Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2015-2016

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Premier League 2015-2016

Messaggio da Rico Tubbs » 23/08/2015, 22:49

Nas ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Il Pallone d'Oro gliel'avete già assegnato dopo ben una partita?
No quello lo hanno dato a Begovic
Non è un caso che giochino assieme :icon_paper:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 23/08/2015, 22:53

A me sembra che uno dei due faccia panchina, poi vedi te. :icon_paper:
In ogni caso, ci rivediamo a Maggio per tirare le somme. Che se ogni settimana bisogna scrivere "ah ha segnato, avevo ragione io" o "ah, non ha segnato, è una sega" non andiamo a casa più.
Rimane il fatto che non è il tipo di giocatore che ci serviva. L'anno scorso Di Maria fu preso anche senza un vero bisogno e sappiamo com'è finita.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/08/2015, 23:15

Wolviesix ha scritto:A me sembra che uno dei due faccia panchina, poi vedi te. :icon_paper:
In ogni caso, ci rivediamo a Maggio per tirare le somme. Che se ogni settimana bisogna scrivere "ah ha segnato, avevo ragione io" o "ah, non ha segnato, è una sega" non andiamo a casa più.
Rimane il fatto che non è il tipo di giocatore che ci serviva. L'anno scorso Di Maria fu preso anche senza un vero bisogno e sappiamo com'è finita.
A me sembra che la mia fosse una battuta, poi vedi te :icon_paper:
In ogni caso, Bojan 2.0 (cit.) non si può accantonare fino a Maggio, mi spiace.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 23/08/2015, 23:19

Quindi ogni partita che non fa bene sarete qua a dire "cazzo è vero è un altro Bojan"? Buono a sapersi.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/08/2015, 3:33

Wolviesix ha scritto:Quindi ogni partita che non fa bene sarete qua a dire "cazzo è vero è un altro Bojan"? Buono a sapersi.
Nessuno e' cosi incompetente da fare un paragone del genere, vai tranquillo, rimarrai il solo. Perche' un giocatore puo' piacere o non piacere, ma certi paragoni oggettivamente non si possono sentire.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 24/08/2015, 3:36

Rico Tubbs ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Quindi ogni partita che non fa bene sarete qua a dire "cazzo è vero è un altro Bojan"? Buono a sapersi.
Nessuno e' cosi incompetente da fare un paragone del genere, vai tranquillo, rimarrai il solo.
Proprio tu vieni a parlare di paragoni ridicoli? :laughing:
Senza vergogna proprio. :notworthy:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/08/2015, 4:09

Wolviesix ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Nessuno e' cosi incompetente da fare un paragone del genere, vai tranquillo, rimarrai il solo.
Proprio tu vieni a parlare di paragoni ridicoli? :laughing:
Senza vergogna proprio. :notworthy:
Dai fammi il piacere che hai sparato una stronzata galattica e per difenderti vivacchi su un mio commento di 2 anni fa invece che argomentare la stronzata stessa. Manco a 12 anni :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 24/08/2015, 4:25

Mi sembra di aver spiegato bene la cosa.
Bojan al Barça: 0.25 goal a partita.
Pedro al Barça: 0.3 goal a partita.
Bojan 2.0: una versione migliorata di Bojan. Di ben 0.05 goal a partita.
Due volte in carriera sopra i 20 goal annuali, un'ira di Dio proprio.
Se poi voi avete in mano altri dati prego, fatemeli vedere. A me non sembra che tra i due ci sia sta gran differenza.
Poi magari quest'anno a 28 anni Pedro fa la stagione della vita e diventa la seconda incarnazione di Maradona, ma francamente ne dubito.
Tutto il resto è noia e deliri di onnipotenza di uno che crede di capirne di calcio, vive fermo nelle sue convinzioni e non è in grado di dire "ho detto la cazzata"(perchè due anni fa i tuoi commenti - se vuoi te ne trovo altri, ci metto 2 minuti - erano scritti con la stessa supponenza di chi crede di sapere tutto).

