Boston Red Sox
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Re: Boston Red Sox
Vinta la Gulf Coast League.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Anderson Espinoza lancerà una partita con Greenville, poi probabilmente aprirà lì l'anno prossimo. Se continua così, rischia di debuttare in MLB nel 2017.
-
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Greenville sempre più "The Prospects Team".
Moncada, Devers, Chavis, Guerra, Benintendi e Longhi.
Ai quali si aggiunge Espinoza.
Moncada, Devers, Chavis, Guerra, Benintendi e Longhi.
Ai quali si aggiunge Espinoza.
- Raskolnikov
- Senior
- MLB Team: PHI--------------
- NFL Team: -----LA----------
- NBA Team: --------DEL------
- NHL Team: -------------PHIA
- 101
- 141
Non so contro chi giocate nel week end ma secondo me prenderete un'imbarcata 

#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
8 settembre...
l'Armistizio...
esattamente un mese fa, l'8 agosto, JBJ strisciava .121 .254 .172 e un pietoso 426 OPS
Oggi vedo un .312 .385 .631 e un irreale 1.016 OPS
Per non parlare della difesa.
Secondo me, non è un fluke e già nel 2016, renderà più di Castillo.
l'Armistizio...
esattamente un mese fa, l'8 agosto, JBJ strisciava .121 .254 .172 e un pietoso 426 OPS
Oggi vedo un .312 .385 .631 e un irreale 1.016 OPS
Per non parlare della difesa.
Secondo me, non è un fluke e già nel 2016, renderà più di Castillo.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Se JBJ fosse davvero questo, sarebbe un Mike Trout nero e mancino 

-
- Pro
- 516
- 861
Jackie Troutley Jr.
Suona anche bene.
Tornando seri (forse), con una linea da 270/330/420, io stapperei già quello buonissimo.
Suona anche bene.
Tornando seri (forse), con una linea da 270/330/420, io stapperei già quello buonissimo.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
The Goods ha scritto:Jackie Troutley Jr.
Suona anche bene.
Certo...
sono i numeri di Gardner, giocatore meraviglioso...
rene144 ha scritto:Se JBJ fosse davvero questo, sarebbe un Mike Trout nero e mancino
Alè!... Welcome back Mentore!
Hai periziato per benino in Giappone?
Partitina la Finale...

