La domanda è rivolta anche a chi segue altri sport americani. Come fate a seguirli nonostante gli orari? Come fate a stare dietro a tutto? Cercate di seguire solo le partite della vostra squadra oppure scegliete giorno per giorno che partita guardare?
Il fatto è che le squadre e soprattutto le partite sono tante, anche solo guardare gli highlights di tutte quante ogni giorno mi sembra ardua. La cosa che mi fa più pensare è che io, nonostante sia, diciamola tutta, un disoccupato mantenuto parassita della società con poco da fare, non riesco comunque a trovare il tempo per stare dietro a tutte le vicende della Mlb, non ce la faccio proprio. Se voglio guardare una partita che inizia alle 1 di notte, per esempio, arrivo sempre più o meno al quinto/sesto inning e poi crollo inevitabilmente, aggiungendo poi che sta cosa mi fa alzare tardi alla mattina. Come fate a stare dietro in maniera costante alle vicende di un campionato sportivo americano? Come vi organizzate?
Grazie per le risposte. Anche se l'argomento può sembrare un po' futile, la cosa mi interessa molto.