UEFA Champions League 2015-16 - Tutti sotto la Madunina!
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: UEFA Champions League 2015-16 - Tutti sotto la Madunina!
Serviva un rimpiazzo per Pove 

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Re: RE: Re: UEFA Champions League 2015-16 - Tutti sotto la Madunina!
LeatherBoy ha scritto:GRUPPO A
Psg ok
Real Madrid ok
Shakhtar Donetsk EL
Malmoe
GRUPPO B
Psv Eindhoven
Manchester United ok
Cska Mosca ok
Wolfsburg EL
GRUPPO C
Benfica EL
Atletico Madrid ok
Galatasaray ok
Astana
GRUPPO D
JUVENTUS
Manchester City ok
Siviglia ok
Borussia Moenchengladbach EL
GRUPPO E
Barcellona ok
Bayer Leverkusen EL
ROMA ok
Bate Borisov
GRUPPO F
Bayern Monaco ok
Arsenal ok
Olympiacos EL
Dinamo Zagabria
GRUPPO G
Chelsea ok
Porto ok
Dinamo Kiev EL
Maccabi Tel-Aviv
GRUPPO H
Zenit San Pietroburgo EL
Valencia ok
Lione ok
Gent
Tutto giusto meno la Juve in EL e il Gladbach fuori, e il Leverkusen passa ai danni della Roma ripescata in EL.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Re: RE: Re: UEFA Champions League 2015-16 - Tutti sotto la Madunina!
GRUPPO A
Psg ok
Real Madrid ok
Shakhtar Donetsk EL
Malmoe
GRUPPO B
Psv Eindhoven
Manchester United ok
Cska Mosca EL
Wolfsburg Ok
GRUPPO C
Benfica Ok
Atletico Madrid ok
Galatasaray EL
Astana
GRUPPO D
Juventus OK
Manchester City ok
Siviglia EL
Borussia Moenchengladbach
GRUPPO E
Barcellona ok
Bayer Leverkusen EL
ROMA ok
Bate Borisov
GRUPPO F
Bayern Monaco ok
Arsenal ok
Olympiacos EL
Dinamo Zagabria
GRUPPO G
Chelsea ok
Porto ok
Dinamo Kiev EL
Maccabi Tel-Aviv
GRUPPO H
Zenit San Pietroburgo EL
Valencia ok
Lione ok
Gent
Psg ok
Real Madrid ok
Shakhtar Donetsk EL
Malmoe
GRUPPO B
Psv Eindhoven
Manchester United ok
Cska Mosca EL
Wolfsburg Ok
GRUPPO C
Benfica Ok
Atletico Madrid ok
Galatasaray EL
Astana
GRUPPO D
Juventus OK
Manchester City ok
Siviglia EL
Borussia Moenchengladbach
GRUPPO E
Barcellona ok
Bayer Leverkusen EL
ROMA ok
Bate Borisov
GRUPPO F
Bayern Monaco ok
Arsenal ok
Olympiacos EL
Dinamo Zagabria
GRUPPO G
Chelsea ok
Porto ok
Dinamo Kiev EL
Maccabi Tel-Aviv
GRUPPO H
Zenit San Pietroburgo EL
Valencia ok
Lione ok
Gent
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3007
- 1742
- Contatta:
Se una persona è interessata ad un biglietto per la finale di CL, che iter deve seguire? Bisogna registrarsi sul sito della uefa? C'è un rivenditore ufficiale?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4514
Luca79 ha scritto:Se una persona è interessata ad un biglietto per la finale di CL, che iter deve seguire? Bisogna registrarsi sul sito della uefa? C'è un rivenditore ufficiale?

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Luca79 ha scritto:Se una persona è interessata ad un biglietto per la finale di CL, che iter deve seguire? Bisogna registrarsi sul sito della uefa? C'è un rivenditore ufficiale?
-Ti registri sul sito della UEFA coi dati della carta di credito (non so se siano già aperte le registrazioni)
-Scegli la categoria di posti in base al prezzo per cui vuoi concorrere
-In genere a metà marzo la UEFA estrae i vincitori, arriva comunicazione via email. Se sei vincitore ti scalano i soldi dalla carta di credito, se no ti arriva comunicazione che te la prendi in quel posto
-I biglietti ti arrivano comodamente a casa
Fonte: me me stesso medesimo, che vinsi i biglietti della finale di Europa League 2014 di Torino (Benfica

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
...che casualità volle essere il posto a fianco del mio

- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Confermo. Fonte: me stesso medesimo che ho "vinto" i biglietti per la Finale di Europa League 2015 a Varsavia (SivigliaManu Ginobili ha scritto:Luca79 ha scritto:Se una persona è interessata ad un biglietto per la finale di CL, che iter deve seguire? Bisogna registrarsi sul sito della uefa? C'è un rivenditore ufficiale?
-Ti registri sul sito della UEFA coi dati della carta di credito (non so se siano già aperte le registrazioni)
-Scegli la categoria di posti in base al prezzo per cui vuoi concorrere
-In genere a metà marzo la UEFA estrae i vincitori, arriva comunicazione via email. Se sei vincitore ti scalano i soldi dalla carta di credito, se no ti arriva comunicazione che te la prendi in quel posto
-I biglietti ti arrivano comodamente a casa
Fonte: me me stesso medesimo, che vinsi i biglietti della finale di Europa League 2014 di Torino (Benfica- Siviglia)