Ascolta,
mi mancano le tua Analisi dai...
post ASG un attacco da paura... a parte i Jays (categoria superiore) credo siamo il meglio in termini di runs e ops... senza Pedroia e Ramirez...
che si fai coi catchers 2016? Ok si sgancia Hani che ha ancora un anno di contratto ma poi si danno solo 40 games a questo Swihart qui?!?!?
Poi, estendiamo Buchh a 13M$? Istintivamente direi di sì ma... azz... prenderemo un Ace (io preferirei spendere un po' meno per JZimm che svenarsi per Price... troppi lefties poi fra l'altro...) e dopo avremmo un surplus mica da ridere... X, Buchh, Pork, Miley e... Kelly, Eddie, Owens e volendo anche Wright e Workman... festaaaaaa...
E' presto lo so,
ma che due coglioni guardare gli altri per due anni in stecca...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Pro
- 516
- 861
Senza Ender saremmo persi...
Post ASG siamo terzi per in runs con 259 punti segnati, dietro solo a Blue Jays e Mets, rispettivamente con 265 e 263.
Siamo quinti per wRC+ con 111 e quarti per OPS con .790, vicinissimi a Mets e Mariners (.793 e .792) e staccati solo dai Blue Jays (.819, robe clamorose).
Il tutto, come hai detto, senza Hanley e Pedey.
Per quanto riguarda il prossimo futuro, ci sono un paio di snodi chiave che Dombrowski dovrà sbrogliare.
Andiamo con ordine:
- Situazione catchers: rientrerà Vazquez e bisognerà vedere in quali condizioni. Personalmente, non ho alcun dubbio sul fatto che riprenda esattamente da dove aveva lasciato lo scorso anno. Il problema è capire quale via, filosofica più che altro, si vorrà intraprendere.
Hanigan, in uno scenario "ordinario", è un/il chiaro candidato ad essere tradato. Swihart e Vazquez potrebbero/dovrebbero dividersi più o meno equamente le partite dietro al piatto, con Swihart a giocare qualche partita anche in altre posizioni (1B, DH, 3B?).
Però, a mio avviso, non sarebbe la scelta più "efficiente" possibile.
Con Vazquez che torna ai suoi soliti livelli, Swihart diventa una trade chip di immenso valore.
Il problema è che bisognerà aspettare il rientro di Vazquez e vedere se è tutto a posto con il gomito.
Il fatto è che Dombrowski ha menzionato Swihart tra quelli che vede come il core presente e futuro della squadra ed è difficile dargli torto.
Blake, tra i due, è quello con enorme star potential ed anche quello con più trade value nella lega.
Vazquez eccelle in aspetti non universalmente riconosciuti e, in più, torna dalla TJS.
E' un dilemma difficile da sbrogliare.
Personalmente io li terrei entrambi per un anno e poi vedrei il da farsi.
- La team option di Clay è molto team friendly e c'è una ulteriore opzione per il 2017. Come ha detto Dombrowski, se è sano è un no-brainer.
13 milioni sono meno di 2 WAR e Clay può decisamente produrle. Se è sano, e solo i medici possono dirlo, va esercitata.
E Dombrowski è di questo avviso.
Per quanto riguarda il #1 da prendere in FA, che ormai pare la priorità e quasi una certezza, io andrei sul migliore possibile.
Jordan Zimmermann non mi convince come #1 e se si decide di spendere, tanto vale andare su Price.
Ci vorrà sicuramente un 210/7 o giù di lì, ma ha un track record impressionante in AL East, è testato, è un workhorse.
In poche parole, è un asso vero e proprio.
Miley è facilmente tradabile, Kelly sta ricostruendo un minimo di trade value, Eddie pare essere un lock per il futuro ed i ragazzi sono scambiabili per un altro top of the rotation guy, giovane e cost controlled.
- Il lineup pare essere questo e se fosse questo anche per produzione, si stappa quello buono.
L'esterno è fatto, l'interno anche (con il solo punto interrogativo di Hanley in prima, ma pare essere motivato ed anche difficilmente scambiabile), i ricevitori ci sono e sono anche tanti e buoni.
Riassumendo, c'è qualità e depth.
Bisognerà muoversi bene sul fronte lanciatori, sia per quanto riguarda l'asso che per il bullpen, che deve essere forzatamente migliorato.
Ci sono soldi che si liberano, tanti, e c'è profondità e surplus in farm e sul roster dalla quale attingere.
Dombrowki ha tutto il necessario, ora tocca a lui.
Post ASG siamo terzi per in runs con 259 punti segnati, dietro solo a Blue Jays e Mets, rispettivamente con 265 e 263.
Siamo quinti per wRC+ con 111 e quarti per OPS con .790, vicinissimi a Mets e Mariners (.793 e .792) e staccati solo dai Blue Jays (.819, robe clamorose).
Il tutto, come hai detto, senza Hanley e Pedey.
Per quanto riguarda il prossimo futuro, ci sono un paio di snodi chiave che Dombrowski dovrà sbrogliare.
Andiamo con ordine:
- Situazione catchers: rientrerà Vazquez e bisognerà vedere in quali condizioni. Personalmente, non ho alcun dubbio sul fatto che riprenda esattamente da dove aveva lasciato lo scorso anno. Il problema è capire quale via, filosofica più che altro, si vorrà intraprendere.
Hanigan, in uno scenario "ordinario", è un/il chiaro candidato ad essere tradato. Swihart e Vazquez potrebbero/dovrebbero dividersi più o meno equamente le partite dietro al piatto, con Swihart a giocare qualche partita anche in altre posizioni (1B, DH, 3B?).
Però, a mio avviso, non sarebbe la scelta più "efficiente" possibile.
Con Vazquez che torna ai suoi soliti livelli, Swihart diventa una trade chip di immenso valore.
Il problema è che bisognerà aspettare il rientro di Vazquez e vedere se è tutto a posto con il gomito.
Il fatto è che Dombrowski ha menzionato Swihart tra quelli che vede come il core presente e futuro della squadra ed è difficile dargli torto.
Blake, tra i due, è quello con enorme star potential ed anche quello con più trade value nella lega.
Vazquez eccelle in aspetti non universalmente riconosciuti e, in più, torna dalla TJS.
E' un dilemma difficile da sbrogliare.
Personalmente io li terrei entrambi per un anno e poi vedrei il da farsi.
- La team option di Clay è molto team friendly e c'è una ulteriore opzione per il 2017. Come ha detto Dombrowski, se è sano è un no-brainer.
13 milioni sono meno di 2 WAR e Clay può decisamente produrle. Se è sano, e solo i medici possono dirlo, va esercitata.
E Dombrowski è di questo avviso.
Per quanto riguarda il #1 da prendere in FA, che ormai pare la priorità e quasi una certezza, io andrei sul migliore possibile.
Jordan Zimmermann non mi convince come #1 e se si decide di spendere, tanto vale andare su Price.
Ci vorrà sicuramente un 210/7 o giù di lì, ma ha un track record impressionante in AL East, è testato, è un workhorse.
In poche parole, è un asso vero e proprio.
Miley è facilmente tradabile, Kelly sta ricostruendo un minimo di trade value, Eddie pare essere un lock per il futuro ed i ragazzi sono scambiabili per un altro top of the rotation guy, giovane e cost controlled.
- Il lineup pare essere questo e se fosse questo anche per produzione, si stappa quello buono.
L'esterno è fatto, l'interno anche (con il solo punto interrogativo di Hanley in prima, ma pare essere motivato ed anche difficilmente scambiabile), i ricevitori ci sono e sono anche tanti e buoni.
Riassumendo, c'è qualità e depth.
Bisognerà muoversi bene sul fronte lanciatori, sia per quanto riguarda l'asso che per il bullpen, che deve essere forzatamente migliorato.
Ci sono soldi che si liberano, tanti, e c'è profondità e surplus in farm e sul roster dalla quale attingere.
Dombrowki ha tutto il necessario, ora tocca a lui.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
The Goods ha scritto: - Situazione catchers: Personalmente io li terrei entrambi per un anno e poi vedrei il da farsi.
Perfettamente d'accordo.
Si scambia Hani e via andare coi due bimbi.
E Blake non lo scambio neanche sotto tortura, si è elevato in fretta il pargolo... ma in fretta proprio...
The Goods ha scritto: - La team option di Clay è molto team friendly e c'è una ulteriore opzione per il 2017. Come ha detto Dombrowski, se è sano è un no-brainer.
Concordo anche qui.
Pure, a cascata codesta mossa genera conseguenze.
The Goods ha scritto: Jordan Zimmermann non mi convince come #1 e se si decide di spendere, tanto vale andare su Price.
Mo soccia Goods... anche te col #1 proven... manca solo che scrivi robe calcistiche come top-player e siamo in gomma...
Price vale più di JZimm ma siamo sempre lì... pagare il TFR (Trattamento Fine Rimasto) a 60M negli ultimi due anni è peggio che pagarne 30/40... A me l'uomo ingrifa anche perché il worst-year alle porte della fa è accattivante per spendere meno... (a meno che non nasconda altre questioni... speriamo...).
(Se viene Price son più felice di te...

