New York Knicks - Di male in peggio
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Re: New York Knicks - A New Life.
Azz vero, Williams, su Hernangomez non ho notizie, per ora lo metto a roster, vedremo quando verranno firmati i rookie
allora dopo la mia dimenticanza cambiano le cose
Calderon, Grant, Shved
Afflalo, Galloway, x
Anthony, Early, x
Porzingis, Williams , Wear
Lopez, O'Quinn, Hernangomez
Ammesso e non concesso che lo spagnolo faccia parte del roster 15-16, stante la firma di O'Quinn manca la sola guardia-ala, Williams può al limite giocare anche da 3, ma non mi è mai piaciuto li, e l'Early della scorsa stagione era impresentabile, li possono gravitare anche Afllalo e Galloway per un quintetto "small", credo che cmq qualcosa si farà.
allora dopo la mia dimenticanza cambiano le cose
Calderon, Grant, Shved
Afflalo, Galloway, x
Anthony, Early, x
Porzingis, Williams , Wear
Lopez, O'Quinn, Hernangomez
Ammesso e non concesso che lo spagnolo faccia parte del roster 15-16, stante la firma di O'Quinn manca la sola guardia-ala, Williams può al limite giocare anche da 3, ma non mi è mai piaciuto li, e l'Early della scorsa stagione era impresentabile, li possono gravitare anche Afllalo e Galloway per un quintetto "small", credo che cmq qualcosa si farà.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Hernangomez rimane in Spagna,almeno io avevo letto cosi. Shved per ora non é stato rinnovato ma penso anch'io che sarà a roster. O'quinn sinceramente nln lo conosco. Caratteristiche??
Summer league...quando iniziamo? Si sa gia il roster?
Summer league...quando iniziamo? Si sa gia il roster?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Quindi abbiamo trovato un altro lungo.
Spero possa arrivare una guardia di esperienza al minimo, che possa giocare anche da 3 perchè Early non mi convince proprio per niente
Spero possa arrivare una guardia di esperienza al minimo, che possa giocare anche da 3 perchè Early non mi convince proprio per niente
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Porsche 928 ha scritto:
Manca sempre Williams.
Ripeto la domanda perche mi sembra che nessuno mi abbia risposto (se lo avete fatto mi scuso per la ripetizione), ma Hernangomez arriva subito in NBA?
http://www.sportando.com/it/usa/nba/165 ... pagna.html
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ma perchè continuar a far figure ridicole e insistere????flash ha scritto:
Un'altro....e' un biennale DA 12 milioni. E' chiaro che significhi biennale da 12m complessivi. Altrimenti sarebbe stato biennale A 12 milioni.
Per la madonna....

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Anche a me non convince Early. poi mi chiedo perché Wear si ed Acy no?
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
perchè il primo ha un contratto e il secondo no, sega per sega
cmq dando un occhio ai free agent rimasti postati nel topic dei rumors è rimasto ben poca roba, visto che Hernangomez resta in Spagna mancano all'appello un centro e un esterno, per il lungo spero in un veterano al minimo, ma c'è poca poca poca scelta, se non nulla (Perkins per dire) fra gli esterni mi intricherebbe non poco KJ McDaniels ma credo che Houston pareggi a meno di offerte folli, che spero non faremo noi ma un tentativo lo farei...
cmq dando un occhio ai free agent rimasti postati nel topic dei rumors è rimasto ben poca roba, visto che Hernangomez resta in Spagna mancano all'appello un centro e un esterno, per il lungo spero in un veterano al minimo, ma c'è poca poca poca scelta, se non nulla (Perkins per dire) fra gli esterni mi intricherebbe non poco KJ McDaniels ma credo che Houston pareggi a meno di offerte folli, che spero non faremo noi ma un tentativo lo farei...
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
ma complessivamente quanto cap avete occupato in questa Offseason e per quanti anni?
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
A naso poco e per pochi anni, afflalo e williams sono arrivati con biennali o'quinn e lopez invece con quadriennali, ma i loro contratti incideranno poco con il nuovo cap, free agency da 7 quella di Jackson, non sono abituato a vedere una cosa fatta bene con i Knicks
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Not in my house
- Rookie
- 17
Lopez preso tanto per prendere un centro arriva a cifre troppo alte, il resto ci può stare considerando che eravamo proprio messi male anche a livello numerico. Non do voti perché sarà il campo a parlare, certo che aver dato via Chandler e aver preso Calderon si può dire oggi che sono stati due sbagli.
Aveva visto bene invece a voler Kerr , che poi ha firmato e vinto con Golden State.
Aspetto di vedere la squadra all'opera, anche se l'entusiasmo è calato, non aver preso un pezzo importante e aver annusato Okafor al draft hanno frenato l'entusiasmo personale.
Ottima la firma di Afflalo, coraggiosa ma ingiudicabile al momento la scelta di Porzingis, ci sta il rinnovo anche se caro di Anthony. Le altre sono operazioni care o sbagliate come gli scambi dell'anno scorso. JR-Schumpert non saprei, si poteva in stile Detroit cacciare solo JR ?
Aveva visto bene invece a voler Kerr , che poi ha firmato e vinto con Golden State.
Aspetto di vedere la squadra all'opera, anche se l'entusiasmo è calato, non aver preso un pezzo importante e aver annusato Okafor al draft hanno frenato l'entusiasmo personale.
Ottima la firma di Afflalo, coraggiosa ma ingiudicabile al momento la scelta di Porzingis, ci sta il rinnovo anche se caro di Anthony. Le altre sono operazioni care o sbagliate come gli scambi dell'anno scorso. JR-Schumpert non saprei, si poteva in stile Detroit cacciare solo JR ?
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Io ora non so come possono essere strutturati i vari contratti nba però se magari lopez è d'accordo è vuole aiutare la squadra magari può anche scegliere un contratto a scendere così da avere l anno prossimo più soldi, tanto abbiamo ancora un bel passatempo di spazio quest anno è credo che abbiamo finito almeno per quanto riguarda la prima parte della FA
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
viste le cifre di biyombo e koufos , e vista anche la mossa lakers di assorbire il contratto di hibbert (che a mio avviso schifo non faceva, anzi), si può già dire che quel contratto dato a lopez è stato un errore. gli si poteva dare tranquillamente un 2+1 (TO nel terzo anno) o lo stesso un quadriennale ma a cifre inferiori. smentito chi sosteneva che i centri li paghi automaticamente molto di più, i fatti dimostrano che le cose non stanno esattamente così. ed è stata una mossa strana, quasi da panic mode. speriamo di non pagarla cara nel prossimo futuro. bene il resto. la scelta di porginzis alla 4 ci stà, poi il lettone può essere un bust così come la sorpresa del draft. si vedrà, basta che lo si faccia giocare, una quarta scelta deve giocare. buono il contratto dato ad afflalo, così come il quadriennale ad o'quinn che ha stazza e caratteristiche sulla carta idonee per il triangolo. discutibile il biennale da 10 milioni a derrick williams, ma potrebbe anche dare risposte positive (del resto, dovesse fallire pure questa opportunità, difficilmente la sua carriera NBA si riprenderà). mancano sempre un 4 (david west sarebbe stato un fit perfetto, ma ha detto di volere una contender quindi....poi bisognerà vedere se per vincere è disposto ad accettare di meno e quanto di meno) e almeno una guardia con punti nelle mani dalla panca. oggettivamente, ad oggi, NY non sembra avere tanti punti nelle mani (a meno che porginzis non si dimostri subito in grado di dare un contributo importante a livello offensivo). afflalo può essere una buona terza opzione offensiva, non un secondo violino. rimangono circa 2.8m+la veteran exception, non so chi NY potrebbe firmare di buono con così poco. a meno che pj non riesca a muovere calderon, ma è difficile. certo, con il senno di poi avere dato via chandler e preso lo spagnolo è stato un errore. resta il fatto che a NY non è arrivato nessun top FA e che i playoff restano difficili.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
- Not in my house
- Rookie
- 17
I centri nel recente passato han chiesto cifre maggiori, basti pensare alle pretese che hanno avuto Javale, Nenè , Dalembert e altri che hanno dato il via al rialzo degli stipendi dei centri. Poi se oggi a 2 discreti hanno dato il giusto sono eccezioni come Afflalo. Guardate i Lopez , Jordan e Monroe quanto invece han preso.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Not in my house ha scritto:I centri nel recente passato han chiesto cifre maggiori, basti pensare alle pretese che hanno avuto Javale, Nenè , Dalembert e altri che hanno dato il via al rialzo degli stipendi dei centri. Poi se oggi a 2 discreti hanno dato il giusto sono eccezioni come Afflalo. Guardate i Lopez , Jordan e Monroe quanto invece han preso.
si, ma quel contratto resta esagerato dai. 13 cocuzze per 4 anni a lopez sono troppi.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
flash ha scritto:viste le cifre di biyombo e koufos , e vista anche la mossa lakers di assorbire il contratto di hibbert (che a mio avviso schifo non faceva, anzi), si può già dire che quel contratto dato a lopez è stato un errore. gli si poteva dare tranquillamente un 2+1 (TO nel terzo anno) o lo stesso un quadriennale ma a cifre inferiori. smentito chi sosteneva che i centri li paghi automaticamente molto di più, i fatti dimostrano che le cose non stanno esattamente così. ed è stata una mossa strana, quasi da panic mode. speriamo di non pagarla cara nel prossimo futuro. bene il resto. la scelta di porginzis alla 4 ci stà, poi il lettone può essere un bust così come la sorpresa del draft. si vedrà, basta che lo si faccia giocare, una quarta scelta deve giocare. buono il contratto dato ad afflalo, così come il quadriennale ad o'quinn che ha stazza e caratteristiche sulla carta idonee per il triangolo. discutibile il biennale da 10 milioni a derrick williams, ma potrebbe anche dare risposte positive (del resto, dovesse fallire pure questa opportunità, difficilmente la sua carriera NBA si riprenderà). mancano sempre un 4 (david west sarebbe stato un fit perfetto, ma ha detto di volere una contender quindi....poi bisognerà vedere se per vincere è disposto ad accettare di meno e quanto di meno) e almeno una guardia con punti nelle mani dalla panca. oggettivamente, ad oggi, NY non sembra avere tanti punti nelle mani (a meno che porginzis non si dimostri subito in grado di dare un contributo importante a livello offensivo). afflalo può essere una buona terza opzione offensiva, non un secondo violino. rimangono circa 2.8m+la veteran exception, non so chi NY potrebbe firmare di buono con così poco. a meno che pj non riesca a muovere calderon, ma è difficile. certo, con il senno di poi avere dato via chandler e preso lo spagnolo è stato un errore. resta il fatto che a NY non è arrivato nessun top FA e che i playoff restano difficili.
A beh, se considere Lopez al livello di Koufos e Biyombo allora 13 sono uno sproposito...per me Lopez è decisamente migliore, soprattutto di biyombo. Ma koufos ne prenderà oltre 8 l'anno e credo non superi i 15 minuti di media in carriera