Premier League 2015-2016
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Re: Premier League 2015-2016
L'Arsenal ha stra dominato, ma se i tuoi giocatori si chiamano Ozil, Chamberlein, Cazorla, Giroud, Walcott, Wilshere e compagnia sarai sempre bello, a volte bellissimo ma fondamentalmente una squadra inutile perchè non vincerai mai la premier e men che meno la champions
-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
Si parla di 70 milioni di € per benzema da parte Dell arsenal
-
- Rookie
- 16
- 27
- Contatta:
E soprattutto, se la tua unica soluzione per recuperare è passarsi la palla ai lati e non tirare, non vincerai mai.
Adesso via sul mercato pronti a spendere 60 milioni per un puntero, e si lascia la difesa cosi.
Adesso via sul mercato pronti a spendere 60 milioni per un puntero, e si lascia la difesa cosi.
Pain is Temporary, quitting is forever...
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
Se la tua punta è Giroud e hai la possibilità di prendere Benzema, lo pigli, pochi cazzi
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Mi sembra giusto. Con Benitez il Madrid non segna nemmeno a porta vuota e vendono Benzema.A.I.3 ha scritto:Si parla di 70 milioni di € per benzema da parte Dell arsenal
Però conoscendo Florentino mi aspetto questo ed altro.
-
- Rookie
- 1
- 9
Ovvio che da tifoso gunners dovremo prendere prima uno se non 2 centrali difensivi, e poi magari benzema
-
- Rookie
- 1
- 9
Si parla addirittura di visite mediche in arrivo bah... non era infortunato
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
In Spagna non ne parla nessuno di cessione imminente... boh io l'ho detto da Perez mi aspetto di tutto.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Aspettando il City, nessuna delle altre 5 big inglesi (vere o presunte) mi ha fatto una grande impressione. Va detto che non è facilissimo giocare il 10 agosto contro una media squadra di PL, in quanto solitamente trattasi di una muta di cani rabbiosi che ti aggredisce per 90'.
Lo United dietro balla che è un piacere, il Tottenham non pare avere un grande organico.
L'Arsenal tra tutte è quella che ne esce peggio, e deve ringraziare in primis la sedia di Cech che ha prima indirizzato e poi chiuso la partita con due papere. Forse avrà voluto superare in goffaggine Courtois
Tra gli Hammers sontuosa prestazione di Payet. Ogbonna da 6 in pagella, qualche buona chiusura, nessun errore clamoroso, ha tenuto bene Giroud (che oggi si marcava da solo, btw) ma anche tanti minuti a pascolare in mezzo all'area guardando i compagni salvare la baracca.
Il Liverpool non ha costruito una mazza per 85', con tutti gli avanti Reds ampiamente insufficienti, poi una magia di Coutinho ha risolto quello che sembrava uno 0-0 scritto.
Lo United dietro balla che è un piacere, il Tottenham non pare avere un grande organico.
L'Arsenal tra tutte è quella che ne esce peggio, e deve ringraziare in primis la sedia di Cech che ha prima indirizzato e poi chiuso la partita con due papere. Forse avrà voluto superare in goffaggine Courtois

Tra gli Hammers sontuosa prestazione di Payet. Ogbonna da 6 in pagella, qualche buona chiusura, nessun errore clamoroso, ha tenuto bene Giroud (che oggi si marcava da solo, btw) ma anche tanti minuti a pascolare in mezzo all'area guardando i compagni salvare la baracca.
Il Liverpool non ha costruito una mazza per 85', con tutti gli avanti Reds ampiamente insufficienti, poi una magia di Coutinho ha risolto quello che sembrava uno 0-0 scritto.
Still taking my time to perfect the beat
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Anche Oxford non male eh, a 16 anni ha giocato con discreta personalita' a centrocampo
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Arsenal è la parola che nel vocabolario dei sinonimi trovi vicino ad 'inutile'
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1708
Ottima partita del 16enne Oxford, che conclude il match con il 95% di passaggi riusciti e dimostrando una personalità disarmante.
Molto male l'Arsenal, che perde una partita in casa dopo non so quante partite; c'è qualche problema a difesa e nel cinismo offensivo, nonostante lo scorso anno abbiano preso 34 gol in campionato. Benzema è un upgrade in attacco, mentre in difesa magari necessiterebbero di un giocatore di personalità e di carisma internazionale.
Mi è piaciuto molto il West Ham, il modo in cui era schierato in campo e la prestazione di alcuni singoli, Payet e Kouyate su tutti. Quest'ultimo è fottutamente sottovalutato: lo scorso anno ha ricoperto 3/4 ruoli, giocando qualche partita anche come DC, e giocando anche più che bene. Bravo davvero.
Una sola partita è poco per giudicare, ma ad occhio mi è parso che il Liverpool mantiene gli stessi problemi dell'anno scorso di generare gioco offensivo.
Molto male l'Arsenal, che perde una partita in casa dopo non so quante partite; c'è qualche problema a difesa e nel cinismo offensivo, nonostante lo scorso anno abbiano preso 34 gol in campionato. Benzema è un upgrade in attacco, mentre in difesa magari necessiterebbero di un giocatore di personalità e di carisma internazionale.
Mi è piaciuto molto il West Ham, il modo in cui era schierato in campo e la prestazione di alcuni singoli, Payet e Kouyate su tutti. Quest'ultimo è fottutamente sottovalutato: lo scorso anno ha ricoperto 3/4 ruoli, giocando qualche partita anche come DC, e giocando anche più che bene. Bravo davvero.
Una sola partita è poco per giudicare, ma ad occhio mi è parso che il Liverpool mantiene gli stessi problemi dell'anno scorso di generare gioco offensivo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- T-Time
- Hero Member
- 3351
- 3772
Il Southampton ha preso il centrocampista Oriol Romeu dal Chelsea.
23 anni, spagnolo, ex Barcellona, pagato 5M di pound.
E' la prima volta che lo sento nominare

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3370
- 5888
T-Time ha scritto:Il Southampton ha preso il centrocampista Oriol Romeu dal Chelsea.
mmmmh, no, forse non lo ricordi ma fu lanciato titolare tipo nella stagione 10-11, o 11-12 non ricordo, ci puntarono parecchio per un periodo, poi si è perso, francamente non me lo ricordavo nemmeno, ma è rimasto al Chelsea tutto sto tempo ?
- T-Time
- Hero Member
- 3351
- 3772
andreaR ha scritto:T-Time ha scritto:Il Southampton ha preso il centrocampista Oriol Romeu dal Chelsea.
mmmmh, no, forse non lo ricordi ma fu lanciato titolare tipo nella stagione 10-11, o 11-12 non ricordo, ci puntarono parecchio per un periodo, poi si è perso, francamente non me lo ricordavo nemmeno, ma è rimasto al Chelsea tutto sto tempo ?
No, si è fatto Valencia e Stoccarda in prestito.
Leggo che è un interditore puro e dovrebbe essere il backup di Wanyama.
Il fatto che non lo conosca io non significa che è uno sconosciuto eh, anzi