New York Knicks - Di male in peggio
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Re: New York Knicks - A New Life.
Ok.
Afflalo è stato un affare.
Afflalo è stato un affare.
-
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 41
- 20
Un Afflale
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Belinelli ai Kings per circa le cifre di Afflalo o poco meno.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Abbiamo preso Derrick Williams, 10 mln per due anni, ai Wolves ha fatto male stritolato anche dalle aspettative per la chiamata al draft, ai Kings nel nulla mi pare di ricordare che qualcosa avesse fatto vedere, presa chiaramente fatta per non intasare il tempo di gioco di Porzingis, Williams può giocare 4 ma anche 3.
Calderon - Grant - Shved
Afflalo - Galloway - x
Anthony - Early - x
Porzingis - Williams - Wear
Lopez - Hernangomez - x
A questo punto manca un cambio per Lopez e poi bo, dietro Anthony c'è il vuoto sulla carta, li se melo va a riposo o se passa si vuole abbassare il quintetto possono giocare Afflalo o Galloway con Shved e Grant o Calderon, per cui non saprei, io un giocatore li lo prenderei
Calderon - Grant - Shved
Afflalo - Galloway - x
Anthony - Early - x
Porzingis - Williams - Wear
Lopez - Hernangomez - x
A questo punto manca un cambio per Lopez e poi bo, dietro Anthony c'è il vuoto sulla carta, li se melo va a riposo o se passa si vuole abbassare il quintetto possono giocare Afflalo o Galloway con Shved e Grant o Calderon, per cui non saprei, io un giocatore li lo prenderei
-
- Senior
- 41
- 20
Pensare a Calderon titolare mi farebbe rimangiare le parole buone spese sui knicks dal draft a oggi...
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Prezzo basso, contratto corto...è sicuramente una scommessa che al momento puoi e devi fare.
Per me la nostra stagione dipenderà dai due rookie
Per me la nostra stagione dipenderà dai due rookie
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
dura-lex sed-lex ha scritto:Pensare a Calderon titolare mi farebbe rimangiare le parole buone spese sui knicks dal draft a oggi...
Non lo so...Calderon in una squadra con criterio secondo me può portare un contributo importante, l'anno scorso avevamo una squadra orribile, fatta male, con giocatori veramente scarsi e senza motivazioni.
Calderon è un play ordinato che in una squadra del genere può fare bene
-
- Senior
- 41
- 20
Dalla panca però
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
TMC_1 ha scritto: Per me la nostra stagione dipenderà dai due rookie
alla fine tutto si riduce a questo. se grant e porzingis fanno bene non è impossibile qualificarsi ai playoff.
altrimenti, con il roster attuale, sarà molto dura.
presto per fare previsioni sia chiaro, la FA è iniziata da pochi giorni e molti team non sono completi. però ad occhio direi che 6 squadre, al netto di infortuni e cambiamenti inaspettati, non dovrebbero mancare l'accesso alla post season (cavs, heat, bulls, hawks, wizards, bucks). per gli altri 2 spot, se i pacers stabilizzano la situazione del loro front-court potrebbero farcela e ci sono sempre i raptors. poi le sorprese sono sempre dietro l'angolo (chi avrebbe scommesso lo scorso anno che atlanta sarebbe stata la migliore della RS ad est?).
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
flash ha scritto:TMC_1 ha scritto: Per me la nostra stagione dipenderà dai due rookie
alla fine tutto si riduce a questo. se grant e porzingis fanno bene non è impossibile qualificarsi ai playoff.
altrimenti, con il roster attuale, sarà molto dura.
presto per fare previsioni sia chiaro, la FA è iniziata da pochi giorni e molti team non sono completi. però ad occhio direi che 6 squadre, al netto di infortuni e cambiamenti inaspettati, non dovrebbero mancare l'accesso alla post season (cavs, heat, bulls, hawks, wizards, bucks). per gli altri 2 spot, se i pacers stabilizzano la situazione del loro front-court potrebbero farcela e ci sono sempre i raptors. poi le sorprese sono sempre dietro l'angolo (chi avrebbe scommesso lo scorso anno che atlanta sarebbe stata la migliore della RS ad est?).
A meno di miracoli o a meno di demeriti di altre squadre non penso che al momento possiamo ambire ad un posto ai PO, a quelle 6 che hai citato direi che sia Toronto sia Indiana siano dentro, Indiana quasi riusciva l'anno scorso senza Paul George, e ora hanno un Ellis in più, figuriamoci se non ci rientra quest'anno.
Ma al momento, visto che nemmeno abbiamo la prima scelta, è importante fare una discreta stagione da almeno 30 vittorie, sviluppare il più possibile i rookie e sperare nel prossimo mercato dei FA, l'obiettivo è sempre stato questo
- Cavaliers
- Rookie
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 7
- 19
TMC_1 ha scritto:
A meno di miracoli o a meno di demeriti di altre squadre non penso che al momento possiamo ambire ad un posto ai PO, a quelle 6 che hai citato direi che sia Toronto sia Indiana siano dentro, Indiana quasi riusciva l'anno scorso senza Paul George, e ora hanno un Ellis in più, figuriamoci se non ci rientra quest'anno.
Ma al momento, visto che nemmeno abbiamo la prima scelta, è importante fare una discreta stagione da almeno 30 vittorie, sviluppare il più possibile i rookie e sperare nel prossimo mercato dei FA, l'obiettivo è sempre stato questo
Quoto. E ci saranno di mezzo ancora i Celtics.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Secondo me è una squadra solida che dipende da tre fattori:
1 - Fisher è un allenatore ? Saprà creare un sistema e farlo eseguire ?
2 - Porzingis e Grant sapranno dare un contributo già dalla prima stagione ?
3 - Melo avrà la voglia di calarsi nella parte del condottiero super eroe ?
Al netto delle prossime firme che faremo se questi tre fattori saranno positivi allora secondo me a est non mi stupirebbe una stagione sopra le aspettative, ovvero con una lotta per i playoff, che mi pare a est si agguantano ben sotto il .500, altrimenti mi pare cmq un progetto sensato, stiamo firmando gente con la testa, con contratti buoni (si anche Lopez) e con una buona etica lavorativa, in poche parole stiamo gettando le basi per riprendere una credibilità persa ormai da vent'anni
1 - Fisher è un allenatore ? Saprà creare un sistema e farlo eseguire ?
2 - Porzingis e Grant sapranno dare un contributo già dalla prima stagione ?
3 - Melo avrà la voglia di calarsi nella parte del condottiero super eroe ?
Al netto delle prossime firme che faremo se questi tre fattori saranno positivi allora secondo me a est non mi stupirebbe una stagione sopra le aspettative, ovvero con una lotta per i playoff, che mi pare a est si agguantano ben sotto il .500, altrimenti mi pare cmq un progetto sensato, stiamo firmando gente con la testa, con contratti buoni (si anche Lopez) e con una buona etica lavorativa, in poche parole stiamo gettando le basi per riprendere una credibilità persa ormai da vent'anni
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
I rookie sono rookie, pensare che la qualificazione passi da loro è abbastanza lunare.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Intanto preso pure derek williams 10x2 un altro pezzo che potrebbe portare punti se ha voglia
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
L'unica cosa che mi piace,in questo caso,è la durata del contratto.stepmarbury3 ha scritto:Intanto preso pure derek williams 10x2 un altro pezzo che potrebbe portare punti se ha voglia