazytuna ha scritto:Sconfitta preventivata quindi nulla da dire sul risultato, ma sul modo si. Un attacco considerato asfittico come quello di CAR mette su 430 yds, Olsen ci distrugge, Ginn lo aiuta, oltre 100 yds di corse sul muso. Ora Olsen era il pericolo n°1 col 2° che era il 10° e non dico cancellarlo, ma magari limitarlo.
McCown mi è piaciuto sia per mobilità che per braccio, peccato per l'INT, leggermente underthrown ma gran merito al CB Panthers.
Volendo vedere il bicchiere il bicchiere mezzo pieno tre L di misura non possono far pensare che forse a ranghi completi avremmo potuto essere 3-0. Ma c'è stata la L ignominosa con TB e quella è ingiustificabile. Sarebbe stato un record bugiardo, non siamo un gran team. Troppi buchi. Sulla D ormai credo sia un problema di coach...troppi problemi identici all'anno scorso con il personale cambiato abbondantemente. Almeno a talento credo che qualcosa di buono abbiamo pescato. SP oggi invece mi è piaciuto, buon playcalling x aiutare McCown a sbagliare poco. In attacco vedo pi§ un problema di talento complessivo.

Va detto che quest'anno la dea bendata non ne vuol sapere di passare per new orleans.....
Partita pesa sull'extra point sbagliato(il secondo è ora di cambiare kicker) che ci ha costretto poi ad andare per 2 e nell'ultimo possesso a cercare il Td anziche il FG del pareggio...
Che dire difesa abbastanza impresentabile. Il problema è sempre up front dove non abbiamo mai portato un minimo di pressione sul qb. Newton qb mediocre ha avuto tutto il tempo per aggiustarsi e lanciare. Qualcuno poi mi deve spiegare il game plan difensivo...l'unico uomo pericoloso dell'attacco aereo è greg olsen e non siamo mai riuscito a limitarlo...
Difensivamente settimana prossima dovrebbe rientrare Lewis, Ellerbe e speriamo anche Byrd e questo sicuramente potrebbe aiutare e molto le secondarie.
Gran partita di Mccown, ultimo lancio a parte(e unica chiamata che non mi è piaciuta di Payton, avevamo 2 minuti non c'era fretta di andare in endzone e anche se avessimo fatto td avremo ridato la palla a carolina con troppo tempo).
L'attacco mi è piacuto ed è cosi che dobbiamo giocare secondo me con lanci veloci.
Ottima partita della oline che ha tenuto Mccown sempre lontano dalla pressione...
Vabbe ora siamo 0-3 e la stagione è molto vicina ad essere compromessa anche perchè Atlanta viaggia a pieno regime.
Vediamo di recuperare gli infotuni e di provare a vincere contro dallas e poi si vedrà

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/09/2015, 9:17

3 partite perse con la palla in mano della vittoria.....

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 03/10/2015, 11:40

Buone notizie finalmente domenica dovrebbero esordire byrd, lewis e ellerbe ai quali va aggiunto il ritorno di brees....vediamo se riusiamo a generare un po di inerzia

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 04/10/2015, 21:05

No vabbe quando alle altre 2 va tutto tutto dritto vuol dire che non è anno.....carolina ha appena segnato un TD assurdo con fumble rimbalzato su proprio uomo....

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 05/10/2015, 6:13

Finalmente arriva una W, con Romo O Bryant sarebbe stata probabilmente una L con Romo E Bryant sarebbe stata sicuramente una L ma tant'é, contro la Dallas di ieri si è sostanzialmente meritato. Playcalling condizionato dalla spalla di Brees che non consentiva molta profondità tranne che nel finale. Mi è piaciuta l'impostazione cauta, attenta a non sbagliare e l'attitudine della squadra che ha lottato duro per tutto il match. MVP Armstead che ha giocato su una caviglia dolorante, decisivo in molti blocchi. Hocker, che ne aveva messo uno dalle 50, sbaglia quello comodo comodo dalle 30 e ci costringe all'OT. Poi finalmente Spillerrrrrrrrr!!! e 400°TD di Brees.

