Porsche 928 ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Questo è il giusto contrappasso che si merita andreaR per aver criticato il gemello buono
Oddio, buono in attacco.
andreaR ha scritto:quindi
Calderon - Grant - Shved
Afflalo - Galloway - x
Anthony - Early - x
Porzingis - x - Wear
Lopez - Hernangomez - x
Mancano ancora almeno due pedine, un 4 e un cambio per Lopez, anche se si potrebbero vedere quintetti tipo Calderon (Grant) Galloway Afllalo Anthony Lopez, non credo rivedremo nessuno dei bidoni con cui abbiamo giocato, di roba in giro ormai non ce ne molta, si è letto di Corey Brewer, vediamo
andreaR ha scritto:quindi
Calderon - Grant - Shved
Afflalo - Galloway - x
Anthony - Early - x
Porzingis - x - Wear
Lopez - Hernangomez - x
Mancano ancora almeno due pedine, un 4 e un cambio per Lopez, anche se si potrebbero vedere quintetti tipo Calderon (Grant) Galloway Afllalo Anthony Lopez, non credo rivedremo nessuno dei bidoni con cui abbiamo giocato, di roba in giro ormai non ce ne molta, si è letto di Corey Brewer, vediamo
West si dice che preferisca una squadra pronta.stepmarbury3 ha scritto:Io west lo firmerei ancora anche perché hernagomez resterà in Europa anche quest anno
flash ha scritto:stà scritto da qualche parte che dobbiamo firmare robin lopez a 13milioni a stagione x 4 anni per caso?
se viene a condizioni convenienti come afflalo bene, altrimenti vada pure a L.A. e sotto con un'altro (koufos o chi per lui).
TMC_1 ha scritto:flash ha scritto:stà scritto da qualche parte che dobbiamo firmare robin lopez a 13milioni a stagione x 4 anni per caso?
se viene a condizioni convenienti come afflalo bene, altrimenti vada pure a L.A. e sotto con un'altro (koufos o chi per lui).
ma li hai visti i prezzi che girano? Il contratto di lopez per i prossimi anni peserà molto meno di quanto si possa pensare.
Contratto onesto per quanto mi riguarda, decisamente meglio di un koufos
flash ha scritto:TMC_1 ha scritto:
ma li hai visti i prezzi che girano? Il contratto di lopez per i prossimi anni peserà molto meno di quanto si possa pensare.
Contratto onesto per quanto mi riguarda, decisamente meglio di un koufos
ho visto anche cifre più sensate, tipo danny green, leonard, middleton, lo stesso afflalo. non è che adesso se a detroit sono così coglioni da dare quel contratto a baynes o a boston decidono di daren 12 ad amir johnosn ti devi accodare.
poi è soggettivo: per me ci stava maxare draymond green ad esempio, darne 80X5 a tristan thompson o 50X4 a monroe nò. aumento del cap o meno. perchè imo non valgono quelle cifre.
liberissimo di sbagliare su rolo, ma a 4X54 non lo avrei mai firmato. al massimo avrei potuto capire un 3+1 (TO) a 11 stagione.
No,mi sembra prenda 52x3Not in my house ha scritto:Ma quindi Monroe prende meno di Lopez R.?