Bologna la "Grassa". A new hope.
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
Restando in casa Hull City, c’è anche un certo Ramirez che sembra sia vicino a rientrare nel Belpaese. Possibile un approdo nella “sua” Bologna?
“Sì, possibile. C’è questa opportunità che può realizzarsi, le condizioni ci sono”.
La fonte è Betancourt, uomo che è evidentemente sopravvissuto a tutti i nomi che gli ho tirato tre anni fa. Io non ce la faccio a dire che non lo vorrei, ci sono rimasto troppo male quando l'han venduto.
“Sì, possibile. C’è questa opportunità che può realizzarsi, le condizioni ci sono”.
La fonte è Betancourt, uomo che è evidentemente sopravvissuto a tutti i nomi che gli ho tirato tre anni fa. Io non ce la faccio a dire che non lo vorrei, ci sono rimasto troppo male quando l'han venduto.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Premesso che alle giuste condizioni (cioè pochi soldi) lo riprenderei subito, cosa verrebbe a fare? Da quello che ho capito Rizzo è un trequartista, e se prendiamo Ilicic nel ruolo siamo già coperti
Piuttosto prenderei l'altro suo assistito
Piuttosto prenderei l'altro suo assistito

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Io ho capito che Rizzo è un interno di cdx/mezzala, un Casarini se Casarini fosse un giocatore di calcio per intenderci
Immagino che verrebbe per fare il trequarti/seconda punta, del resto giocava con Diamanti.
Su Hernandez sono d'accordo, ma è che sono terrorizzato da Okaka.
Immagino che verrebbe per fare il trequarti/seconda punta, del resto giocava con Diamanti.
Su Hernandez sono d'accordo, ma è che sono terrorizzato da Okaka.
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
All but Okaka 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Paperone ha scritto:Dovremmo aver sfanculato Storari e preso Mirante
Molto bene
Storari sta facendo benissimo alla Juve nelle occasioni che Buffon gli lascia.
Però Mirante per voi è un'ottima presa.
Presentarsi con Da Costa non era cosa.

- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
shilton ha scritto:Paperone ha scritto:Dovremmo aver sfanculato Storari e preso Mirante
Molto bene
Storari sta facendo benissimo alla Juve nelle occasioni che Buffon gli lascia.
Però Mirante per voi è un'ottima presa.
Presentarsi con Da Costa non era cosa.
Io non giudicavo la qualità, faceva il secondo alla Juve perché è assolutamente valido, però non mi è piaciuto questo tira e molla, soprattutto se l'alternativa per lui è Cagliari
Poi posso capire che a 38 anni preferisci 2 anni certi di contratto ad 1 solo
Fermo restando che sono tutte voci che trapelano dalla stampa, quindi sono sicuramente di una parte sola
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 6
Mirante ufficiale
bene così
bene così
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
E aggiungo: fate i bravi e mandateci in prestito (con diritto di riscatto e controriscatto) il detective 

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Io sono d'accordo con ghista, avrebbe avuto senso se avessimo uno Scuffet da far crescere, visto che Stojanovic si è mostrato una pippa meglio Mirante
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
knaus ha scritto:Io sono d'accordo con ghista, avrebbe avuto senso se avessimo uno Scuffet da far crescere, visto che Stojanovic si è mostrato una pippa meglio Mirante
Mamma mia Stojanovic. Visto a Crotone proprio contro di voi, probabilmente ce l'avete mandato apposta perché vi regalasse la partita

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Visto il tariffario che è uscito abbiamo fatto un affare :D
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Stojanovic immagino andrà di nuovo in prestito (ha ancora 1 anno di contratto), non credo rimanga a fare il terzo (dove abbiamo il portiere della Primavera)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
rizzo è una mezzala,non un trq, almeno là non l'ho mai visto, 5,5 milioni mi paiono cmq una cifra folle.
buon colpo mirante, che in questi ultimi anni ha fatto male solo qualche mese quest'anno a parma, perme può tranquillamente riprendersi, meglio lui che storari a sto punto.
buon colpo mirante, che in questi ultimi anni ha fatto male solo qualche mese quest'anno a parma, perme può tranquillamente riprendersi, meglio lui che storari a sto punto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Oggi è l'alba di una nuova era. Oggi, dopo non ricordo più nemmeno quanto, è SCADUTO IL CONTRATTO DI PAZIENZA
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:

Primo giorno dell'era post-Montagnani, e si vede
Sui prezzi, a naso direi che l'unificazione di distinti centrali/laterali e di tribuna laterale/numerate sia una bella inculata