Resta da capire come abbiamo permesso a Weeden di divorare il campo nel loro ultimo drive, che manco Elway.
a proposito era TD quello del pareggio?
Sulla D in genere malino l'inizio, decisamente meglio poi, specie nel 2° tempo, ma nei finali quando gli altri devono segnare sembriamo sempre burro.
Cmnq Browner è fuori posizione e si vede (Lewis deve tornare al più presto), Anthony è bravo e veloce ma ha alcune amnesie, Kihaka un paio di giocate importanti le piazza, la pressione spesso è insufficiente, Breux è stato ottimo finchè non si è perso Williams sull'ultimo TD e deve limitare le flag. Però non è facile staccarlo e sta bene addosso all'uomo. Byrd è rientrato giocando un numero limitato di snap mi sembra e ha giocato in modo incoraggiante.

Comunque bisogna armarsi di pazienza, la squadra è giovane, ma almeno si vedono sprazzi. Ci manca la W con Tampa.
Ora @PHI e poi ATL, che mi tocca pure gufare, mi sa che han trovato l'hc buono buono che per almeno un decennio ci scasserà le palle in division
:(
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 05/10/2015, 8:59

crazytuna ha scritto:Finalmente arriva una W, con Romo O Bryant sarebbe stata probabilmente una L con Romo E Bryant sarebbe stata sicuramente una L ma tant'é, contro la Dallas di ieri si è sostanzialmente meritato. Playcalling condizionato dalla spalla di Brees che non consentiva molta profondità tranne che nel finale. Mi è piaciuta l'impostazione cauta, attenta a non sbagliare e l'attitudine della squadra che ha lottato duro per tutto il match. MVP Armstead che ha giocato su una caviglia dolorante, decisivo in molti blocchi. Hocker, che ne aveva messo uno dalle 50, sbaglia quello comodo comodo dalle 30 e ci costringe all'OT. Poi finalmente Spillerrrrrrrrr!!! e 400°TD di Brees.

Resta da capire come abbiamo permesso a Weeden di divorare il campo nel loro ultimo drive, che manco Elway.
a proposito era TD quello del pareggio?
Sulla D in genere malino l'inizio, decisamente meglio poi, specie nel 2° tempo, ma nei finali quando gli altri devono segnare sembriamo sempre burro.
Cmnq Browner è fuori posizione e si vede (Lewis deve tornare al più presto), Anthony è bravo e veloce ma ha alcune amnesie, Kihaka un paio di giocate importanti le piazza, la pressione spesso è insufficiente, Breux è stato ottimo finchè non si è perso Williams sull'ultimo TD e deve limitare le flag. Però non è facile staccarlo e sta bene addosso all'uomo. Byrd è rientrato giocando un numero limitato di snap mi sembra e ha giocato in modo incoraggiante.

Comunque bisogna armarsi di pazienza, la squadra è giovane, ma almeno si vedono sprazzi. Ci manca la W con Tampa.
Ora @PHI e poi ATL, che mi tocca pure gufare, mi sa che han trovato l'hc buono buono che per almeno un decennio ci scasserà le palle in division
:(

Mamma mia che fatica ogni santa partita....
Quando ho visto Hocker sbagliare il FG da 30 yards ho pensato che fosse andata anche questa, poi per fortuna una magia di C.J. ci ha dato la W.
Partita sostanzialmente meritata anche se va dato onore ai cowboys per aver giocato duro nonostante le numerose assenze.
Anche Brees era molto limitato e si è capito dal tipo di playbock che si è giocato con passaggi brevi che in linea generale non mi è comunnqe dispiaciuto
I 3 rientranti in realtà hanno visto pochissimo il campo ma è giusto cosi.
Cose positive: finalmente siamo riusciti a mettere la palla in mano a cj spiller che se messo in moto nello spazio è un arma micidiale. Bene ancora Kikaha che sta mettendo su numeri notevoli considerando che è un rookie. Benino Breaux anche se ancora troppo falloso. Discreto Mark Ingram, bene invece Willy Snead che è sempre più dentro il ruoto di "lance moore" del 2015. Benissimo Murphy che è un fattore nel ritorarnare kick e punt
Cose negative: Non mi è piaciuta la oline, malino sulle corse anche se quando giochiamo dei jumbo set siamo decisamente più incisivi, male anche in pass protection con Striefs che sembra aver perso un passo(forse è il momento di preparare Peat). Male il kicking game con Payton che ha minacciato di andare per la 2 point conversion da domenica prossima.
Troppe troppe troppe penalità. Il primo drive e l'ultimo di dallas sono stati portati avanti a forza di flags
Alcune amnesie difensive credo possano rientrare quando Ellerbe, Byrd e Lewis rientreranno a tempo pieno.

