Viaggi & Co.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
Re: Viaggi & Co.
Anche a me era successa una cosa simile a shirto ora che ci penso, ma era un volo breve (san francisco - salt lake city). Anche lì ricerca di un medico a bordo, poi all'arrivo tutti seduti finché i paramedici non hanno finito il lavoro. Il tipo però non stava così male, credo
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
magari è una cosa pacchiana e fuori budget, non saprei... ma tipo una cena su un battello sulla Senna?PENNY ha scritto:boantos ha scritto: Concordo con ilmago, quartiere st. Germain
Le procope, ristorante con tradizione centenaria, luogo di incontro degli intellettuali. Entri e respiri storia, e la paghi! Per mangiare bene si mangia bene. Dipende dal portafoglio comunque, per un anniversario e per fare contenta la consorte, considerando che ci vai una volta sola mica tutte le domeniche, direi che il prezzo è relativo.
Poi se vuoi mangiare con 50 euro in due, lascia perdere
Grazie Boa, ho controllato e accidenti se sembra bello, letto anche diverse recensioni e sono per lo più tutte positive, ora resta da capire su che fascia di prezzo ci attestiamo.
Per quella particolare cena avevo previsto un budget di max 130 - 150 € in tutto, spero di rientrarci, ma anche se si sforasse di qualche decina di euro il posto sembra valerne la pena, poi si andrà avanti a panini e McDonalds il resto della vacanza nel caso
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
pinopao ha scritto: magari è una cosa pacchiana e fuori budget, non saprei... ma tipo una cena su un battello sulla Senna?
Ci ho pensato, ma mi hanno frenato due cose:
1) rischio di pacchi per turisti molto elevato, un po' come nelle Rambla a Barcellona
2) se non è un pacco, bisogno di concedere la fidanzata per una notte a un miliardario per riuscire a trovare i soldi per pagare il conto.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
hahaha... si dai, meglio un ristorante :D
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
MESSAGGIO PER CHI VIVE A MILANO
Ho bisogno di un grosso favore. Mio fratello questo fine settimana ha un corso di aggiornamento a Milano. Sta cercando urgentemente un albergo o pensione per il solo pernottamento per le notti di venerdì e sabato, ma causa Expo finora tutti gli dicono che non c'è posto.
Qualcuno dei milanesi può aiutarmi dandomi qualche dritta su qualche posto in cui trovare da dormire in quel periodo?
Grazie mille in anticipo
Ho bisogno di un grosso favore. Mio fratello questo fine settimana ha un corso di aggiornamento a Milano. Sta cercando urgentemente un albergo o pensione per il solo pernottamento per le notti di venerdì e sabato, ma causa Expo finora tutti gli dicono che non c'è posto.
Qualcuno dei milanesi può aiutarmi dandomi qualche dritta su qualche posto in cui trovare da dormire in quel periodo?
Grazie mille in anticipo

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- 263
- 2642
- Bonaz
- Hero Member
- 12994
- 3638
Grazie Sloan, ma sono cari impestati!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16694
- 2151
- Contatta:
Airbnb?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Sloan
- Pro
- 263
- 2642
e cosa ti aspettavi?Bonaz ha scritto:Grazie Sloan, ma sono cari impestati!!

- Bonaz
- Hero Member
- 12994
- 3638
Cacchio, ma più di €100 a notte, senza colazione. Gli conviene quasi fare A/R tutti i giorni...
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- 263
- 2642
Milano e' gia' cara senza Expo, fino a fine ottobre i prezzi saranno alle stelle
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
PENNY ha scritto:pinopao ha scritto: magari è una cosa pacchiana e fuori budget, non saprei... ma tipo una cena su un battello sulla Senna?
Ci ho pensato, ma mi hanno frenato due cose:
1) rischio di pacchi per turisti molto elevato, un po' come nelle Rambla a Barcellona
2) se non è un pacco, bisogno di concedere la fidanzata per una notte a un miliardario per riuscire a trovare i soldi per pagare il conto.
Perchè dovrebbe essere un pacco? Ci sono alcuni ristoranti rinomati (quali non so), la qualità del cibo non credo sia messa in discussione, paghi il supplemento vista Senna.
Ti basti sapere che alcune delle isole verdi e ristoranti lungo la Senna son state controllate da me

Io andrei solo per questo, poi mi dici se ancora galleggiano

Comunque ormai ci aspettiamo un foto racconto della serata

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
boantos ha scritto: Perchè dovrebbe essere un pacco? Ci sono alcuni ristoranti rinomati (quali non so), la qualità del cibo non credo sia messa in discussione, paghi il supplemento vista Senna.
Ti basti sapere che alcune delle isole verdi e ristoranti lungo la Senna son state controllate da me
Io andrei solo per questo, poi mi dici se ancora galleggiano
Comunque ormai ci aspettiamo un foto racconto della serata
Sicuramente hai ragione, ma di solito nei posti più da cartolina ci sono anche un sacco di postacci di qualità infima, inoltre volevo un posto con pochi turisti e più frequentato da gente del posto. E comunque ho mandato la mail a "Le procope", dopo 10 minuti hanno risposto dandomi conferma: tavolo prenotato

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
amici(ci), domani torno ad usare Ryanair dopo un botto di anni - ho solo il bagaglio a mano, leggevo che si sono un pò allargati in quanto a dimensioni del bagaglio.
Ho già fatto il check-in, secondo voi devo andare con la classica valigietta a mano o posso usare una borsa da palestra (non immensa, forse più piccola, ma elastica)?
mi han dato un posto centrale, 'azz! In bocca al lupo a chi si siede vicino a me
Ho già fatto il check-in, secondo voi devo andare con la classica valigietta a mano o posso usare una borsa da palestra (non immensa, forse più piccola, ma elastica)?
mi han dato un posto centrale, 'azz! In bocca al lupo a chi si siede vicino a me

Never underestimate the heart of a champion.