Boston Red Sox
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Boston Red Sox
Dombrowski con cordoni aperti proverà sicuro a prendere Price
per il quale,peraltro,potrebbero non bastare quei soldi
per il quale,peraltro,potrebbero non bastare quei soldi
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
The Goods ha scritto: Ma la bolla scoppia perché Zimmermann non prenderà mai 140/7.
Per me andrà attorno a 180/7 ed a quel punto preferisco spendere qualcosa in più per Price.
Per 4 milioni di AAV vado su David ad occhi chiusi.
Anch'io.
Ma la differenza di valore per me, è ben superiore a 4/5 M$ di AAV;
ergo o uno viene sottopagato o uno viene strapagato...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Rasheed ha scritto: per il quale, peraltro, potrebbero non bastare quei soldi
mi sa anche a me...

se poi "acquista" un po' di aurea pure in ottobre, ciao...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Gli standard sono dettati dai contratti recentemente firmati.
Zimmermann è assimilabile a Lester ed entrando in FA due anni più giovane, prenderà un anno di garantito in più con AAV simile.
Price è assimilabile a Scherzer, FA a 30 anni per entrambi.
Scherzer ha preso 210/7 deferred, Price potrebbe prenderli nella naturale durata del contratto, visto che ogni anno i contratti salgono un pò di più e le WAR aumentano di prezzo.
Zimmermann è assimilabile a Lester ed entrando in FA due anni più giovane, prenderà un anno di garantito in più con AAV simile.
Price è assimilabile a Scherzer, FA a 30 anni per entrambi.
Scherzer ha preso 210/7 deferred, Price potrebbe prenderli nella naturale durata del contratto, visto che ogni anno i contratti salgono un pò di più e le WAR aumentano di prezzo.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
mah dipende da altre cose...
qui parliamo di un giocatore che potrebbe generare un gioco al rialzo all'interno della stessa Division tra 3 squadre interessate(2 sicuro ma credo anche Toronto proverà a prenderlo)
non mi stupirebbe affatto vedere un contratto da 250-260 per Price in offseason,magari con qualche anno garantito in più
qui parliamo di un giocatore che potrebbe generare un gioco al rialzo all'interno della stessa Division tra 3 squadre interessate(2 sicuro ma credo anche Toronto proverà a prenderlo)
non mi stupirebbe affatto vedere un contratto da 250-260 per Price in offseason,magari con qualche anno garantito in più
-
- Pro
- 516
- 861
Credo che Toronto non abbia la necessaria disponibilità finanziaria per permettersi certe cifre su Price.
Gli Yankees ha milioni e milioni di commitment futuri e potrebbero scegliere di aspettare un altro anno prima di sganciare un altro contratto del genere (scade Beltran e mi pare A-Rod e CC ha una vesting option).
A mio avviso, nella AL East, la favorita per Price è proprio Boston.
Altrove, i Dodgers potrebbero/dovrebbero scegliere di confermare Greinke, magari con un contratto più corto ma con AAV simile.
I Cubs hanno quel tipo di disponibilità? Gli Astros? I Cardinals?
Gli Yankees ha milioni e milioni di commitment futuri e potrebbero scegliere di aspettare un altro anno prima di sganciare un altro contratto del genere (scade Beltran e mi pare A-Rod e CC ha una vesting option).
A mio avviso, nella AL East, la favorita per Price è proprio Boston.
Altrove, i Dodgers potrebbero/dovrebbero scegliere di confermare Greinke, magari con un contratto più corto ma con AAV simile.
I Cubs hanno quel tipo di disponibilità? Gli Astros? I Cardinals?
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
mi sembri un filo ottimista
-
- Pro
- 516
- 861
Rasheed ha scritto:mi sembri un filo ottimista
Non lo escludo...
Però analizzando le varie situazioni resto dell'idea che, almeno in AL East, Boston sia la "favorita" per Price.
Non credo di aver detto nulla di non vero nel post precedente...
Gli Yankees hanno ancora tanti milioni di commitment per il futuro, i Blue Jays non mi sembra abbiano una potenza economica tale da potersi permettere anche il contratto di Price in aggiunta agli aumenti di Donaldson (prenderà davvero tanto in arbitration) e l'aggiunta a lunga termine di Tulo.
Magari la vedo troppo rose e fiori io.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Mah, Dombro ha già detto alcune cose che i Sox faranno: praticamente niente per il lineup.
Io credo che Vazquez potrebbe partire. Swihart è necessariamente il futuro titolare. Per quanto io adori Vazquez, Swihart è semplicemente migliore. Hanley giocherà 1B ed i titolari sono già fatti. In effetti anche la panchina, con Holt, Marrero, Hanigan e Shaw dovrebbe essere fatta. L'OF titolare è BBC. Potrebbero partire proprio Sandoval e Hanley, ma dubito che si trovino acquirenti. E pertanto i titolari sono fatti... tanto la prossima ondata di position player forti non è certo alle porte (Margot e Devers, principalmente). Rimangono appunto Holt e Vazquez che meritano un posto da titolare (Holt potrebbe platoonare sia con Sandoval che con Castillo e giocare spessissimo in sostanza). La versatilità di Holt gli garantità tanti AB, mentre Vazquez è un trade chip eccellente. Certo, potrebbe anche partire Swihart...