A piu tardi per un analisi più accurata

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 11/10/2015, 14:42

Siamo senza Armstead, eroico vs i Cowboys.
Male ma confido in una prova decente di Peat che sarà starter per la prima volta.

Saremo pure senza Morestead per sostituire il quale in settimana abbiamo tagliato Kenny Philips per far posto a Fields. Speriamo nessuno lo firmi e di richiamarlo quando l'emergenza finirà. E' toccato a lui perchè non gioca neghli ST e meno versatile. A ma il suo rendimento non stava dispiacendo.
Non ho capito invece chi è arrivato al posto di Morgan.

Oggi sarà tirata fino alla fine e bruttina se devo azzardare una previsione.

Le linee al solito saranno fondamentali. Spero la nostra DL vinca la battaglia almeno contro una delle OL meno forti, e che non saremo i primi a farsi correre in faccia da Murray quest'anno. Sarei pure contento se Bradford non facesse il suo record in passing rating.

A campi invertiti, speriamo di no soffrire troppo l'assenza di Armstead.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 11/10/2015, 16:14

Mi aspetto un ottima prestazione dalla difesa ora che sta tornando a ranghi completi....vediamo se peat è valso quel primo giro...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4259

Messaggio da steve » 12/10/2015, 0:24

Emanuele1980 ha scritto:Mi aspetto un ottima prestazione dalla difesa ora che sta tornando a ranghi completi....vediamo se peat è valso quel primo giro...

questa settimana non sei stato accontentato, speriamo nella prossima che ci sono i Falcons :naughty:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 12/10/2015, 9:10

steve ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:Mi aspetto un ottima prestazione dalla difesa ora che sta tornando a ranghi completi....vediamo se peat è valso quel primo giro...

questa settimana non sei stato accontentato, speriamo nella prossima che ci sono i Falcons :naughty:

Piu che altro siamo stati osceni al limite del commentabile.....
Nel primo tempo siamo restati in piedi grazie alle 2 brutte scelte di Bradford....nel secondo tempo si è spenta la luce.
Difesa che non ha capito un cazzo per tutta la partita.Francamente al di la della cronica mancanza di pressione al qb l'impressione è che Ryan sia bollito.
Abbiamo concesso per tutta la partita sti maledetti lanci facili da 10 yards a Bradford...che è l'unica cosa che sappiamo fare.....lasciamolo andare nel profondo, forziamolo a sbagliare...No gli abbiamo lasciato il medio corto tutta la sera...
Non solo, abbiamo rianimato il running game degli eagles che era morto e sepolto....pessimi sui lanci peggio ancora sulle corse
Ryan ha finito il suo tempo a Nola, mai un blitz per mettere pressione a Bradford, solo difesa base....nessun aggiustamento un disastro. Per non parlare delle flags...siamo la difesa più penalizzata della lega
Offensivamente putridi. La linea è quella che è , brees non è piu lui e inutile....tiene troppo la palla e prende troppe sacks quando dovrebbe semplicemente liberarsi di quel maledetto pallone.....poi i turnover ci ammazzano......Inizialmente siamo riusciti a stabiliti un running game e poi l'abbiamo abbandonato...offensivamente c'è solo Brees-to-Cooks e Brees-to-Snead. Abbiamo tradato pet un TE che al primo possesso a fatto fumble a 5 yards dal TD......
Abbiamo preso in FA cj spiller e non riusciamo a coinvolgerlo....Payton ha le sue grosse responsabilità.
Purtroppo la fine sembra vicina....Brees non ha nessuna ragione al mondo per valere 30 milioni l'anno prossimo; o si taglia lo stipendio almeno della metà o per quel che mi riguarda purtroppo è finita..
Comincio a pensare che ci sia bisogno di un cambio d'aria generale. Payton non sembra più lucido e le sue scelte ci hanno portato oltre 30 milioni di death money......e in una lega cosi competitiva li paghi....
Ricominciamo dai giovani, il ciclo 2006 è finito. Restrutturiamo Brees o via, via Streafs, via Colston, via Hawthorne, via Evans. Andiamo a prenderci Bosa al primo gito e un buon WR al secondo.....

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”