Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Trash Talk

Messaggio da dreamtim » 03/09/2015, 13:40

John Doe ha scritto:Non capisco perché rimettere in asta chiriches, io ho fatto la mia offerta, valida, le 48h sono scadute abbondantemente senza nessun rilancio. È stato ribadito più volte che i segnalibri servono solo a facilitare le aste e non sono vincolanti, io per mia scelta non li guardo mai ma seguo ogni asta proprio per evitare problemi e per una dimenticanza(che per carità ci sta tutta, abbiamo tutti altro da fare) me lo ritrovo altre 24h in asta. Poi magari non rilancerà nessuno, ma non ha senso dare altro tempo

Siano benvenute le critiche.
E' stato più volte ribadito come i segnalibri siano solo indicativi, ma in questo caso hai una pagina di riassunto che è fuorviante da 2 gg, praticamente da principio. Vi assicuro che stiamo dedicando prezioso tempo personale a gestire nel miglior modo possibile, ma come esperienza vi e ci insegna una serie di errori su 400 aste (numero a caso) sono comunque fisiologici.
Sinceramente, al netto delle varie opinioni, in questo caso mi pareva la cosa più corretta da fare.
Sorry.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/09/2015, 13:44

N3lLo ha scritto:Ho scritto 1.19 nell'orario del offerta per Rafael, ho dimenticato PM ditemi se é valida.
Offrirò in 24 h per le prossime.

1- usa il formato delle 24 ore, adesso te lo correggo io, solo questa volta.
2 - scanso equivoci, rifai l'offerta per Gialrdino, ti annullo l'ultima.

Per il resto, prenditi qualche minuto per rileggerti l'offerta prima di postarla. Mi raccomando.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/09/2015, 13:49

dreamtim ha scritto:
John Doe ha scritto:Non capisco perché rimettere in asta chiriches, io ho fatto la mia offerta, valida, le 48h sono scadute abbondantemente senza nessun rilancio. È stato ribadito più volte che i segnalibri servono solo a facilitare le aste e non sono vincolanti, io per mia scelta non li guardo mai ma seguo ogni asta proprio per evitare problemi e per una dimenticanza(che per carità ci sta tutta, abbiamo tutti altro da fare) me lo ritrovo altre 24h in asta. Poi magari non rilancerà nessuno, ma non ha senso dare altro tempo

Siano benvenute le critiche.
E' stato più volte ribadito come i segnalibri siano solo indicativi, ma in questo caso hai una pagina di riassunto che è fuorviante da 2 gg, praticamente da principio. Vi assicuro che siamo dedicando prezioso tempo personale a gestire nel miglior modo possibile, ma come esperienza vi e ci insegna una serie di errori su 400 aste (numero a caso) sono comunque fisiologici.
Sinceramente, al netto delle varie opinioni, in questo caso mi pareva la cosa più corretta da fare.
Sorry.
non mi pare però giusto che a rimetterci sia quello che ha formulato un'offerta esatta che però durerà 24 h in più senza motivo, senza che ci sia una motivazione nel regolamento nè uno sforamento delle regole stesse. Se sono indicativi e non contano lo siano sempre, non solo dopo che sono passati tot minuti.

Detto questo, accetto la decisione, non ti faccio perdere altro tempo ed amici come prima

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12680
2203

Messaggio da Hobbit83 » 03/09/2015, 13:56

Rode Duiovels ha deciso che Pramzan rilanciasse su stessa? :D
(Asta Telles)
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/09/2015, 13:58

per John:

Io non trovo giusto sinceramente questo atteggiamento.
Non è considerata nota di merito formulare l'asta corretta. Forse non è solare come concetto. Non si premia la buona condotta.
Non significa quindi che si debba adottare una cattiva condotta perchè non ne ricavi nulla in cambio.
Chriches, secondo me (che posso sbagliare) andava rimesso ina sta per 24 ore.
Mi sembra solare, ribadisco come stiamo agendo, con un minimo margine di discrezionalità
Discrezionalità che comprende: orario dell'errore, situazione, post precdenti, eccetera.
Io mi aspetto che ci sia dia una mano a vicenda, non che vi mettiate a cazziare chi sbaglia un asta in buonafede. O se per sbaglio, un segnalibro non è corretto.
Peggio ancora giocare con le parole come a inzio post.

