Tennessee Titans
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Re: Re: Tennessee Titans
uno pensa di aver toccato il fondo, e invece..
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
Abbiamo rischiato di perdere anche contro i Jaguars. Quell' onside kick ricoperto da Jacksonville mi ha fatto bestemmiare non poco e e le mie previsioni erano nere... Poi un pizzico di fortuna anche per noi.
Domenica ho visto una bella prova di Sankey. In generale rimango perplesso della gestione del running game in stagione.
Compitino per Whitehurst.
Commettiamo sempre un sacco di penalità, manchiamo tackles clamorosi e le secondarie sono discutibili.
Domenica ho visto una bella prova di Sankey. In generale rimango perplesso della gestione del running game in stagione.
Compitino per Whitehurst.
Commettiamo sempre un sacco di penalità, manchiamo tackles clamorosi e le secondarie sono discutibili.
-
- Rookie
- 35
- 7
- Contatta:
Ovviamente non si possono bloccare filed goal tutte le settimane.
Whitehurst è un buon backup. E basta.
Qualche lampo (nel secondo TD) ma in generale tanta ombra. Mi sembra che non abbiamo una strategia offensiva. Senza QB il gioco aereo ne risente e le corse faticano (anche se Sankey mi è piaciuto nell'atteggiamento); Mc Cluster è un oggetto misterioso. Già in off season mi ero chiesto che cazzo l'abbiamo preso a fare. Questa sera corse per -1 yarda, ricezioni per 6 e special team... non ne parliamo.
Sul TD di Garcon Griffin si è fatto bruciare come un pivello. In generale ancora errori sui tackles. Nel complesso è andata meglio di altre volte ma bisogna considerare anche il livello dell'avversario.
Whitehurst è un buon backup. E basta.
Qualche lampo (nel secondo TD) ma in generale tanta ombra. Mi sembra che non abbiamo una strategia offensiva. Senza QB il gioco aereo ne risente e le corse faticano (anche se Sankey mi è piaciuto nell'atteggiamento); Mc Cluster è un oggetto misterioso. Già in off season mi ero chiesto che cazzo l'abbiamo preso a fare. Questa sera corse per -1 yarda, ricezioni per 6 e special team... non ne parliamo.
Sul TD di Garcon Griffin si è fatto bruciare come un pivello. In generale ancora errori sui tackles. Nel complesso è andata meglio di altre volte ma bisogna considerare anche il livello dell'avversario.
-
- Rookie
- 35
- 7
- Contatta:
Akeem Ayers è volato a Boston (per un six pick?) e ci sono voci anche su Nate Washington.
Intanto si pensa a Zach Mettenberger titolare.
Mah!
Intanto si pensa a Zach Mettenberger titolare.
Mah!
- Frizzi
- Pro
- 1769
- 1069
Re: Tennessee Titans
sono circa 15 anni che seguo i Titans..ma uno schifo come quello di quest'anno faccio fatica a ricordalo.
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Pano
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- 14
- Contatta:
-
- Rookie
- 2
- 26
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Ciao, vorrei sapere come giudicate il rendimento della vostra OL, con gli investimenti fatti dovrebbe essere comunque una roba decente da guardare. Sensazioni?
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Fedepanthers ha scritto:Ciao, vorrei sapere come giudicate il rendimento della vostra OL, con gli investimenti fatti dovrebbe essere comunque una roba decente da guardare. Sensazioni?
Poi ti risponderanno meglio loro però per le 2 partite che ho visto io direi maluccio. Corse quasi inesistenti ma qui non conosco tanto i Titans da poter dire se è un problema di RB od OL. Protezione del QB: ok noi siamo una squadra forse difficile sotto sto punto di vista ma una OL di livello (Dallas) si vede anche contro Watt&Co...direi senza infamia e senza lode da sto punto di vista.
Però ecco in effetti i nomi e le paghe (stando a overthecap) presupporebbero un reparto quasi di elite.
Ma ancora di più sinceramente mi hanno sorpreso in negativo i DB...ok Hopkins e Johnson sono due clienti scomodi, ok Fitz sembrava toccato dal signore però 45 punti presi dai Texans praticamente solo di pass game sono tanti. Ma proprio tanti eh...

