L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Re: L'angolo della casa: dalla scelta del massetto a quella ben più complicata della planetaria
cmq 100 km al giorno di macchina per andare a lavorare non li augurerei nemmeno a un mio nemico, dispiace Bonaz 

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Re: L'angolo della casa: dalla scelta del massetto a quella ben più complicata della planetaria
Rizzy ha le idee confuse in cucinaPorsche 928 ha scritto:RizzK8 ha scritto:Insospettabilmente viene fuori anche un gran buon risotto con la planetaria.
Con la planetaria anche no, magari con il bimby.

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Ora Bonaz manda la finanza a casa di lele e Boa in stile Maurizio Mosca 
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
BruceSmith ha scritto:Bonaz ha scritto:Quoto Bruce.
grazie, Bonaz. tra ricchi ci si intende.
per il weekend ci vediamo a Zermatt St. Moritz o a Saaanta?

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
andreaR ha scritto:cmq 100 km al giorno di macchina per andare a lavorare non li augurerei nemmeno a un mio nemico, dispiace Bonaz
Son 100 totali. 37 km da casa al lavoro + 37 per il ritorno. Gli altri 26 A/R da lavoro a casa dei miei a pranzo

Però si' non son pochi.

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Cioè tu ancora scrocchi il pranzo ai genitori?
Idolo
Idolo

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
boantos ha scritto:Cioè tu ancora scrocchi il pranzo ai genitori?
Idolo
Yessss
Loro son contenti, mi vedono un'ora tutti i giorni

Ed io posso mangiare cibo caldo, sdraiarmi e guardare un po' di tv. E ultima, ma non meno più importante, usare il mio amato cesso

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- 217
- 1142
Ci sono anche planetarie che si occupano della cottura:Porsche 928 ha scritto:RizzK8 ha scritto:Insospettabilmente viene fuori anche un gran buon risotto con la planetaria.
http://www.amazon.it/Kitchen-Machine-Ke ... 790&sr=1-2
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Ecco, quello è un altro mondo dove non finisci mai di spenderci soldi, fra accessori vari e aggiunte 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Appunto, peraltro questo è esattamente quello che abbiamo a casa noi.Cholo ha scritto:Ci sono anche planetarie che si occupano della cottura:Porsche 928 ha scritto:
http://www.amazon.it/Kitchen-Machine-Ke ... 790&sr=1-2
Posto che comunque l'utilizzo principale è per pane e derivati (pizza, focaccia..)
PS sloany ovino, lo saprò bene se ci ho fatto il risotto o no

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
boantos ha scritto:Cioè tu ancora scrocchi il pranzo ai genitori?
Idolo
Bonaz è il re

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
RizzK8 ha scritto: PS sloany ovino, lo saprò bene se ci ho fatto il risotto o no![]()

Fare il risotto li' dentro e' come fare la polenta nella pentola a pressione

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: R: L'angolo della casa: dalla scelta del massetto a quella ben più complicata della planetaria
Si ma 800 euro di planetaria per me è fuori budget se rapportato all'effettiva utilità in casa. 200-250€ è una spesa ma se uno la usa e la desidera ci può stare.
-
- Pro
- 38
- 1921
Mr. Sloan ha scritto:RizzK8 ha scritto: PS sloany ovino, lo saprò bene se ci ho fatto il risotto o no![]()
![]()
Fare il risotto li' dentro e' come fare la polenta nella pentola a pressione

kachlex ha scritto:Si ma 800 euro di planetaria per me è fuori budget se rapportato all'effettiva utilità in casa. 200-250€ è una spesa ma se uno la usa e la desidera ci può stare.
La planetaria e` uno di quegli "elettrodomestici" con cui non puoi discutere sul prezzo, se ti serve/la usi la compri e basta. Le planetarie budget alla fine son soldi buttati, non fanno quello che devono.