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/08/2015, 4:54

Wolviesix ha scritto:Mi sembra di aver spiegato bene la cosa.
Bojan al Barça: 0.25 goal a partita.
Pedro al Barça: 0.3 goal a partita.
Bojan 2.0: una versione migliorata di Bojan. Di ben 0.05 goal a partita.
Due volte in carriera sopra i 20 goal annuali, un'ira di Dio proprio.
Se poi voi avete in mano altri dati prego, fatemeli vedere. A me non sembra che tra i due ci sia sta gran differenza.
Poi magari quest'anno a 28 anni Pedro fa la stagione della vita e diventa la seconda incarnazione di Maradona, ma francamente ne dubito.
Tutto il resto è noia e deliri di onnipotenza di uno che crede di capirne di calcio, vive fermo nelle sue convinzioni e non è in grado di dire "ho detto la cazzata"(perchè due anni fa i tuoi commenti - se vuoi te ne trovo altri, ci metto 2 minuti - erano scritti con la stessa supponenza di chi crede di sapere tutto).
:laughing: Fantastico il boldato. Un autoritratto d'autore. Fenomeno :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 24/08/2015, 5:02

Quindi ricapitolando: ho detto una cazzata senza argomentarla(non vero ma vabbè), la presunta cazzata viene argomentata, e il tutto viene buttato in caciara.
In tutto ciò non mi è ancora stato spiegato in modo serio perchè avrei detto la cazzata, se non con frasi del tipo "ma fammi il piacere", "non è vero", "ha segnato in tutte le competizioni in cui ha giocato"(cosa fatta anche da Bojan ma a quanto pare non conta), ma da uno che affronta un dialogo in questa maniera la cosa non mi sorprende.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 24/08/2015, 8:15

cmq risulta una scommessa assai facile da vincere, il suono è identico al segna solo in Olanda (cit.) :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/08/2015, 16:43

Wolviesix ha scritto:Quindi ricapitolando: ho detto una cazzata senza argomentarla(non vero ma vabbè), la presunta cazzata viene argomentata, e il tutto viene buttato in caciara.
In tutto ciò non mi è ancora stato spiegato in modo serio perchè avrei detto la cazzata, se non con frasi del tipo "ma fammi il piacere", "non è vero", "ha segnato in tutte le competizioni in cui ha giocato"(cosa fatta anche da Bojan ma a quanto pare non conta), ma da uno che affronta un dialogo in questa maniera la cosa non mi sorprende.
In realta' evito di risponderti perche' argomentare il valore di un giocatore in base alla goals segnati e' segnale di incompetenza, peraltro usando due campioni statistici non comparabili, senza dare alcun giudizio tecnico tattico. Il che dimostra che:
1. Sei scarso in statistica
2. La cazzata l'hai detta, e l'hai argomentata al meglio che potevi, ma cazzata rimane
3. Non hai mai visto giocare ne Pedro ne Bojan. Pedro e' un esterno offensivo che lavora tantissimo per la squadra e partecipa attivamente anche alla fase difensiva, Bojan e' una punta che ¯\_(ツ)_/¯
4. Non sai nemmeno che Pedro e Bojan fanno due ruoli diversi (pero vabbeh, vengono entrambi da Barcellona e sono bassi, buttiamoli nel calderone!)
5. Ti piacciono i numeri ma non spieghi come mai Pedro abbia giocato 51 partite in nazionale vs 1 di Bojan (il 5100% in piu!)
6. Ignori (intenzionalmente?) che Pedro in partite che contano ha lasciato il segno, Bojan non si e' nemmeno mai visto

Provo a tenderti una mano un ultima volta. Un giocatore puo piacere o non piacere, e quello ci sta, e' l'uso di un iperbole che non sta ne in cielo ne in terra (a meno che, ovviamente, e lo spero per te, stai trollando) che ti si contesta. Avessi detto "Pedro a me fa schifo", de gustibus. Ma dire che Pedro, che oggettivamente e' un signor giocatore, (infatti non appena e' diventato disponibile sul mercato, Man City, Man Utd e Chelsea ci si sono fiondati su), e' l'evoluzione di una pippa e cercare di argomentare il tutto con due numeretti buttati li a caso difendendo l'argomentazione con un tono anche parecchio arrogante e' da incompetenti, o da bambini dell'asilo, scegli tu.

andreaR ha scritto:cmq risulta una scommessa assai facile da vincere, il suono è identico al segna solo in Olanda (cit.) :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2015, 17:10