-
- Rookie
- 35
- 7
- Contatta:
Devo dire che faccio veramente fatica a portare a termine la visione di una partita di Tennessee. Un misto tra rabbia, delusione e frustrazione. Non trovo nulla di positivo a cui aggrapparmi.
Proprio ieri mentre vedevo (distrattamente) la partita contro i Giants mi dicevo: "ma se abbiamo un qb col 'braccione' dobbiamo lasciare il tempo ai ricevitori di andare sul profondo, ma con un linea così non ce la faremo mai". Poi mi sono chiesto: "RB incapaci o linea di m...a?" Non ho la risposta.
Su Mettenberg lascerei il giudizio in stand by. Ha bisogno di aiuto cosa che una squadra così non è in grado di fornirgli.
In difesa non ho parole, tra tackles sbagliati e coperture così così quello che prevale è la depressione nel vedere un field goal sbagliato, direi, fattibile. Non che avrebbe cambiato le sorti dell'incontro, ma il tutto inizia col fare le cose semplici bene.
Proprio ieri mentre vedevo (distrattamente) la partita contro i Giants mi dicevo: "ma se abbiamo un qb col 'braccione' dobbiamo lasciare il tempo ai ricevitori di andare sul profondo, ma con un linea così non ce la faremo mai". Poi mi sono chiesto: "RB incapaci o linea di m...a?" Non ho la risposta.
Su Mettenberg lascerei il giudizio in stand by. Ha bisogno di aiuto cosa che una squadra così non è in grado di fornirgli.
In difesa non ho parole, tra tackles sbagliati e coperture così così quello che prevale è la depressione nel vedere un field goal sbagliato, direi, fattibile. Non che avrebbe cambiato le sorti dell'incontro, ma il tutto inizia col fare le cose semplici bene.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
ma è vero che al prossimo draft sceglierete un QB con la scelta del primo giro? gli esperti dicono questo sui siti americani

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Pano
- Rookie
- 14
- Contatta:
La OL attuale è ingiudicabile, non è quella titolare. La vera nota positiva è Lewan , che ora è infortunato, il rookie ha giocato molto bene,
il miglior nostro OL. Il peggiore è Levitre che per me adrebbe tagliato subito, ma ha un signor contratto a carico...
Sulla partita di ieri non dicono nulla, solo che non capisco come lascare Mettenberger con la spalla claudicante, in campo con una
OL messa su all'istante...L'infortunio season ending era prevedibile.
Al draft io spero in un role-player che a noi manca, preferirei un ottimo LB.
Locker sarà FA il prox anno e sicuramente non verrà firmato.
Sulla domanda di Fedepanthers : la OL nella prima parte della stagione ha fatto un ottimo lavoro di protezione (da stats i sack subiti erano veramente pochi). Dal lato invece running-game invece no, ancora molto lavoro da fare.
il miglior nostro OL. Il peggiore è Levitre che per me adrebbe tagliato subito, ma ha un signor contratto a carico...
Sulla partita di ieri non dicono nulla, solo che non capisco come lascare Mettenberger con la spalla claudicante, in campo con una
OL messa su all'istante...L'infortunio season ending era prevedibile.
Al draft io spero in un role-player che a noi manca, preferirei un ottimo LB.
Locker sarà FA il prox anno e sicuramente non verrà firmato.
Sulla domanda di Fedepanthers : la OL nella prima parte della stagione ha fatto un ottimo lavoro di protezione (da stats i sack subiti erano veramente pochi). Dal lato invece running-game invece no, ancora molto lavoro da fare.
Ciao PANO

- Pano
- Rookie
- 14
- Contatta:
- Frizzi
- Pro
- 1769
- 1069
io prenderei il miglior difensore disponibile.
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°