Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

CFL - Ai canadesi piace anche il football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10258
4635

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 19/07/2015, 14:03

Commenti post-game:

+ Messam aveva twittato prima della partita "al bye week saremo 4-3"...magari 3-4, Jerome caro :naughty:
+ io Zach Minter non l'ho visto in campo; accanto a Brooks c'era quasi sempre Craig Roh, che ha sì messo un sack su uno dei primi snap difensivi della partita, ma poi è stato regolarmente spazzato via dai bloccatori in verde
+ prima stagionale per Courtney Taylor; vero che il passing game dei Lions è stato a dir poco modesto - anche Collie in pratica non pervenuto - ma sinceramente Burnham fin qui m'era piaciuto di più
+ alla fine coach Tedford perde un challenge!! Ma, se vi capita di vedere l'azione, il fumble c'era tutto e così è stato stabilito anche tramite review, peccato che l'ovale non sia stato ricoperto con più prontezza

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 19/07/2015, 17:50

I numeri del Leone come punter l'altra sera al Mosaic:

Punting NO AVG NET LG
R. LEONE 7 57.7 372 83

Assurdo :notworthy:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 26/07/2015, 21:45

Un quarto e mezzo di assoluto dominio e poi il nulla cosmico.
Partita incredibile. Lulay e Harris in versione deluxe, con la OLine capace di imporre il suo volere a piacimento. In 20 minuti si è andati sopra di 21 a 0.
Dall'altro lato Trevor Harris sembrava un brocco e ogni volta che metteva palla per aria era un disastro.

Non saprei dire di preciso come sia cambiata, ma grande merito va allo spartano Greg Jones che dalla sua posizione di MLB ha via via tirato il #33 fuori dalla partita e ha letteralmente ispirato i suoi compagni di reparto.
Per parte sua Tedford starà probabilmente ripensando ancora adesso alla decisione di giocare quel 3rd and 4 a metà campo quando il punteggio era ancora 21 a 10 per i padroni di casa. Risultato: turnover on down e palla ad Harris che chiudeva poi quel drive schiacciando l'ovale in meta.
Io onestamente guardandola ho continuato a pensare "okey, ora mettono un drive come cristo comanda e gli Argos non avranno più la forza di rispondere"...e invece quel drive non è mai arrivato!! Anzi, se non era per quel ritorno di mini-Shaq, Toronto avrebbe vinto ancora più facile.
Dal punto di vista del game planning, secondo me Lulay poteva essere aiutato un pizzico di più: quando Jones e il resto della difesa s'è concentrata sul box, forse sarebbe stato il caso di costringerli a "riallargarsi" con qualche WR screen; invece hanno continuato a cercare il big play sul profondo e i 2 and out hanno preso letteralmente a fioccare.

Quelli della TSN continuavano a dire come la difesa dei Lions fosse migliorata sulle corse...bah! La vedo un pò diversa: la situazione di punteggio ha costretto Trevor Harris a lanciare e poi visto che le cose andavano sempre meglio, il ragazzo ha continuato fino a portarla a casa.
Si sono riviste anche un pò di flag evitabili.
DLine praticamente inesistente in pass-rush.
In conclusione, una sconfitta che lascia veramente l'amaro in bocca per come è arrivata.

Dagli altri campi giunge la notizia dell'infortunio a una mano per Cornish - credo si sia fratturato un dito.
E' una di quelle cose che ti cambia l'equilibrio dell'intera lega.
Tra l'altro gli Stamps han perso in OT ad Ottawa.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/07/2015, 10:39

Io ho terminato gli insulti sui Lions, onestamente... la difesa di merda che c'era è rimasta di merda, cioè corrono e lanciano come e quando vogliono, eppure erano palese il buco nei DB ed è stato preso il solo Rwabukamba che fa onestamente cacare gli stitici :laughing:

Questa squadra ha solo un Lulay in piu nel motore che gli ha permesso di vincere 2 gare, di quasi vincere quella di settimana scorsa (persa, neanche per ridirlo, dalla difesa) e che praticamente ha cannato solo ieri a Winnipeg ma per il resto, fa ugualmente cacare in toto come lo scorso anno.

