Draft Busts
-
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 41
- 20
Re: Draft Busts
Per il draft in cui è stato selezionato (soprattutto prima di chi...) penso che come 'bust più clamoroso pound4pound' Darko batta Bennett, "al momento", "a mani bassissime".
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Dciamo che si candida per entrare nell'olimpo.[/quote]
Esattamente
Esattamente
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: Draft Busts
Insomma Darko non è stato sviluppato, giocava in una squadra da titolo ed entrava solo per essere sbeffeggiato.dura-lex sed-lex ha scritto:Per il draft in cui è stato selezionato (soprattutto prima di chi...) penso che come 'bust più clamoroso pound4pound' Darko batta Bennett, "al momento", "a mani bassissime".
Bennet invece hanno provato a svilupparlo.
Hope is a lying bitch
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
e comunque Milicic i suoi quasi 10anni di nba se l'è fatti
se avesse avuto una testa migliore, non solo avrebbe avuto una carriera piu rosea, ma sarebbe potuto durare fino ed oltre i 35anni
Bennet di questo passo non farà manco 5 anni di nba
se avesse avuto una testa migliore, non solo avrebbe avuto una carriera piu rosea, ma sarebbe potuto durare fino ed oltre i 35anni
Bennet di questo passo non farà manco 5 anni di nba
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Milicic è riuscito ad essere perlomeno un lungo di ricambio decente in alcune stagioni.
-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
Johnny Flynn 6 scelta assoluta

- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Re: RE: Re: Draft Busts
Bè dai, perlomeno a NBA2K era un signor giocatore: posterizzava i centri a furia di 360˚A.I.3 ha scritto:Johnny Flynn 6 scelta assoluta![]()

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Draft Busts
Lui e Rubio(vabbè ci poteva stare) scelti dai Warriors davanti a Steph CurryA.I.3 ha scritto:Johnny Flynn 6 scelta assoluta![]()

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
non ne parliamoNas ha scritto:Lui e Rubio(vabbè ci poteva stare) scelti dai Warriors davanti a Steph CurryA.I.3 ha scritto:Johnny Flynn 6 scelta assoluta![]()
a quel genio di Kahn io (che non conoscevo nessuno dei rookie) contestavo l'aver scelto due play
e qui tutti a darmi contro: "vedrai che intanto valorizza uno e se lo rivende da all star quando arriva Rubio"...
Kahn non sono ha scelto due play alla 5 e alla 6 (scelte consecutive, non regge manco la teoria del best player avaliable)
ma ha pure ceduto giovani e meno giovani per avere il pick n.5
non solo, a metà primo giro aveva un altro pick (n.18), ha scelto Lawson, ma lo ha tradato praticamente in cambio del nulla
parlando solo di playmaker, quell'anno Flynn è stato preferito a:
BrandonJennings
JrueHolyady
TyLawson
JeffTeague
EricMaynor
DarrenCollison
PatrickBeverly
NickCalathes
PatrickMills
ed un altra manciata di playmaker ora fuori dal giro
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Bisognerebbe anche dire che in quanti avrebbe scommesso su Curry? No perchè a posteriori sono bravi e fighi tutti, al momento del draft con quel fisico, venendo da quel college con dei problemi alle caviglie, nemmeno sua madre si sarebbe aspettata quello che è accaduto
Flynn al college non era sembrato male e anche il primo anno ha fatto la sua porca figura, poi si fece male e si è totalmente perso sia fisicamente che mentalmente
Non è per giustificare la scelta è che bisognerebbe dire le cose il giorno del draft pure noi... altrimenti è troppo facile
Poi oh, Jonny è palesemente un bust
Capitolo Bennett, io al college non l ho praticamente mai visto, ma è sempre stato così moscio? Perchè tolti qualche lampi di schiacciate da pochissima intensità e come tecnica siamo all'abc, sa tirare i long2 (che nella nba di oggi è il tiro peggiore) e in difesa è semi-disastroso...
C'era qualcuno a cui piaceva? Io sono perplesso, cioè magari al college era tutt'altro giocatore, io lo spero.
Es. Derrick Williams al college l ho visto e pensavo potesse fare molto meglio
Flynn al college non era sembrato male e anche il primo anno ha fatto la sua porca figura, poi si fece male e si è totalmente perso sia fisicamente che mentalmente
Non è per giustificare la scelta è che bisognerebbe dire le cose il giorno del draft pure noi... altrimenti è troppo facile

