Jacksonville Jaguars - La Casa di Serpeverde
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic
Mamma mia! Una sfiga incredibile!!
Non ricordo di un prospetto rookie forte ai colts che ha subito questa stessa sorte...ma di prospetti forti non-rookie si.
E quando capita rode veramente proprio il culo...figuriamoci loro in questo caso!
Mi spiace veramente per loro.
Non ricordo di un prospetto rookie forte ai colts che ha subito questa stessa sorte...ma di prospetti forti non-rookie si.
E quando capita rode veramente proprio il culo...figuriamoci loro in questo caso!
Mi spiace veramente per loro.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Ho appena letto la notizia, roba che davvero ti spezza il cuore.
Un peccato, davvero.
Un peccato, davvero.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Cerchiamo di ricomporre i cuori spezzati: Jacksonville Jaguars 2015 – Il futuro c’è, ma non è oggi.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Bell'articolo aza. Sicuramente in attacco abbiamo investito molto e sulla carta il talento non manca. Il punto di domanda è certamente Bortles; Olson con i giovani QB ha dimostrato di sapersi fare e Blake ha del potenziale interessante. Poi magari avranno ragione i bucs che poco tempo fa hanno rivelato che non avrebbero preso Bortles alla 7 nel 2014 perché gli mancherebbe quel fattore X che secondo loro un franchise QB deve avere.azazel ha scritto:Cerchiamo di ricomporre i cuori spezzati: Jacksonville Jaguars 2015 – Il futuro c’è, ma non è oggi.
La difesa cmq lo scorso anno non ha fatto così schifo, quelle 3 partite che abbiamo vinto sono tutto merito suo. Ci manca un pass-rusher, una FS e un LB per fare il salto di qualità. I primi 2 forse li abbiamo pescati al draft ma si sono rotti subito come hai giustamente scritto. Sergio Brown è vero che da quando è in NFL ha quasi sempre giocato negli ST ma lo scorso anno quando ha sostituito Lowery ha ricevuto dei buoni grades da pff.
Cmq concordo sulle 5 W come obiettivo per quest'anno.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Certo che non so quanto se ne intendano di fattore X sui QB ai Bucsstemene ha scritto: Poi magari avranno ragione i bucs che poco tempo fa hanno rivelato che non avrebbero preso Bortles alla 7 nel 2014 perché gli mancherebbe quel fattore X che secondo loro un franchise QB deve avere.

Sulla difesa forse sono stato un po' duro, mi ricordavo che l'anno scorso aveva avuto buoni sprazzi, però nel vederla scritta sulla carta mi ha fatto davvero una pessima impressione, poi tu hai visto sicuramente più partite quindi la mia è una visione sicuramente un po' parziale. Comunque l'attacco, a parte Bortles per il quale sono molto più sul no che sul sì, mi piace davvero tanto

Ultima modifica di azazel il 11/07/2015, 2:26, modificato 1 volta in totale.
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
La difesa ha concesso troppi big plays, colpa sopratutto delle secondarie (tipo la """"marcatura"""" di Gratz su Dez a Londra
), ma per il resto teneva abbastanza botta. Addirittura tra le prime 6 o 7 per sacks totali anche se questa statistica da sola dice poco. Chiaramente era costretta a restare sempre in campo da un attacco inconcludente come quello dello scorso anno e questo fatto alla lunga una difesa lo paga. Sulla carta quest'anno non entusiasma nemmeno me.

- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Purtroppo l'infortunio di Fowler peserà più del previsto secondo me...sull'attacco io invece sono fiducioso, anche su Bortles, a me piace il ragazzo, potrebbe non essere male davvero....
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Ho avuto il tempo di dare un occhio alla prima di PS..buona prestazione di Bortles che mi sembra ben sicuro e in palla, come anche Dennard Robinson, ricevitori con qualche buona giocata, abbastanza maluccio invece la linea secondo me, specie sui passaggi...sulla difesa non male tranne all'inizio dove si è vista molta ruggine...
In generale mi è piaciuto molto il gameplan offensivo, bello fluido, la def invece un filo da registrare, ma per me la strada è buona...
PS: spero Stemene apprezzi
In generale mi è piaciuto molto il gameplan offensivo, bello fluido, la def invece un filo da registrare, ma per me la strada è buona...
PS: spero Stemene apprezzi

- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Sulle prime 2 di PS.. l'attacco si vede che è migliorato molto rispetto lo scorso anno (ok, non ci voleva molto). La parte destra della linea con il polacco al C, Linder e Parnell mi sembra solida ma dall'altra parte non ci siamo ancora. Bortles mi sembra molto più sicuro nella tasca ma deve lavorare nell'accuracy e in certe letture (l'infortunio di Thomas è in parte colpa sua). Non mi hanno impressionato i WR/TE, 3 drop nella prima partita e nella seconda Robinson ha sofferto DRC ma ha cmq ricevuto 3 palloni. Bene invece i RB aspettando Yeldon che dovrebbe debuttare alla prossima.
In difesa abbiamo sofferto con la linea ma non poteva essere altrimenti, fuori 4 titolari su 4 contro PIT e 2/4 contro i giants. Non mi ha convinto del tutto House come CB1.
In difesa abbiamo sofferto con la linea ma non poteva essere altrimenti, fuori 4 titolari su 4 contro PIT e 2/4 contro i giants. Non mi ha convinto del tutto House come CB1.
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Eccomi qua: allora diciamo che sono piuttosto d'accordo con quanto hai detto in generale, i drop dei ricevitori sono stati tanti, alcuni anche inspiegabili, ma l'attacco sembra girare abbastanza bene, anche come chiamate dalla sideline, menziono Rashad Greene che potrebbe diventare un'ulteriore opzione se continua cosí...pensò che i RB stiano facendo molto molto bene e con l'aggiunta da Yeldon potrebbero davvero formare un ottimo reparto (anche Gerhart sembra rinvigorito).
Per la difesa sinceramente ho trovato il reparto LB e Safety abbastanza buoni, mentre i CB faticano e la DL manca di un elemento che possa attirare su di se qualche raddoppio (Fowler sarebbe stato davvero una manna se avesse confermato le prestazioni al college), ma vediamo come sarà quando rientreranno tutti i titolari...
In generale, sono fiducioso...
Per la difesa sinceramente ho trovato il reparto LB e Safety abbastanza buoni, mentre i CB faticano e la DL manca di un elemento che possa attirare su di se qualche raddoppio (Fowler sarebbe stato davvero una manna se avesse confermato le prestazioni al college), ma vediamo come sarà quando rientreranno tutti i titolari...
In generale, sono fiducioso...
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Il problema della difesa è proprio quello che ci manca un pass ruscher purosangue come sarebbe dovuto essere Fowler. Branch è una causa persa. Ovviamente a risentire della poca pressione che riusciamo a mettere ai QB avversari sono per primi i CB che già di loro non sono dei fenomeni.
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
Bortles in serata contro i Lions, grandi giocate dell'attacco, bene i ricevitori e la linea sembra migliorata, in difesa si soffre ancora un po' troppo, i CBs sembrano in difficoltà, bene Sergio Brown...
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
- Bada92
- Senior
- 1794
- 305
apuano86 ha scritto:Julius Thomas out 4 settimane circa.
Che sfortuna questi Jags...peccato, speriamo rientri al meglio...
Intanto tra dato Scobee agli Steelers per una sesta...
Tra i tagli, una menzione per Tandon Doss...
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Thomas sembrava potesse rientrare alla week 1 invece dovrà operarsi alla mano. Se va bene rientrerà alla 3 contro i Pats.
La gara contro i Lions è stata molto positiva per l'attacco aereo in generale, meno per quello a terra e per la difesa. Ha finalmente debuttato Yeldon che si è preso 2 craniate niente male in end zone nel drive del suo TD... si sarà reso conto che non è più al college!!! Il RB che più mi e piaciuto fin qui cmq è stato Pierce, solido anche in pass protection.
La gara contro i Lions è stata molto positiva per l'attacco aereo in generale, meno per quello a terra e per la difesa. Ha finalmente debuttato Yeldon che si è preso 2 craniate niente male in end zone nel drive del suo TD... si sarà reso conto che non è più al college!!! Il RB che più mi e piaciuto fin qui cmq è stato Pierce, solido anche in pass protection.