EXPO MILANO 2015
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Re: EXPO MILANO 2015
Per i soci COOP 30% di sconto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Newbie
- 5
- 1
Paperone ha scritto:Spree ha scritto:Il testimone Renziano è arrivato :D.
In realtà darei una lettura più Formigoniana, quindi più che renziano direi AreaPopolano
HAHA azzeccato in pieno.... Scherzi a parte non ho votato nessuno dei due nelle ultime elezioni, mi spiace!
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Ed alla fine a sto Expo sono andato pure io. Anzi, primi due giorni...poi ne farò altri due a settembre.
Beh, che dire, è una grande esposizione/ristorante a cielo aperto, ma vale comunque la pena di farci un paio di giorni, se non altro perchè un evento simile in Italia non lo rivedremo a breve. O anche solo per il padiglione del Kazakistan, che già solo quello merita.
Beh, che dire, è una grande esposizione/ristorante a cielo aperto, ma vale comunque la pena di farci un paio di giorni, se non altro perchè un evento simile in Italia non lo rivedremo a breve. O anche solo per il padiglione del Kazakistan, che già solo quello merita.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
luca, x i giornalisti come funziona? occorre accreditarsi prima o è sufficiente andare li con il tesserino?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
francilive ha scritto:luca, x i giornalisti come funziona? occorre accreditarsi prima o è sufficiente andare li con il tesserino?
C'è una procedura d'accredito da fare almeno 2/3 giorni prima della data di arrivo all'Expo. Ma nello specifico non lo so bene perchè da noi l'azienda ha deciso che gli accrediti devono essere firmati dal direttore di testata per evitare proprio una marea di accrediti "fuffa" al fine di non pagare i biglietti. E quindi sono andato da privato pagando il biglietto.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Bonaz
- Hero Member
- 12994
- 3638
A fine settembre ci vado. Per chi arriva in treno, meglio scendere in Centrale e prendere la metro (che fermata?) oppure?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Oppure in treno fino a lì
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Molto meglio in treno fino là (dai 10 ai 15 minuti massimo in base al tipo di treno).
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Anch'io andrò domani e dopo domani...avete qualche consiglio? Più che altro sul come muoversi, su cosa vedere/mangiare/bere mi sono fatto più o meno un'idea. Io ho preso un appartamento a Rho ed andrò in macchina
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
Se passate da piazza Gae Aulenti potreste ricevere un mio saluto. O uno sputazzo dall'alto 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bonaz
- Hero Member
- 12994
- 3638
Mesi fa leggevo di uno sconto del 30% sui biglietti per chi è socio Coop. Sapete però se chi è socio può acquistare più biglietti con lo stesso sconto anche ad altre persone? Non si capisce infatti se, per esempio, mio padre che è socio può comprare 6 biglietti, uno per se e gli altri per me e altre persone, con lo stesso sconto...
![]()
![]()
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
un mio amico mi ha detto che è possibile, però chiederei direttamente alla coopBonaz ha scritto:Mesi fa leggevo di uno sconto del 30% sui biglietti per chi è socio Coop. Sapete però se chi è socio può acquistare più biglietti con lo stesso sconto anche ad altre persone? Non si capisce infatti se, per esempio, mio padre che è socio può comprare 6 biglietti, uno per se e gli altri per me e altre persone, con lo stesso sconto...
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
Consiglio n.1: presentarsi ai cancelli alle 09.00 e correre come se non ci fosse un domani da giappone, italia o emirati, se interessano, se no ciaone proprio...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Io ne ho comprati 2 con questa modalit: cioè scheda coop di un altra persona e biglietti regalati (una volta registrati sul sito dell'expo si possono associare i biglietti ricevuti in regalo) a me.Bonaz ha scritto:Mesi fa leggevo di uno sconto del 30% sui biglietti per chi è socio Coop. Sapete però se chi è socio può acquistare più biglietti con lo stesso sconto anche ad altre persone? Non si capisce infatti se, per esempio, mio padre che è socio può comprare 6 biglietti, uno per se e gli altri per me e altre persone, con lo stesso sconto...

Non ricordo limiti al numero di biglietti che si possono acquistare.
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Giordan ha scritto:Consiglio n.1: presentarsi ai cancelli alle 09.00 e correre come se non ci fosse un domani da giappone, italia o emirati, se interessano, se no ciaone proprio...
ecco, io andrò in macchina ed ho già prenotato il parcheggio Fiera Milano, il più vicino all'appartamento dove dormirò.
Dal sito evinco che questo parcheggio è collegato all'entrata principale.
Se io invece volessi andare all'entrata Roserio (mi hanno detto che è meno sgombra delle altre, ed apre alle 9 invece che alle 10) è fattibile, oppure no? Sembra incredibile ma non riesco a capirlo dal sito, fatto molto bene eh