Draft Busts
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Re: Draft Busts
Bennett è riuscito a non farsi convocare nemmeno al Rookie Challenge... il ragazzo non è ancora da buttare, però cavoli 

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
visto che sto topic mi ha portato mille critiche
la stragrande maggioranza delle volte non giustificate
a chi mi contestava il fatto che su sto draft c'erano attese da "uno dei migliori della storia"
suggerisco di leggersi questo articolo (questi sito non lo conoscevo) di esattamente un anno fa
http://www.ultimouomo.com/draft-migliore-sempre/
e comunque, riparliamone tra qualche anno, perchè questo era il mio concetto di base
la stragrande maggioranza delle volte non giustificate
a chi mi contestava il fatto che su sto draft c'erano attese da "uno dei migliori della storia"
suggerisco di leggersi questo articolo (questi sito non lo conoscevo) di esattamente un anno fa
http://www.ultimouomo.com/draft-migliore-sempre/
e comunque, riparliamone tra qualche anno, perchè questo era il mio concetto di base
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Quello che ci troveremo a giugno sarà uno dei Draft più profondi di sempre, probabilmente il più profondo, con 6/7 giocatori destinati a essere All-Star nel giro di cinque anni ed altrettanti che hanno la possibilità di diventarlo se sviluppati nel giusto modo.
Quello che dicevo. Se poi ce ne siano potenzialmente 12/14 mi sembra molto improbabile, comunque 5 anni
Quello che dicevo. Se poi ce ne siano potenzialmente 12/14 mi sembra molto improbabile, comunque 5 anni

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Inspiegabile come sia stato scelto alla numero 1. Spero possa comunque ritagliarsi un ruolo decente nella lega!TheKirchhoffLaw ha scritto:Bennett è riuscito a non farsi convocare nemmeno al Rookie Challenge... il ragazzo non è ancora da buttare, però cavoli
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Senza voler per forza difendere i Cavs, cosa è uscito da quel draft per ora?
MCW che i 76ers se ne vogliono liberare, Oladipo e?
Poi bisogna andare a pescare gente come Atetoukounmpo e Dieng
Con qualche comparsata di Adams, Noel, Bazz e Gobert
Len, Porter, McLemore, Burke, KCP, McCollum... non mi pare sia il solo che ha deluso eh
Poi si, oggi Bennett non è neanche nei primi 20 di quel draft, ma quello si è e rimarrà un draft scadente.
MCW che i 76ers se ne vogliono liberare, Oladipo e?
Poi bisogna andare a pescare gente come Atetoukounmpo e Dieng
Con qualche comparsata di Adams, Noel, Bazz e Gobert
Len, Porter, McLemore, Burke, KCP, McCollum... non mi pare sia il solo che ha deluso eh
Poi si, oggi Bennett non è neanche nei primi 20 di quel draft, ma quello si è e rimarrà un draft scadente.
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Noel sembrava il migliore di quel draftT-wolves ha scritto:Senza voler per forza difendere i Cavs, cosa è uscito da quel draft per ora?
la scelta di Bennett alla 1 ha sorpreso praticamente tutti i tifosi in giro per il mondo, e molti addetti ai lavori
quindi, di fatto, la sua scelta è stata un qualcosa di simile ad un fallimento annunciato
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
permettimi di riepilogare 2-3 cosettelonginus ha scritto:nolian ha scritto: a chi mi contestava il fatto che su sto draft c'erano attese da "uno dei migliori della storia"
aridaje nolian![]()
c'erano attese perchè al college si sono visti 3 fenomeni o giu di li e tanti altri buoni giocatori.
ed è ancora uno dei draft potenzialmente migliori della storia non solo perchè è presto per giudicare,ma perchè per esempio i pick 2,3,4 e 7 non hanno praticamente mai giocato in nba,per dire.
cioè a leggerti sembra che adesso sia giustificato un certo realismo,come se questi mesi di nba cambiassero una virgola nel giudizio di tali giocatori.
