knaus ha scritto:Comunque non vedo perché continuare a fare polemica sul culo del Bologna: alla fine noi l'Amuleto Troianello ce lo siamo comprati, mica ce l'hanno regalato
Il prossimo anno avrà la fila di pretendenti

knaus ha scritto:Comunque non vedo perché continuare a fare polemica sul culo del Bologna: alla fine noi l'Amuleto Troianello ce lo siamo comprati, mica ce l'hanno regalato
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
A sta cifra è una rapinaPaperone ha scritto:Quasi ufficiale Rossettini from Cagliari, 3.5 alla squadra (non pochi), e triennale per il giocatore
Ci hanno fatto ripagare il bidone Capello
Del Cagliari peròknaus ha scritto:A sta cifra è una rapinaPaperone ha scritto:Quasi ufficiale Rossettini from Cagliari, 3.5 alla squadra (non pochi), e triennale per il giocatore
Ci hanno fatto ripagare il bidone Capello
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
knaus ha scritto:Ibson e Friberg. Quello è stato il punto più basso. Comunque adesso c'è libero anche Mirante...non so, io aspetto il 3 settembre con della tranquillità.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk