Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic dei Mai una gioia HEAT

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT

Messaggio da Porsche 928 » 03/07/2015, 1:03

dOkancesco ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:"morto di fame"... con tutti i soldi presi da Miami uscire dal contratto per elemosinare 3 milioni (che nel complesso di quello che ha preso, sono il nulla) mi sembra una piazzata da ometto.

sono soldi che ha lasciato a terra 12 mesi fa, Riley magari ha provato a tenerlo basso per far entrare qualcos'altro, lui ha fatto rumore per ribadirlo e questa è la cifra.

E a me sta benissimo (oh capiamoci l'avrei fatto sicuramente anche io) ma poi non fai un video con "my city, my family, my quelcazzz" perche l'hai fatto SOLO per 2 spicci (nel totale delle sue entrate in carriera) in piu.

Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Messaggio da Scap » 09/07/2015, 15:45

Arriva Gerald Green al minimo per un anno!

dOkancesco
Rookie
Rookie
4
40

Messaggio da dOkancesco » 09/07/2015, 16:46

beh dai buona firma al minimo.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 09/07/2015, 18:41

ci sono parecchi punti interrogativi su bosh, wade e whiteside ma se wade riuscirà a star bene nei playoff saranno ostici per tutti e potrebbero andare avanti parecchio ad est. per quanto riguarda bosh non vedo perché non essere ottimisti e anche sul nuovo bill russell (colpa di cousy :lingua: ) nel contract year. da qui a un anno dovranno fare parecchie scelte di nuovo ma il roster se non lungo è completo, forse ancora un lungo in rotazione farebbe comodo ma magari puntano su mcroberts

Scap
Rookie
Rookie
7

Messaggio da Scap » 11/07/2015, 0:39

E arriva anche stoudermire!
Mamma mia Pat :metal:

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
108
405

Messaggio da Flash3 » 11/07/2015, 17:37

Green e Stat al minimo sono buoni colpi. Profondità e punti nelle mani per la panchina sono sempre ben accette. Ora da vedere che si farà in uscita. Pare si cerchino acquirenti per Chalmers, Andersen e (più difficilmente) McRoberts, per questioni di luxury. Ora, io capisco le ragioni di Arison, che comunque non possiamo dire non abbia speso il necessario quando doveva. Però mantenere un po' più di profondità una volta tanto non mi dispiacerebbe. Vediamo.

Ora il roster dice:
Dragic G., Chalmers (?), Napier (?)
Wade, Green, Johnson (?), Dragic Z. (?), Richardson (?)
Deng, Winslow, Ennis
Bosh, McRoberts (?), Haslem
Whiteside, Stoudemire, Andersen (?)

Ancora abbastanza punti di domanda. Fosse per me mi libererei di Zoran, manderei Richardson in DLeague a farsi le ossa, e a posto così. Ma 1-, appunto, c'è la luxury in mezzo, e 2- temo che Zoran per il momento sia intoccabile, e ci siamo capiti...

Ps: inserisco Tyler Johnson fra i punti di domanda per prudenza, ma mi arrabbio, e non poco, eh, se fan la cavolata di tagliarlo...

Cavaliers
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers
7
19

Messaggio da Cavaliers » 11/07/2015, 17:57

Bella squadra. Bisognerà anche vedere come rientrerà Bosh.
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 14/07/2015, 12:50

visto che lo scorso anno avevamo la peggior panchina NBA e che per colpa degli infortuni ci siamo trovati alcune partite a giocare in 8 contati, Spo e Riley hanno incentrato la off season sull'allungare il più possibile le rotazioni.

Siamo profondi in ala, siamo versatili in quasi ogni ruolo, abbiamo molto talento grezzo da sviluppare e ottimi veterani.
A me la firma di Green piace parecchio, perchè può uscire dalla panchina ma giocare anche titolare quando Wade starà fuori e anche se lo scorso anno a Phoenix ha fatto un passo indietro rispetto al suo primo anno in maglia Suns, resta un affare a quei prezzi e a queste condizioni.
Sono un attimo perplesso su Amare.

Io stravedo per TJ e Ennis, e ci è caduto in mano un dono sotto forma di Winslow. Spero vivamente che i primi due vengano confermati e nutro molte aspettative sul secondo. Ho perso invece le speranze su Napier, a mio modo di vedere non tagliato per la NBA. Zoran se resta è solo per tenere felice il fratello, non rientra assolutamente nei piani tecnici di Spo.

McRoberts non vorrei fosse ceduto, è il giocatore ideale per cambiare sia Bosh che Whiteside e giocarci assieme. Mi pregusto già gli hand off al gomito con Dragic per rispolverare le sue doti di playmaking che ai Bobcats facevano la differenza.

Posto che Walkers al 99% verrà tagliato, purtroppo dovremo salutare anche uno o entrambi Chalmers e Andersen. Come tutto voi saprete sono Chalmers-addicted da quando esordì in maglia Heat. E Birdman a Miami aveva trovato la dimensione ideale. Peccato.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/07/2015, 14:45

Roster bello ma non ecosostenibile per me. Dove eco sta per economico.
Secondo me puntate a stare sotto la luxury, sia per non pagare doppio con la regola del repeater tax (4 volte sopra in 5 anni) sia perché stando sotto quest'anno potete poi superarla senza problemi nei prox 3.