-
- Senior
- 4
- 63
Comunque, sono riuscito a fregare Merdaset Premium.... E' solo per pochi eletti vicino al confine svizzero.... e io sono tra quelli.... RSI LA 2! :) Fa vedeer sia la Juve che la Roma, "oscurate" ai più.... Addio Merdaset Premium, ti ho fottuto! :)
PS: a casa mia non la vedo, ma mio papà che è poco distante da me, sì.... :)
PS: a casa mia non la vedo, ma mio papà che è poco distante da me, sì.... :)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Io la tv svizzera non la piglio...
Tutti a casa di Gino
Tutti a casa di Gino
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Cavaliers
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 7
- 19
Luca Var ha scritto:Addio Merdaset Premium, ti ho fottuto! :)
Non dirlo in giro. Mica che ti arriva il Piersilvio a casa e ti porta via la tv.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Ma RSI si vede sul web?..magari simulando una connessione dalla Svizzera?
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Senior
- 4
- 63
Pove ha scritto:Ma RSI si vede sul web?..magari simulando una connessione dalla Svizzera?
Purtroppo no. O meglio, si vedeva fino a pochi giorni fa, tanto è vero che avevo salvato il sito nei preferiti. Però adesso hanno troncato lo streaming...
Mi spiace. Però mai disperare, potrebbe sempre tornare, almeno per un periodo. Mi sembra un po' come la guerra per lo streaming, che c'è, poi non c'è, poi c'è....
Per la Tv,invece, non dovrebbero esserci problemi.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- 225
- 1516
- Contatta:
La mai analisi sui gironi di Champions, che iniziano martedì
http://www.quelchepassalosport.it/2015/ ... -i-gironi/
http://www.quelchepassalosport.it/2015/ ... -i-gironi/

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Girone della Juve - a mio parere - assolutamente mitizzato, in realtà la Roma rischia molto di più.
Inizialmente, quando ho letto Sevilla e Borussia, anche io ho pensato a cos'erano l'anno passato a livello di collettivo, ma la stagione che conta è questa e ad oggi sono entrambe due squadracce.
I tedeschi sono ultimi in Bundesliga: 4 partite, 4 sconfitte, 11 gol subiti, 2 realizzati, 0 punti in classifica. Lo scorso anno sono approdati nell'Europa che conta grazie ad un finale di stagione strepitoso, ma oggi sono invece la squadra più in difficoltà di tutte quelle in Champions League. Un buon regista, il fratello di uno forte, qualche altro giocatore interessante, punto. Se è un avversario difficile questo...
Parte forte anche il Siviglia: 3 partite, 2 pareggi, 1 sconfitta. Certo, qui non siamo al livello dei tedeschi come inizio di stagione, ma parliamo di una squadra il cui tridente è composto da tre scarti e che ha venduto due dei migliori giocatori della passata stagione, tra cui l'unico capace di metterla dentro. Rimangono Emery, ma in campo lui non ci scende, il polacco e l'ucraino. Il resto è tutto abbastanza mediocre.
Bayer Leverkusen decisamente tre spanne sopra alle due avversarie della Juve e il Barcellona campione uscente secondo me è un avversario più complicato del City, che rimane comunque una corazzata apparentemente invincibile, ma in Europa fa molta più fatica.
A conti fatti la Juve potrà lottare per il primo posto, con la certezza di arrivare massimo seconda a meno di catastrofi. La Roma, invece, dovrà dare il meglio di se per agguantare il secondo posto visto che il primo con ogni probabilità è già prenotato, e con un avversario molto più pericoloso con cui competere nel girone.
Inizialmente, quando ho letto Sevilla e Borussia, anche io ho pensato a cos'erano l'anno passato a livello di collettivo, ma la stagione che conta è questa e ad oggi sono entrambe due squadracce.
I tedeschi sono ultimi in Bundesliga: 4 partite, 4 sconfitte, 11 gol subiti, 2 realizzati, 0 punti in classifica. Lo scorso anno sono approdati nell'Europa che conta grazie ad un finale di stagione strepitoso, ma oggi sono invece la squadra più in difficoltà di tutte quelle in Champions League. Un buon regista, il fratello di uno forte, qualche altro giocatore interessante, punto. Se è un avversario difficile questo...
Parte forte anche il Siviglia: 3 partite, 2 pareggi, 1 sconfitta. Certo, qui non siamo al livello dei tedeschi come inizio di stagione, ma parliamo di una squadra il cui tridente è composto da tre scarti e che ha venduto due dei migliori giocatori della passata stagione, tra cui l'unico capace di metterla dentro. Rimangono Emery, ma in campo lui non ci scende, il polacco e l'ucraino. Il resto è tutto abbastanza mediocre.
Bayer Leverkusen decisamente tre spanne sopra alle due avversarie della Juve e il Barcellona campione uscente secondo me è un avversario più complicato del City, che rimane comunque una corazzata apparentemente invincibile, ma in Europa fa molta più fatica.
A conti fatti la Juve potrà lottare per il primo posto, con la certezza di arrivare massimo seconda a meno di catastrofi. La Roma, invece, dovrà dare il meglio di se per agguantare il secondo posto visto che il primo con ogni probabilità è già prenotato, e con un avversario molto più pericoloso con cui competere nel girone.