Non è un caso che giochino assiemeNas ha scritto:No quello lo hanno dato a BegovicWolviesix ha scritto:Il Pallone d'Oro gliel'avete già assegnato dopo ben una partita?

Non è un caso che giochino assiemeNas ha scritto:No quello lo hanno dato a BegovicWolviesix ha scritto:Il Pallone d'Oro gliel'avete già assegnato dopo ben una partita?
A me sembra che la mia fosse una battuta, poi vedi teWolviesix ha scritto:A me sembra che uno dei due faccia panchina, poi vedi te.
In ogni caso, ci rivediamo a Maggio per tirare le somme. Che se ogni settimana bisogna scrivere "ah ha segnato, avevo ragione io" o "ah, non ha segnato, è una sega" non andiamo a casa più.
Rimane il fatto che non è il tipo di giocatore che ci serviva. L'anno scorso Di Maria fu preso anche senza un vero bisogno e sappiamo com'è finita.
Nessuno e' cosi incompetente da fare un paragone del genere, vai tranquillo, rimarrai il solo. Perche' un giocatore puo' piacere o non piacere, ma certi paragoni oggettivamente non si possono sentire.Wolviesix ha scritto:Quindi ogni partita che non fa bene sarete qua a dire "cazzo è vero è un altro Bojan"? Buono a sapersi.
Proprio tu vieni a parlare di paragoni ridicoli?Rico Tubbs ha scritto:Nessuno e' cosi incompetente da fare un paragone del genere, vai tranquillo, rimarrai il solo.Wolviesix ha scritto:Quindi ogni partita che non fa bene sarete qua a dire "cazzo è vero è un altro Bojan"? Buono a sapersi.
Dai fammi il piacere che hai sparato una stronzata galattica e per difenderti vivacchi su un mio commento di 2 anni fa invece che argomentare la stronzata stessa. Manco a 12 anniWolviesix ha scritto:Proprio tu vieni a parlare di paragoni ridicoli?Rico Tubbs ha scritto: Nessuno e' cosi incompetente da fare un paragone del genere, vai tranquillo, rimarrai il solo.![]()
Senza vergogna proprio.
Wolviesix ha scritto:Mi sembra di aver spiegato bene la cosa.
Bojan al Barça: 0.25 goal a partita.
Pedro al Barça: 0.3 goal a partita.
Bojan 2.0: una versione migliorata di Bojan. Di ben 0.05 goal a partita.
Due volte in carriera sopra i 20 goal annuali, un'ira di Dio proprio.
Se poi voi avete in mano altri dati prego, fatemeli vedere. A me non sembra che tra i due ci sia sta gran differenza.
Poi magari quest'anno a 28 anni Pedro fa la stagione della vita e diventa la seconda incarnazione di Maradona, ma francamente ne dubito.
Tutto il resto è noia e deliri di onnipotenza di uno che crede di capirne di calcio, vive fermo nelle sue convinzioni e non è in grado di dire "ho detto la cazzata"(perchè due anni fa i tuoi commenti - se vuoi te ne trovo altri, ci metto 2 minuti - erano scritti con la stessa supponenza di chi crede di sapere tutto).
In realta' evito di risponderti perche' argomentare il valore di un giocatore in base alla goals segnati e' segnale di incompetenza, peraltro usando due campioni statistici non comparabili, senza dare alcun giudizio tecnico tattico. Il che dimostra che:Wolviesix ha scritto:Quindi ricapitolando: ho detto una cazzata senza argomentarla(non vero ma vabbè), la presunta cazzata viene argomentata, e il tutto viene buttato in caciara.
In tutto ciò non mi è ancora stato spiegato in modo serio perchè avrei detto la cazzata, se non con frasi del tipo "ma fammi il piacere", "non è vero", "ha segnato in tutte le competizioni in cui ha giocato"(cosa fatta anche da Bojan ma a quanto pare non conta), ma da uno che affronta un dialogo in questa maniera la cosa non mi sorprende.
andreaR ha scritto:cmq risulta una scommessa assai facile da vincere, il suono è identico al segna solo in Olanda (cit.)
Questa è una risposta che accetto.Rico Tubbs ha scritto: In realta' evito di risponderti perche' argomentare il valore di un giocatore in base alla goals segnati e' segnale di incompetenza, peraltro usando due campioni statistici non comparabili, senza dare alcun giudizio tecnico tattico. Il che dimostra che:
1. Sei scarso in statistica
2. La cazzata l'hai detta, e l'hai argomentata al meglio che potevi, ma cazzata rimane
3. Non hai mai visto giocare ne Pedro ne Bojan. Pedro e' un esterno offensivo che lavora tantissimo per la squadra e partecipa attivamente anche alla fase difensiva, Bojan e' una punta che ¯\_(ツ)_/¯
4. Non sai nemmeno che Pedro e Bojan fanno due ruoli diversi (pero vabbeh, vengono entrambi da Barcellona e sono bassi, buttiamoli nel calderone!)
5. Ti piacciono i numeri ma non spieghi come mai Pedro abbia giocato 51 partite in nazionale vs 1 di Bojan (il 5100% in piu!)
6. Ignori (intenzionalmente?) che Pedro in partite che contano ha lasciato il segno, Bojan non si e' nemmeno mai visto
Provo a tenderti una mano un ultima volta. Un giocatore puo piacere o non piacere, e quello ci sta, e' l'uso di un iperbole che non sta ne in cielo ne in terra (a meno che, ovviamente, e lo spero per te, stai trollando) che ti si contesta. Avessi detto "Pedro a me fa schifo", de gustibus. Ma dire che Pedro, che oggettivamente e' un signor giocatore, (infatti non appena e' diventato disponibile sul mercato, Man City, Man Utd e Chelsea ci si sono fiondati su), e' l'evoluzione di una pippa e cercare di argomentare il tutto con due numeretti buttati li a caso difendendo l'argomentazione con un tono anche parecchio arrogante e' da incompetenti, o da bambini dell'asilo, scegli tu.
Wolviesix ha scritto:A me sembra che uno dei due faccia panchina, poi vedi te.
In ogni caso, ci rivediamo a Maggio per tirare le somme. Che se ogni settimana bisogna scrivere "ah ha segnato, avevo ragione io" o "ah, non ha segnato, è una sega" non andiamo a casa più.
Rimane il fatto che non è il tipo di giocatore che ci serviva. L'anno scorso Di Maria fu preso anche senza un vero bisogno e sappiamo com'è finita.