- ho esordito non dicendo che sto draft è una delusione (è ancora presto per dirlo), ma dicendo "ricordiamoci di questo topic tra qualche anno"...perchè tra qualche anno c'è il rischio (rischio, non certezza) che avremo diversi bust da questo draft
- ovviamente il rischio che in un draft escano diversi bust, è un rischio che c'è per tutti i draft, tutti gli anni
- è altrettanto ovvio che maggiori sono le aspettative, maggiori sono i rischi-di-bust o di delusione in genere
- non ho mai puntato il dito sui nomi di Wiggins, di Parter o di chicchessia dicendo "è un bust"
-a qua son venuti diversi forumisti a dirmi che:
...non è vero che c'erano aspettative come uno dei primi draft della storia
...non è vero che alcuni team han tankato due anni per avere i primi pick del 2014
ecc...
c'è anche chi è venuto a scrivere "belle frasi" alludendo al sottoscritto dopo i ventelli di Wiggins...
...cioè io non ho mai MAI parlato di Wiggins come delusione (anche perchè tifo TW, tra l'altro)
ma vabbè...
ho solo linkato quell'articolo, vecchio di un anno, di un sito che ho trovato stamattina per puro caso, solo per averne memoria nel forum...
solo per quelli che "non è mica vero che c'erano tutte ste grandi aspattative da sto draft"...
tutto qua...
il mio concetto va al di la dei singoli, se lo capite bene, sennò amen, amici lo stesso...
il mio è un concetto da rivalutare tra qualche anno, come ho detto fin dal primo post sull'argomento...se lo capite bene, sennò amen, amici lo stesso...
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Hanno palesemente sbagliato, ma sembra quasi abbiano passato dei talenti assurdi, nella top 10 ci sono più delusioni che note positive, tutto qua
Concordo che dovevano pescarne un altro, ma lo stesso Noel viaggia a 8+7 in 30 minuti (per me ovviamente sarà minimo 3 volte più utile del canadese)
Bennett comunque sarebbe finito in top 10 (metà lo davano in top 5), aveva fatto una ottima annata, a volte sembra quasi fosse un pirla che doveva finire al secondo giro
La sua aggressività è scomparsa, era grezzo e rimane grezzo, molto potenziale che ha espresso zero
Invece che progredire è regredito
Concordo che dovevano pescarne un altro, ma lo stesso Noel viaggia a 8+7 in 30 minuti (per me ovviamente sarà minimo 3 volte più utile del canadese)
Bennett comunque sarebbe finito in top 10 (metà lo davano in top 5), aveva fatto una ottima annata, a volte sembra quasi fosse un pirla che doveva finire al secondo giro
La sua aggressività è scomparsa, era grezzo e rimane grezzo, molto potenziale che ha espresso zero
Invece che progredire è regredito
- WolvesFan25
- Senior
- 62
- 18
Prossimo a entrare nella lista sarà Bennett
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
WolvesFan25 ha scritto:Prossimo a entrare nella lista sarà Bennett
Perché, non c'è già?
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
LeatherBoy ha scritto:WolvesFan25 ha scritto:Prossimo a entrare nella lista sarà Bennett
Perché, non c'è già?
Dciamo che si candida per entrare nell'olimpo.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Anche alcuni supermegabust come Olowokandi e Kwame Brown hanno fatto stagioni in doppia cifra.. Bennett rischia di finire in Europa/Cina a brevissimo...
- Thelastdance
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- 73
- 26
Non voglio tirare acqua al mulino di Bennett, ma c'è da dire che il Draft 2013 non verrà ricordato per lo strabordante talento
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
anche se quel draft non sarà certo ricordato come uno di quelli "forti"
di sicuro Bennet al momento è la peggior prima assoluta della storia, con il secondo che arriva trecentomiliardesimo
contando i primi 3 assoluti di tutti i draft della storia, comunque Bennet resta il primo (peggiore) a mani bassissime
di sicuro Bennet al momento è la peggior prima assoluta della storia, con il secondo che arriva trecentomiliardesimo
contando i primi 3 assoluti di tutti i draft della storia, comunque Bennet resta il primo (peggiore) a mani bassissime