Almeno a me era chiaro che cambiare il coach e tenere lo stesso team non era la mossa vincente, credo che qualcuno in più dopo ieri ne sia convinto.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 01/08/2015, 9:08

Sono due giorni che aspetto Noonkick e altri siti, ma niente...allora non ce l'ho fatta più e sono andato a vedere che avevamo combinato: delusion!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16682
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 04/08/2015, 20:23

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 05/08/2015, 8:53

L'azione che qualcuno ha "definito" come "onside punt" è ampiamente permessa, credo che derivi dai tempi in cui ancora football e rugby erano poco distinguibili. In pratica un giocatore della squadra che calcia il punt, se si trova dietro la (immaginaria) linea del pallone (che taglia per largo il campo passando sul pallone) può prendere e giocare la palla calciata che abbia superato la linea di scrimmage. Questo significa anche che.. un punter è un giocatore che può recuperare la palla (ci sono alcuni highlight di punter che in passato lo hanno fatto). Ovviamente è un'azione "rischiosa" per quanto riguarda le coperture.. però essendoci un 50% di giocatori USA che magari queste regole se le sono scordate, qualche volta qualche ST coordinator ci si arrischia.. è anche vero che se un giocatore riceve il punt, ha la possibilità di calciare via la palla a sua volta..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/08/2015, 11:14

Vado a dormire con un piccolo regalo per il tifoso Lions numero 1 in Italia...
Purtroppo non si vede la ricezione in pieno perché il tipo davanti a me si alza...ma ho voluto lo stesso farti vivere il momento del TD della vittoria in rimonta dei nostri Lions su Edmonton

[youtube]https://youtu.be/5YEnmkyhIHU[/youtube]
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 11/08/2015, 18:02

The Answer Palermitano ha scritto:Vado a dormire con un piccolo regalo per il tifoso Lions numero 1 in Italia...
Purtroppo non si vede la ricezione in pieno perché il tipo davanti a me si alza...ma ho voluto lo stesso farti vivere il momento del TD della vittoria in rimonta dei nostri Lions su Edmonton

[youtube]https://youtu.be/5YEnmkyhIHU[/youtube]

Brrrroooooo, avevo visto il tuo post, nel senso che ho visto che avevi postato ma non ho aperto il 3d per evitarmi lo spoiler...è una settimana che aspetto che qualche sito carichi la partita, ma nada!!!! Ho appena visto gli highlights su CFL.com, poi mi sono precipitato qui dentro e mi ritrovo questo favoloso regalino!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma sei vicinissimo al campo...o almeno così sembra. Quanto l'hai pagato il biglietto?
E della partita che mi dici? Vista attraverso un riassunto di 9 minuti, direi tantissima sofferenza fino alla liberazione finale.
Dove sarebbe sta squadra senza il #33? :notworthy:
E poi perchè gli Esks non hanno calciato il FG per tentare il pareggio? Bah...meglio così eh, per carità :gogogo:
Viste le due sconfitte precedenti, non pensavo riuscissimo a prevalere su una squadra come Edmonton, che sembrava tra le più in forma della lega.

Acciderbolina, avrei voluto vederla tutta per capire se in difesa siamo stati un pò meno penosi...ho intravisto Ryan Phillips, back in action, e un intercetto di Rwabu :shocking: :shocking:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 17/08/2015, 23:20

Asfaltata epocale ad Hamilton e in più Solomon E. s'è rotto il tendine d'Achille :sad:

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 22/08/2015, 21:53

Hamilton non male anche con Edmonton.. Esonerato Higgins a Montreal..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10258
4635

Messaggio da Whatarush » 27/08/2015, 20:52

Oh non fa si trova più in giro una partita dei Lions manco a pagarla oro!!!

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 31/08/2015, 11:56

Non vi considera più nessuno.. Riders in caduta libera.. che ne penseranno le "teste di cocomero"??

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 01/09/2015, 12:46

Le teste di cocomero ne pensano il peggio possibile.. licenziati GM ed Head Coach a Regina..

Irving thomas
Rookie
Rookie
2
44

Messaggio da Irving thomas » 06/10/2015, 15:24

Che fai whata? Ci abbandoni ? Adesso perché BC non va proprio benissimo.. comunque sia Calgary che Edmonton sicure ai play off...

Rispondi

Torna a “NFL”