Aldilà della decisione accettata, a fine aste, per me potete anche far partire un sondaggio su chi volete far affiancare afdui, con calma.
Io sto facendo il possibile.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/09/2015, 14:12

John Doe ha scritto: non mi pare però giusto che a rimetterci sia quello che ha formulato un'offerta esatta che però durerà 24 h in più senza motivo,

john ieri dormivi??? :laughing: :laughing: :forza: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/09/2015, 14:18

dreamtim ha scritto:per John:

Io non trovo giusto sinceramente questo atteggiamento.
Non è considerata nota di merito formulare l'asta corretta. Forse non è solare come concetto. Non si premia la buona condotta.
Non significa quindi che si debba adottare una cattiva condotta perchè non ne ricavi nulla in cambio.
Chriches, secondo me (che posso sbagliare) andava rimesso ina sta per 24 ore.
Mi sembra solare, ribadisco come stiamo agendo, con un minimo margine di discrezionalità
Discrezionalità che comprende: orario dell'errore, situazione, post precdenti, eccetera.
Io mi aspetto che ci sia dia una mano a vicenda, non che vi mettiate a cazziare chi sbaglia un asta in buonafede. O se per sbaglio, un segnalibro non è corretto.
Peggio ancora giocare con le parole come a inzio post.

Aldilà della decisione accettata, a fine aste, per me potete anche far partire un sondaggio su chi volete far affiancare afdui, con calma.
Io sto facendo il possibile.
Non mi pareva di avere un atteggiamento così negativo, io non voglio complimenti o riconoscimenti per un'offerta formulata bene, anche perché sono il primo a sbagliare. Ma far notare che un'offerta valida di fatto non sia stata fatta valere.
Rimettere in asta un giocatore perché l'offerta è stata formulata male(vietato dal regolamento) o perché l'offerta non è stata riportata sui segnalibri(che non ne inficia la validità) mi sembrano due piani completamente diversi. Così come sono su due piani diversi la discussione su chiriches e il fatto di far notare gli errori altrui.

Concludo dicendo che non critico il tuo operato generale, la tua buona fede e il tempo che butti dietro a questo giochino. Però nel caso specifico, visto che di fatti analoghi non ne sono accaduti che mi ricordi, ho detto la mia. Nel caso chiriches non mi è parsa la decisione migliore, ma magari ho un bias perché sono coinvolto; nel resto non ho mai messo bocca. Non mi è parso di usare toni accusatori nei tuoi confronti o su quello che fai per la dinasty; se poi a te è sembrato così mi scuso

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/09/2015, 14:20

lele_warriors ha scritto:
John Doe ha scritto: non mi pare però giusto che a rimetterci sia quello che ha formulato un'offerta esatta che però durerà 24 h in più senza motivo,

john ieri dormivi??? :laughing: :laughing: :forza: :forza:
No, ero al concerto di mannarino :biggrin:

E comunque non mi sembrano due casi assimilabili

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/09/2015, 14:24

Immagine

beato te :forza: :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/09/2015, 14:34

Ripeto che la critica costruttiva la accetto. Anche quella non costruttiva.
Però trovo stucchevole che ad ogni giro devo leggere che siccome "faccio le aste correttamente..."
non che gli altri le facciano scorrette. Magari si sbagliano. Sbagliano loro, voi, noi.
Per cui ci vuole pazienza. Il tuo caso è assimilabile a Morrison che era anche più fuorviante e infatti è tornato in asta da principio.
Nessuna della squadre coinvolte ha ritenuto fosse uno scandalo.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12680
2203

Messaggio da Hobbit83 » 03/09/2015, 15:33

Chiedo scusa per gli errori sulle offerte ai difensori, ho fatto troppo di fretta oggi. Sorry.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/09/2015, 15:34

State spensierati :)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 03/09/2015, 15:45

dreamtim ha scritto:Lele, se hai evidenze di qualcosa nello specifico, controlliamo direttamente quello, per il resto il mastro contabile è afdui e appena il lavoro glielo consentirà, farà una verifica nello specifico.
mi pare di aver visto dei cambiamenti, ma non ho avuto conferme,attendo afdui...

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/09/2015, 16:19

Ho corretto, ma di fretta. A breve ricontrollo.

Su Chiriches come su tutti: se l'asta di un giocatore per mille ragioni risulta non regolare e questo giocatore scade, il giocatore torna in asta per 24 ore con l'ultima offerta valida.

Non c'e' nulla da interpretare, il caso Chiriches e' la conferma di quanto dicevo ieri a Lele: non siamo perfetti (commish e giocatori), gli errori capitano e capita a tutti prima o poi di subirne le conseguenze. Portate pazienza che tanto la prossima volta tocchera' a qualcun'altro. :forza:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 03/09/2015, 18:02