Poi oh, Jonny è palesemente un bust
Capitolo Bennett, io al college non l ho praticamente mai visto, ma è sempre stato così moscio? Perchè tolti qualche lampi di schiacciate da pochissima intensità e come tecnica siamo all'abc, sa tirare i long2 (che nella nba di oggi è il tiro peggiore) e in difesa è semi-disastroso...
C'era qualcuno a cui piaceva? Io sono perplesso, cioè magari al college era tutt'altro giocatore, io lo spero.
Es. Derrick Williams al college l ho visto e pensavo potesse fare molto meglio
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Bennett da tutti i mock draft era dato intorno alla 10,solo quei fenomeni dei cavs lo potevano prendere alla 1,mi ricordo Marcomax(
) che difendeva la scelta di Bennett 

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
T-wolves ha scritto:Bisognerebbe anche dire che in quanti avrebbe scommesso su Curry? No perchè a posteriori sono bravi e fighi tutti, al momento del draft con quel fisico, venendo da quel college con dei problemi alle caviglie, nemmeno sua madre si sarebbe aspettata quello che è accaduto
Verissimo, ricordo una caterva di opinioni (anche illustri) secondo cui per un nano mingherlino sparatuttto non c'era posto in Nba.
Still taking my time to perfect the beat
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Qualcuno lo dava tipo dopo la 5, ma più si avvicinava il draft e più scendeva
Tra l'altro ho visto ora un video dove spiegavano i punti forti:
Atletismo e lunghezza braccia. Peccato sia basso e quell'atletismo te lo faccia vedere una partita su due con una schiacciata e basta.
Versatilità offensiva. In Nba non lo è minimamente, e se tira malino da 3 (al college) e non ha gioco in post... immaginiamoci quale versatilità, più che altro dicevano capacità di tiro (in 2 stagioni Nba non arriva al 40%)
Rimbalzi offensivi. Si da quel punto di vista è abbastanza attivo (non ne prende molti, ma dà fastidio)
Upside. Che va beh, ipoteticamente ce lo hanno quasi tutti, tranne pochi casi
Difetti: Poca concentrazione. Gioco in post. Difesa. Selezione tiri.
A voi le conclusioni.
Io tra Flynn e Curry se volete ridere avrei preso quello sbagliato, poi va beh... Rubio e Flynn nella stessa squadra mai nella vita (a meno che uno non sia dichiaratamente il back up e se non sei ubriaco non lo prendi così in alto), Rubio e Curry potevano invece avere senso (forse)
Tra l'altro ho visto ora un video dove spiegavano i punti forti:
Atletismo e lunghezza braccia. Peccato sia basso e quell'atletismo te lo faccia vedere una partita su due con una schiacciata e basta.
Versatilità offensiva. In Nba non lo è minimamente, e se tira malino da 3 (al college) e non ha gioco in post... immaginiamoci quale versatilità, più che altro dicevano capacità di tiro (in 2 stagioni Nba non arriva al 40%)
Rimbalzi offensivi. Si da quel punto di vista è abbastanza attivo (non ne prende molti, ma dà fastidio)
Upside. Che va beh, ipoteticamente ce lo hanno quasi tutti, tranne pochi casi
Difetti: Poca concentrazione. Gioco in post. Difesa. Selezione tiri.
A voi le conclusioni.
Io tra Flynn e Curry se volete ridere avrei preso quello sbagliato, poi va beh... Rubio e Flynn nella stessa squadra mai nella vita (a meno che uno non sia dichiaratamente il back up e se non sei ubriaco non lo prendi così in alto), Rubio e Curry potevano invece avere senso (forse)
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
...io infatti a Curry non ci penso , penso agli altri play...T-wolves ha scritto:Bisognerebbe anche dire che in quanti avrebbe scommesso su Curry?
criticavo all'epoca il "doppione", non il valore dei player (perchè non li conoscevo)
oggi a posteriori crtitico solo l'aver scelto Flynn quando aanche al secondo giro c'erano una decina di play meglio di lui
..
io me la ricordo diversa...T-wolves ha scritto:Flynn al college non era sembrato male e anche il primo anno ha fatto la sua porca figura
mi ricordo che Rubio era visto da Kahn come il futuro franchise player, uno da top5 del ruolo già al primo anno, tanto è vero che tento di tutto per prendere una scelta prima della 5 pur di aver la certezza di pescare lo spagnolo
Flynn si sapeva che aveva zero playmaking, ma si diceva che serviva da traghettatore, e poi avrebbe messo su buoni numeri da attrarre il compratore una volta arrivato Rubio
Ultima modifica di nolian il 03/07/2015, 21:33, modificato 1 volta in totale.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ma poi, una volta preso Rubio che era il tuo obiettivo, se ti serve un traghettatore per due anni, va bene Lawson alla 18 (e c'erano altre alternative) la n.6 sfruttala per altri ruoli no?T-wolves ha scritto: Rubio e Flynn nella stessa squadra mai nella vita (a meno che uno non sia dichiaratamente il back up e se non sei ubriaco non lo prendi così in alto), Rubio e Curry potevano invece avere senso (forse)
anche questo è stato detto da me ed altri appena dopo quel draft