Il tecnico del West Bromwich Tony Pulis ha spiegato di non aver schierato Saido Berahino nel match contro il Chelsea in quanto "15 club sono interessati ad acquistare il giocatore". La squadra più vicina all'attaccante inglese è il Tottenham: gli Spurs torneranno alla carica dopo che la prima offerta è stata respinta. Atteso il nuovo assalto: sul piatto 30 milioni di euro. :shocking: :shocking:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 24/08/2015, 18:49

Rico Tubbs ha scritto: In realta' evito di risponderti perche' argomentare il valore di un giocatore in base alla goals segnati e' segnale di incompetenza, peraltro usando due campioni statistici non comparabili, senza dare alcun giudizio tecnico tattico. Il che dimostra che:
1. Sei scarso in statistica
2. La cazzata l'hai detta, e l'hai argomentata al meglio che potevi, ma cazzata rimane
3. Non hai mai visto giocare ne Pedro ne Bojan. Pedro e' un esterno offensivo che lavora tantissimo per la squadra e partecipa attivamente anche alla fase difensiva, Bojan e' una punta che ¯\_(ツ)_/¯
4. Non sai nemmeno che Pedro e Bojan fanno due ruoli diversi (pero vabbeh, vengono entrambi da Barcellona e sono bassi, buttiamoli nel calderone!)
5. Ti piacciono i numeri ma non spieghi come mai Pedro abbia giocato 51 partite in nazionale vs 1 di Bojan (il 5100% in piu!)
6. Ignori (intenzionalmente?) che Pedro in partite che contano ha lasciato il segno, Bojan non si e' nemmeno mai visto

Provo a tenderti una mano un ultima volta. Un giocatore puo piacere o non piacere, e quello ci sta, e' l'uso di un iperbole che non sta ne in cielo ne in terra (a meno che, ovviamente, e lo spero per te, stai trollando) che ti si contesta. Avessi detto "Pedro a me fa schifo", de gustibus. Ma dire che Pedro, che oggettivamente e' un signor giocatore, (infatti non appena e' diventato disponibile sul mercato, Man City, Man Utd e Chelsea ci si sono fiondati su), e' l'evoluzione di una pippa e cercare di argomentare il tutto con due numeretti buttati li a caso difendendo l'argomentazione con un tono anche parecchio arrogante e' da incompetenti, o da bambini dell'asilo, scegli tu.
Questa è una risposta che accetto.
Non condivido alcuni punti: non vedo perchè il campione statistico tra i due non sarebbe comparabile, non ho buttato dentro partite giocate in PL da Bojan per dire, si parla sempre di partite giocate col Barça peraltro nello stesso periodo. Io francamente non ricordo grande aiuto da parte di Pedro in fase dfensiva, così come il suo contributo in partite che contano. Il tap in da un metro della finale di CL 2011? Poi? La Supercoppa di qualche giorno fa?
Ruoli diversi, ma a Barcellona da anni è Messi che gioca di fatto centrale nei 3 davanti, anche quando c'era Bojan.
L'argomentazione della nazionale è buttata lì, Giovinco ha giocato più partite di Pellè in nazionale, o anche Balotelli per dire, o Immobile. Come ce lo spieghiamo?
Pedro a me fa schifo, lo trovo un giocatore benedetto dal sistema Barcellona, non vedo particolari qualità in lui e non è/era quello che serviva allo United.
Poi ripeto, anche ieri leggevo che secondo il Mirror è un giocatore fatto apposta per la PL, vedremo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 24/08/2015, 19:01

Wolviesix ha scritto:A me sembra che uno dei due faccia panchina, poi vedi te. :icon_paper:

no.
basta fare un topic ad hoc per pedro, tipo quello di pellè.
se galleggia in alto, significa che sta facendo una buona stagione. se finisce in terza pagina per quattro mesi, tipo quello del nostro bomberone, significa semplicemente che non la mette manco a piangere. :gogogo:

però io sono fondamentalmente buono, quindi non andavo a fare domande, nemmeno quando la metteva contro il vafamok united di settima divisione e si scriveva 'come timbrare il cartellino in ufficio' (un maledetto assenteista :forza: )... tu sei più cattivello e non so cosa potrebbe succedere.

comunque sono curioso anche io di vedere che combina pedro. non sono un suo fan. :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”