mamma mia, solito, non hai risposto, come ampiamente previsto.ma che figure fai? ma conti fino a 10 prima di scrivere post tipo quelli di ieri?
hai detto 10 volte in 2 giorni che devo fare il commish, che sarei bravo (ovviamente perculando, ma va bene cmq...), che dovrei propormi e blablabla, quando a me mai è interessato, e non mi pare nemmeno serva visto che siete in 3.
te dici anche chiaramente di essere stufo, che certe cose non ti van bene, e allora ti faccio una proposta e dovresti esserne felice e cogliere la palla al balzo, eh no, ovviamente
tra l'altro in merito all'asta di vazquez ho messo 20 faccine, riso, scherzato, detto chiaramente che non mi fregava nulla se andava bene o no (e sai benissimo che se voglio rompere il cazzo seriamente lo faccio, ma non era chiaramente questo il caso),e te niente, solite manfrine, e soliti 2 post in cui dici fra le altre cose questo, tra l'altro cose già ripetute da te, come hai detto pure te:
Mi sembra anche corretto, un ricambio.
e allora sto ricambio lo fai o no? a chiacchiere si, in realtà no.quindi? ricambio de che?
Non ho la minima intenzione di ficcarmi in beghe come questa.
e certo, come no, come al solito, non ti ficchi dentro ma ci ricami 3-4-5 post, e vai avanti senza fine, cose ampiamente già viste da altre parti.
Che si occupi lui delle aste, io non ho alcuna intenzione di andare a gestire o cogestire, come preferite, storie come quelle degli anni passati con sto tipo di atteggiamento da parte della lega.
e allora? mi pare che invece continui, alla mia domanda non hai risposto si...strano eh...allora vengo io al posto tuo?
Che si faccia avanti per gestire lui il tutto
ok, lho fatto, non tutto ovviamente perchè vengo dopo afdui e shilton,e sarebbe ridicolo, però te però sei ancora qui...
Più di questo non posso fare.
che si è dimostrato il solito teatrino, il nulla. bastava che rispopndevi si alla domanda e tutto stava anche in piedi, ma ovviamente...mamma mia...
Ho già dato, a riguardo. Ribadisco il mio invito a farsi avanti.
Se non c'è un minimo di fiducia e collaborazione intorno, non ha senso.[/i]
mi sono fatto avanti, quindi? non basta? lo hai chiesto più volte, e adesso non ti va più bene? ma come stai messo?ma ti leggi quando scrivi o la tastiera va per gli stracazzi suoi?
dai non pigliamoci per il culo, ti piace fare il commish, perchè una persona normale, che dice piùvolte di essere stufo, di avere le scatole piene, che serve un ricambio, che si fa volentieri da parte,e invece è ancora lì
diciamo che non c'erano sotituti, ora mi sono proposto ufficialmente, se serva una mano, e così facciamo un minimo di ricambio. invece no, niente ricambio è diventato una scambio di ostaggi
tra l'altro basta un si o un no, non le solite manfrine, manco rispondi, pochi giri, a me piacciono le risposte dirette, ma ovvio che rispondevi così.
tra l'altro ti sei reso conto che quei 2 post di ieri, da cui ho preso queste frasi, non ti ha cagato un cazzo di nessuno? hai fatto il piangina, la solita manfrina, il solito che molla che è stufo, manco mezza risposta, zero. ma non ci arrivi eh.
non hai forse capito che ste manfrine che fai (non solo nella dinasty chiaramente) sono un filino inutili e oramai la gente ci fa il callo a ste tue uscite? mene ricordo, decine, e mi tengo stretto.
ora BASTA, salvo non sia costretto, o salvo non si riesca a parlare civilmente che sia dinasty o altro, io non ti rispondo più, non ti considero non ti calcolo, te fai come ti pare, fai come se ti avessi messo in ignore. Salvo ovviamente cose della dinasty per cui giustamente rispondo. Resto zero.
cioè dream, veramente, io ogni tanto ci casco, ci provo anche a parlare con te, ma non ce la si fa, causa persissima.
Ora spara il tuo ennesimo pistolotto, le tue chiacchiere, i tuoi post in cui fai la vittima, ti rigiri tutto come ti pare (roba anche di qualche gg nel thread della roma, giusto per non tornare indietro di molto, dove tutti ti davano contro, eh vabbè, solito tutti son coglioni te sei il furbo), perculeggi gli altri, ma renditi conto che hai raggiunto livelli veramente allucinanti.
Con questo non ho altro da aggiungere.