Sono 13 milioni di salario da tagliare, ad occhio, tra Chalmers/Napier/birdman e mcroberts, senza ricevere salari in cambio.
mcroberts é il più utile per voi ma, cedendolo, il prox anno vi trovate in fa con solo bosh e dragic a roster e 40+ milioni di cap libero (deja vu).
Più winslow, ovviamente, che però é l'unico asset che ha miami per scaricare salari.
le vostre prime future non le potete tradare fino al 2020 ho letto.
Sono curioso: dall'avvento di riley come gm (2008-09), winslow sarebbe il primo rookie scelto dagli heat al primo giro a fare il roster, se non erro...

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 14/07/2015, 15:05

Brian_di_Nazareth ha scritto:Roster bello ma non ecosostenibile per me. Dove eco sta per economico.
Secondo me puntate a stare sotto la luxury, sia per non pagare doppio con la regola del repeater tax (4 volte sopra in 5 anni) sia perché stando sotto quest'anno potete poi superarla senza problemi nei prox 3.

Sono 13 milioni di salario da tagliare, ad occhio, tra Chalmers/Napier/birdman e mcroberts, senza ricevere salari in cambio.
mcroberts é il più utile per voi ma, cedendolo, il prox anno vi trovate in fa con solo bosh e dragic a roster e 40+ milioni di cap libero (deja vu).
Più winslow, ovviamente, che però é l'unico asset che ha miami per scaricare salari.
Sono curioso: dall'avvento di riley come gm (2008-09), winslow sarebbe il primo rookie scelto dagli heat al primo giro a fare il roster, se non erro...

Oppure cedono Deng e Andersen in scadenza (secondo me qualcuno che glieli prende gratis o quasi lo trovano) e si tengono il rookie :thumbup:
Still taking my time to perfect the beat

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Re: RE: Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/07/2015, 15:15

T-Time ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Roster bello ma non ecosostenibile per me. Dove eco sta per economico.

Oppure cedono Deng e Andersen in scadenza (secondo me qualcuno che glieli prende gratis o quasi lo trovano) e si tengono il rookie :thumbup:
Probabile....magari Van Gundy. :forza:

Non dico che siano costretti a cedere il rookie (anche se penso che Riley lo farebbe visto che e' costantemente in win now mode), ma scaricare 12 mil a gratis, già oggi non e' semplice... A febbraio ancora di più. Non sono molte le squadre con tanto cap libero , 2 o 3 max.
Oggi gli Heat hanno il roster fatto (14 garantiti più whiteside) e un mare di tasse da pagare.
Al 15 luglio...e' un rischio.
Poi sicuro trovano la quadra ma dico solo che sembrano completi e profondi anche perché a differenza di altri non hanno ancora iniziato a sfoltire.
E secondo me lo dovranno fare presto.
Immagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Re: RE: Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT

Messaggio da T-Time » 14/07/2015, 15:34

Brian_di_Nazareth ha scritto:
T-Time ha scritto:
Probabile....magari Van Gundy. :forza:

Non dico che siano costretti a cedere il rookie (anche se penso che Riley lo farebbe visto che e' costantemente in win now mode), ma scaricare 12 mil a gratis, già oggi non e' semplice... A febbraio ancora di più. Non sono molte le squadre con tanto cap libero , 2 o 3 max.
Oggi gli Heat hanno il roster fatto (14 garantiti più whiteside) e un mare di tasse da pagare.
Al 15 luglio...e' un rischio.
Poi sicuro trovano la quadra ma dico solo che sembrano completi e profondi anche perché a differenza di altri non hanno ancora iniziato a sfoltire.
E secondo me lo dovranno fare presto.

I primi che mi vengono in mente a cui cedere Deng sono i Cavs, in cambio del non garantito di Haywood. Non malissimo Luol come cambio di LBJ o come uomo da small ball. A quel punto Miami poi cede a chiunque il Birdman attaccandoci una seconda scelta e il gioco è fatto :ok:

Io adoro Luol, ma prima e dopo Thibodeau non è mai stato quel giocatore e la cura Thibs rischia di averlo prosciugato.
Va bene il win now mode, ma pure Wade non so quanto basket abbia ancora nelle gambe, sarebbe un bell'azzardo puntare sugli anziani e cedere Winslow (che magari tra un paio d'anni esplode e diventa il nuovo Jimmy Butler, mentre intanto Wade si è ritirato e Deng ha cambiato casacca).
Still taking my time to perfect the beat

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/07/2015, 15:46

Io temo che il contratto di haywood serva.....proprio ai cavs :-)
Cmq vediamo che fanno gli heat. Scaricare contratti non e' semplice come sembra e più vai avanti meno indolore é. Magari fanno come dici te.
Il punto e' che questo roster é più lontano dall'essere finito di quel che sembri secondo me.
Penso ad esmpio che un posticino per josh robinson lo trovino, senza passare per la d-league, ma é un idea mia.

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 14/07/2015, 15:53

Riley è a Miami dal 1995 nel ruolo di HC e Team President/Factotum/GM ecc...

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 14/07/2015, 15:54

Deng oggi serve per svezzare Ennis e Winslow e secondo me giocherà molto da 4. Non credo si muova.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”