Il lavoro è sul monte. Ma anche lì è inferiore a quanto si pensi. Buchholz e Pedroia stanno fuori perché la stagione è finita, ma DD ha già detto che l'opzione di Clay ovviamente verrà presa. Quindi Buchholz-Miley-Porcello-Rodriguez sono già 4. Manca l'asso che avremmo preso alla deadline e lo prenderemo. Free agency o un pacchetto a partire con Margot, Devers e Vazquez e la rotazione è a posto. Come profondità ci sono tanti lanciatori che possono partire nel bullpen o in AAA (a partire dall'ottimo Kelly recente passando per Owens).
Non credo che Dombro voglia mollare Miley o Porcello, ma è chiaro che è lì che potrebbero aprirsi altri buchi.
E poi c'è il bullpen. Lì c'è il lavoro grosso, perché è da rifare in pratica in toto.
Ma come rotazione e lineup, Dombrowski ha già detto che si tratta di prendere un asso e per il resto chi c'è deve giocare meglio (come stanno facendo da un mesetto ormai, infatti). Se poi ci saranno opportunità (e ti arriva il pazzo che si offre di prendere Hanley o Sandoval o darti parecchio per Porcello, ecc, ecc), allora si vaglieranno. Ma si parte con l'idea di "un asso e bullpen". Il piano originale fondamentalmente non è cambiato, ed ancora più difficilmente cambierà adesso che la squadra sta mostrando il proprio valore.
Io credo che Vazquez potrebbe partire. Swihart è necessariamente il futuro titolare. Per quanto io adori Vazquez, Swihart è semplicemente migliore. Hanley giocherà 1B ed i titolari sono già fatti. In effetti anche la panchina, con Holt, Marrero, Hanigan e Shaw dovrebbe essere fatta. L'OF titolare è BBC. Potrebbero partire proprio Sandoval e Hanley, ma dubito che si trovino acquirenti. E pertanto i titolari sono fatti... tanto la prossima ondata di position player forti non è certo alle porte (Margot e Devers, principalmente). Rimangono appunto Holt e Vazquez che meritano un posto da titolare (Holt potrebbe platoonare sia con Sandoval che con Castillo e giocare spessissimo in sostanza). La versatilità di Holt gli garantità tanti AB, mentre Vazquez è un trade chip eccellente. Certo, potrebbe anche partire Swihart...
Il lavoro è sul monte. Ma anche lì è inferiore a quanto si pensi. Buchholz e Pedroia stanno fuori perché la stagione è finita, ma DD ha già detto che l'opzione di Clay ovviamente verrà presa. Quindi Buchholz-Miley-Porcello-Rodriguez sono già 4. Manca l'asso che avremmo preso alla deadline e lo prenderemo. Free agency o un pacchetto a partire con Margot, Devers e Vazquez e la rotazione è a posto. Come profondità ci sono tanti lanciatori che possono partire nel bullpen o in AAA (a partire dall'ottimo Kelly recente passando per Owens).
Non credo che Dombro voglia mollare Miley o Porcello, ma è chiaro che è lì che potrebbero aprirsi altri buchi.
E poi c'è il bullpen. Lì c'è il lavoro grosso, perché è da rifare in pratica in toto.
Ma come rotazione e lineup, Dombrowski ha già detto che si tratta di prendere un asso e per il resto chi c'è deve giocare meglio (come stanno facendo da un mesetto ormai, infatti). Se poi ci saranno opportunità (e ti arriva il pazzo che si offre di prendere Hanley o Sandoval o darti parecchio per Porcello, ecc, ecc), allora si vaglieranno. Ma si parte con l'idea di "un asso e bullpen". Il piano originale fondamentalmente non è cambiato, ed ancora più difficilmente cambierà adesso che la squadra sta mostrando il proprio valore.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12663
- 2202
The Goods ha scritto: i Blue Jays non mi sembra abbiano una potenza economica tale da potersi permettere anche il contratto di Price in aggiunta agli aumenti di Donaldson (prenderà davvero tanto in arbitration) e l'aggiunta a lunga termine di Tulo.
Magari la vedo troppo rose e fiori io.
I Blue Jays tolgono dal libro paga Buherle e Romero (27,5 M in due), oltre a Dickey volendo (11). Tulo non ha cambiato nulla rispetto a reyes, il contratto era similare.
In sostanza, hanno 40 milioni di obblighi per il 2016, che diventano 65 con Bautista e EE, diciamo 75 con le arbitration varie escluso Donaldson.
Donaldson avrà un grosso aumento, ma è pur sempre in arbitration e parte da un salario di 4 milioni e spicci.
Per coprire il suo aumento e l'ingaggio di due pitcher, ovvero un asso e di un altro pitcher (nel bullpen o in rotazione) restano 50 milioni, ammettendo che il payroll non si alzi.
Questo non significa che i Blue Jays riprenderanno Price, ma sicuramente non sono fuori gioco.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- 516
- 861
Neanche io escludevo totalmente i Blue Jays dall'equazione, semplicemente non li vedo come i "favoriti".
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Intanto mi dicono che Pedroia si sia ingolosito e voglia tornare in campo.
-
- Pro
- 516
- 861
E' stato riattivato oggi dalla DL.
-
- Pro
- 516
- 861
-
- Pro
- 735
- 1212
Non propriamente il mio giocatore preferito, a livello comportamentale: troppi atteggiamenti egoisti e da superstar; però indubbiamente un grandissimo che ci ha dato veramente tanto.
Grande traguardo per il papone.
Grande traguardo per il papone.