Tennessee Titans
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Tennessee Titans
Tennesse col botto in attacco......wr DGB. Questo se mette la testa a posto e' uno steal di questo draft....con MM poi......si prospettano fire works in quel di Nashiville.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Dunque...L'impressione è che il vostro draft parta con una bella scommessa....Mariota. Non scommessa di per sè, perchè il talento anche se grezzo c'è. Ma perchè a mio avviso come detto anche in precedenza avreste potuto prendere Williams (che è quasi miracolosamente sceso ai Jets che già disponevano di Wilkerson), visto anche che la DL rimane un vostro need importante (quanto sembrano lontani i tempi di Haynesworth e Vanden Bosh)
Però quantomeno siete stati coerenti, fornendo altre armi al vostro QB (Dorial Green-Beckham) e protezione (Jeremiah Poutasi) anche se non di primissima qualità...
Alcuni criticano molto il vostro draft. Io dico che potevate fare meglio, ma che tutto sommato se la scommessa la vincete ve la riderete di gusto.
La South si rafforza parecchio sec me.
Però quantomeno siete stati coerenti, fornendo altre armi al vostro QB (Dorial Green-Beckham) e protezione (Jeremiah Poutasi) anche se non di primissima qualità...
Alcuni criticano molto il vostro draft. Io dico che potevate fare meglio, ma che tutto sommato se la scommessa la vincete ve la riderete di gusto.
La South si rafforza parecchio sec me.
- Pano
- Rookie
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
- 14
- Contatta:
Come scritto in precedenza conosco poco l'NCAA e non so giudicare bene le scelte.
Sta di fatto che approvo la scelta di Mariota, e onestamente avevo paura di una Trade con Phila per Bradford. Poi se c'erano altre
offerte da Phila non so. Anche i Browns avevano fatto proposte per la 2.
Rimango stupito che non è stato scelto nemmeno un CB e hanno scelto solo giocatori d'attacco.
Sarà il campo a parlare
Sta di fatto che approvo la scelta di Mariota, e onestamente avevo paura di una Trade con Phila per Bradford. Poi se c'erano altre
offerte da Phila non so. Anche i Browns avevano fatto proposte per la 2.
Rimango stupito che non è stato scelto nemmeno un CB e hanno scelto solo giocatori d'attacco.
Sarà il campo a parlare

Ciao PANO

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
La scelta di marione era inevitabile, sarebbe stato da suicidio lasciarselo scappare, d'altronde puntare tutto su Mattenberger mi pareva anche peggio del suicidio, GB ha gran talento, (dismesso da Missouri per ripetute violazione delle regole della squadra), a Oklahoma non ha ricevuto il via dalla NCAA per giocare in stagione quindi in sostanza si è solo allenato, tanto talento si, ma carattere pessimo e cervello di gallina ne fanno un potenziale cancro nello spogliatoio, Poutasi molto bene per un terzo giro, un vero mammut a mio avviso è un ottimo prospetto che potrebbe giocare anche titolare dopo il normale adattamento alla NFL, Cobb per me è uno steal al 5 giro, giocatire che ho visto alcune volte in stagione, ha del potenziale sicuramente, giocatore da sfondamento.
Ultima modifica di darioambro il 04/05/2015, 17:21, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
speriamo bene con Marione. Degli ultimi Qb presi al primo giro non ho un bellissimo ricordo...
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Rookie
- 2
- 26
Draft tutto volto all'attacco. Restando un convinto della bontà del motto " gli attacchi fanno vendere i biglietti, le difese fanno vincere le partite", spero vivamente che almeno qualche volta quest'anno ci si diverta e ci si rissollevi da quello schifo immane dello scorso anno.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ma perché Marione? 

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Mario Mariottide.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Obiezione accolta ahahahahah 

-
- Rookie
- 2
- 26
Giusto per ricordare che sono 6 anni che Steve McNair ci ha lasciati...
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9322
Questa la mia preview per la vostra prossima stagione: Tennesse Titans 2015 – La cricca di Mariota
Marco Air Zanelli. Pano, Frizzi, Allblack....quali sono le vostre aspettative? Sono stato troppo pessimista?
Marco Air Zanelli. Pano, Frizzi, Allblack....quali sono le vostre aspettative? Sono stato troppo pessimista?
-
- Rookie
- 2
- 26
Ciao Aza, precisa e puntuale la tua disamina.
Credo che, per quanto riguarda l'attacco tutto dipenda dal coaching staff, se riuscirà a dare un verso ed un identità di gioco a quel'lammasso di talento che hanno per le mani di punti sul tabellone ne metteremo e parecchi.
Ma non so se basteranno per vincere le partite, perché, nonostante qualche upgrade, la difesa non mi pare all'altezza.
Mi accontenterei di 5-6W.
Credo che, per quanto riguarda l'attacco tutto dipenda dal coaching staff, se riuscirà a dare un verso ed un identità di gioco a quel'lammasso di talento che hanno per le mani di punti sul tabellone ne metteremo e parecchi.
Ma non so se basteranno per vincere le partite, perché, nonostante qualche upgrade, la difesa non mi pare all'altezza.
Mi accontenterei di 5-6W.