Secondo me il Pazzo è ancora un'ottima punta.Se trova qualcuno che sappia crossare i suoi goals li fa ancora,tranquillamente.Non conosco la situazione contrattuale di Varela,ma se è libero ( e dovrebbe esserlo vista la situazione qui a Parma....) lo prenderei al volo.Lui i cross li sa fare....Paperone ha scritto:Secondo me attualmente veniamo visti come la vacca da mungere, quindi con noi tutti provano a fare i furbi
Per alla fine riscattiamo i due sampdoriani, ma col 2x1 (4 milioni per tutti e due)
Questa squadra deve salvarsi, quindi non è l'inizio di un ciclo, per cui ci sta il portiere di esperienza che ti da sicurezza (chiaro, anche io preferirei altri nomi, ma non puoi certo investire molto sul portiere, perché è l'attacco che ti fa vendere gli abbonamenti), sul centrale concordo, avrei preso un nome di rincalzo, o comunque un titolare che potesse affiancare/sostituire Gastaldello fino al suo ritorno, a centrocampo spero in Cigarini, con Matu vice, e un paio di ottimi innesti, in attacco vedremo cosa si porterà a casa, ma dobbiamo aspettare gli ultimi giorni per il super colpo, quando le big dovranno alleggerire le loro rose (anche io metto Pazzini all'ultimo posto fra i miei desideri)
Comunque, calma, ricordiamoci che l'anno scorso esultavamo per l'arrivo di Zuculini e Giannone
Bologna la "Grassa". A new hope.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Corvino per me sta trollando i giornalisti, tutti escono con le stesse notizie mai niente di nuovo
Sta per me facendo un grosso lavoro di cessioni e sta tenendo tutti all'oscuro
La squadra penso ne sapremo di più dopo il 30 giugno, Corvino per me ha in canna 4/5 colpi tenuti top secret
La difesa va bene così, il centrocampo e in attacco bisogna lavorarci meglio...
Saputo vuole costruire prima le basi ( migliorare stadio/ Foresteria + centro sportivo rinnovato) ha messo 40 milioni per i debiti e ora ne metterebbe dicono altri 20/30 per il mercato.. Stiamo sereni va là!
Ps io Borini preferisco una Lazio che gioca la Champions o il Bologna?
Ovvio la seconda!
Non illudiamoci troppo siamo neopromossi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La squadra penso ne sapremo di più dopo il 30 giugno, Corvino per me ha in canna 4/5 colpi tenuti top secret
Saputo vuole costruire prima le basi ( migliorare stadio/ Foresteria + centro sportivo rinnovato) ha messo 40 milioni per i debiti e ora ne metterebbe dicono altri 20/30 per il mercato.. Stiamo sereni va là!
Ovvio la seconda!

- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Re: Bologna la
iL_jAsOne ha scritto:Corvino per me sta trollando i giornalisti, tutti escono con le stesse notizie mai niente di nuovo
Ovvio la seconda!
Se IO fossi Borini preferirei il Bologna, ma essendo LUI Borini juventino non ne sarei affatto sicuro.
P.s. ok, ho riletto meglio, era ironico

Delle cisti da sbolognare ce n'è parecchie, vediamo se farà meglio dei suoi predecessori (e nel caso sono sicuro che verrà fuori "eh ma ha pagato per darli via")
Io vorrei solo una cosa: nessun prestito secco.
-
- Rookie
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 3
- 11
Re: Bologna la
knaus ha scritto: Io vorrei solo una cosa: nessun prestito secco.

Sono stanco di vedere, ogni anno, dei giovani che si "valorizzano" da noi e tornare, puntualmente, nelle loro squadre l'anno dopo (per poi venir bistrattatati perchè tanto nelle squadre grosse si comprano il giocatorne con i big money e non serve più il giovane che, invece, a squadre come noi farebbe comodo tantissimo...)
Per le bombe di mercato top secret, beh, ci spero tantissimo. Corvino è pur sempre un signor DS. Purtroppo la sfiducia è data dalla "scottatura" del mercato di Gennaio di quest'anno. Mi è sembrato davvero che non sapesse che pesci pigliare. E' anche vero che è arrivato all'ultimo e con poco tempo non è riuscito ad imbastire accordi migliori. Il beneficio del dubbio, comunque glielo do volentieri. Rispetto agli anni passati è oro.
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Io gli do fiducia fino all'annuncio di Okaka. Se arriva davvero Okaka gliela do su.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Sembra fatta per Ilicic a 7 milioni
Mi sembrano tantini, ma se l'alternativa era Kristicic a 4 va benissimo così
Mi sembrano tantini, ma se l'alternativa era Kristicic a 4 va benissimo così

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Ancora non ho capito perché dobbiamo riempire di soldi la Sampdoria, i 5,5 milioni per Rizzo sono veri?
-
- Rookie
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 3
- 11
Così pare....
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Stiamo praticamente mantenendo in vita la Samp
Mirante dicono che siamo ad un passo...
A me Rizzo come colpo piace, certo è pagato un botto, ma è un giocatore giovane e futuribile
In attacco non voglio le minestre riscaldate (cit.) però dobbiamo prendere qualcuno...
Mercoledì sarà tutto più chiaro! fiducia ragazzi!!
Mirante dicono che siamo ad un passo...
A me Rizzo come colpo piace, certo è pagato un botto, ma è un giocatore giovane e futuribile
In attacco non voglio le minestre riscaldate (cit.) però dobbiamo prendere qualcuno...
Mercoledì sarà tutto più chiaro! fiducia ragazzi!!

- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Dovremmo aver sfanculato Storari e preso Mirante
Molto bene
Molto bene
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Molto bene?!?!?
Ah beh, contenti voi.......
Ah beh, contenti voi.......
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Mirante ha qualche anno in meno e fino all'anno scorso aveva un ottimo rendimento. Quest'anno i giocatori del Parma tenderei a giudicarli poco vista la stagione travagliata che han fatto. Storari va bene se hai un ragazzino che nel giro di 1-2 anni è pronto a giocare cosa che non mi sembra abbia il Bologna
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
è stato così tragico l'anno scorso? io me lo ricordo come un ottimo portiere
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
I primi mesi si poi si è ripresoknaus ha scritto:è stato così tragico l'anno scorso? io me lo ricordo come un ottimo portiere
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Dovremmo aver trovato un accordo con Mirante per un triennale
Meglio 3 anni a lui che 2 anni a Storari (gli avevamo proposto un 1+1, lui voleva il biennale)
Io dico meglio un giocatore che accetta subito Bologna che uno che ci pensa, non hanno ancora capito con chi hanno a che fare
Per la cronaca, la Saputo Family ha chiuso l'anno fiscale con 1.5 miliardi di € di ricavi
Meglio 3 anni a lui che 2 anni a Storari (gli avevamo proposto un 1+1, lui voleva il biennale)
Io dico meglio un giocatore che accetta subito Bologna che uno che ci pensa, non hanno ancora capito con chi hanno a che fare

Per la cronaca, la Saputo Family ha chiuso l'anno fiscale con 1.5 miliardi di € di ricavi