John Doe ha scritto:Non capisco perché rimettere in asta chiriches, io ho fatto la mia offerta, valida, le 48h sono scadute abbondantemente senza nessun rilancio. È stato ribadito più volte che i segnalibri servono solo a facilitare le aste e non sono vincolanti, io per mia scelta non li guardo mai ma seguo ogni asta proprio per evitare problemi e per una dimenticanza(che per carità ci sta tutta, abbiamo tutti altro da fare) me lo ritrovo altre 24h in asta. Poi magari non rilancerà nessuno, ma non ha senso dare altro tempo
Siano benvenute le critiche.
E' stato più volte ribadito come i segnalibri siano solo indicativi, ma in questo caso hai una pagina di riassunto che è fuorviante da 2 gg, praticamente da principio. Vi assicuro che stiamo dedicando prezioso tempo personale a gestire nel miglior modo possibile, ma come esperienza vi e ci insegna una serie di errori su 400 aste (numero a caso) sono comunque fisiologici.
Sinceramente, al netto delle varie opinioni, in questo caso mi pareva la cosa più corretta da fare.
Sorry.