BomberDede ha scritto:Porsche 928 ha scritto:
P.S. Comunque andando alla "concorrenza" Microsoft, secondo me qualcuno che ha preso il Surface Pro al posto di un ultrabook c'e` eccome. E mi sembra anche "l'evoluzione della specie" piu probabile nei prossimi anni.
questo è il punto focale. è un po che si vocifera di un OS unico per mobile e non ed effettivamente in quel caso unipad con tastierina va in concorrenza. Però secondo me, anche poer aspettare le abitudini della gente, se ne parla tra 5/6 anni non prima
Non lo so, puo essere benissimo, mi sembrano tempi abbastanza plausibili, pero anche Apple ha cominciato a "seguire" i trend e non a farli, esempio sciocco l'Ipad mini doveva essere il riferimento e dopo un paio d'anni ecco che si presentano con un Ipad supercharged perché il mercato domanda gli 11-12 pollici ora non i 7 e Apple ha detto "zi badrone" (al mercato) e ha sfornato Ipad Pro.
Puo essere 5-6 anni come un paio se i produttori cominciano a sfornare simil Surface Pro e cominciano ad avere mercato, in fondo per Apple non sarebbe nemmeno sto grandissimo investimento, il prodotto ce l'avrebbe gia o quasi, basta solo una leggera evoluzione (mi aspetto per esempio una batteria supplementare che raddoppi l'autonomia sotto il tastierino).
Tra l'altro dismettere un prodotto (Macbook Air), se naturalmente il prossimo prodotto ne coprisse le vendite, dovrebbe essere anche un discreto risparmio di energie ($$$) per la mela morsicata.