Basta non vada di là...
The Goods ha scritto: Miley è facilmente tradabile, Kelly sta ricostruendo un minimo di trade value, Eddie pare essere un lock per il futuro ed i ragazzi sono scambiabili per un altro top of the rotation guy, giovane e cost controlled.
Infatti... chissà se DD si sbizzarrisce qui...
(joesox)
(joesox)
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Siete anche saliti dal 29° al 9° posto in BABIP con uomini in posizione punto negli ultimi 3 mesi, giusto per ricordare che una precedente considerazione personale non era tanto fuori luogo 

-
- Pro
- 516
- 861
Non è una questione di proven o meno.
È che se devo spendere 200 milioni, voglio investirli su chi penso possa rendere ed invecchiare meglio.
Io credo fermamente che Price (solo un anno più vecchio di Zimmermann) sia un investimento migliore sia nel breve che nel lungo termine.
Se la differenza tra i due è di 3/4/5 milioni annui, vado decisamente su Price.
Per me Zimmermann non è un #1 di rotazione, pur essendo un ottimo pitcher.
Però a me, come a Dombrowski, piace power pitching.
Poi che Price abbia un track record eccellente in AL e in AL East è decisamente in plus, ma io lo ritengo un pitcher migliore di Zimmermann a prescindere da quello.
Poi è chiaro che se la scelta è tra Zimmermann a 140/7 e Price a 210/7 vado in crisi anche io.
Ma se c'è un pitcher che è classificabile come workhorse #1 è decisamente il buon David.
È che se devo spendere 200 milioni, voglio investirli su chi penso possa rendere ed invecchiare meglio.
Io credo fermamente che Price (solo un anno più vecchio di Zimmermann) sia un investimento migliore sia nel breve che nel lungo termine.
Se la differenza tra i due è di 3/4/5 milioni annui, vado decisamente su Price.
Per me Zimmermann non è un #1 di rotazione, pur essendo un ottimo pitcher.
Però a me, come a Dombrowski, piace power pitching.
Poi che Price abbia un track record eccellente in AL e in AL East è decisamente in plus, ma io lo ritengo un pitcher migliore di Zimmermann a prescindere da quello.
Poi è chiaro che se la scelta è tra Zimmermann a 140/7 e Price a 210/7 vado in crisi anche io.
Ma se c'è un pitcher che è classificabile come workhorse #1 è decisamente il buon David.
-
- Pro
- 516
- 861
Dodgers fan #7 ha scritto:Siete anche saliti dal 29° al 9° posto in BABIP con uomini in posizione punto negli ultimi 3 mesi, giusto per ricordare che una precedente considerazione personale non era tanto fuori luogo
Hai fatto bene a sottolinearlo DF.
Ma d'altronde quando hai gente come Betts, Bogaerts, Castillo, Holt, JBJ che le gambine le sanno usare, è comprensibile aspettarsi una BABIP sopra la media.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
The Goods ha scritto: Poi è chiaro che se la scelta è tra Zimmermann a 140/7 e Price a 210/7 vado in crisi anche io.
Esatto... è lì che ti volevo portare...
(joesox)
(joesox)
-
- Pro
- 516
- 861
Ender Wiggin ha scritto:The Goods ha scritto: Poi è chiaro che se la scelta è tra Zimmermann a 140/7 e Price a 210/7 vado in crisi anche io.
Esatto... è lì che ti volevo portare...
Ma la bolla scoppia perché Zimmermann non prenderà mai 140/7.
Per me andrà attorno a 180/7 ed a quel punto preferisco spendere qualcosa in più per Price.
Per 4 milioni di AAV vado su David ad occhi chiusi.