TheKirchhoffLaw ha scritto:Eh, ma almeno uno dei 3 deve andarsene dai...aeroplane_flies_high ha scritto:pare vogliano tenere Okafor
ma no, vuoi mettere giocare con Noel guardia?
TheKirchhoffLaw ha scritto:Eh, ma almeno uno dei 3 deve andarsene dai...aeroplane_flies_high ha scritto:pare vogliano tenere Okafor
Winnipeg Jets ha scritto:Dichiaro subito che sono contentissimo della scelta di WCS.
Giocatore perfetto da mettere vicino a Cousins e che sistema diverse carenze che avevamo in squadra.
TheKirchhoffLaw ha scritto:Winnipeg Jets ha scritto:Dichiaro subito che sono contentissimo della scelta di WCS.
Giocatore perfetto da mettere vicino a Cousins e che sistema diverse carenze che avevamo in squadra.
io sono molto dubbioso sul fatto che possano giocare assieme in attacco...
Greg Wissinger @gwiss ora41 secondi fa
By the way, WCS is exactly what Cousins has been saying the Kings needed for years, in case you think that sort of thing is important.
iL_jAsOne ha scritto:Il mio sogno Winslow a Miami potrebbe concretarsi
Brian_di_Nazareth ha scritto:Jake Fischer @JakeLFischer 1m1 minute ago
"Growing up in Chicago, I had his posters all over my walls, Space Jam was my favorite movie," - Frank Kaminsky on Hornets owner MJ.
Comunque Frank è un idolo eh...
Una sentenzaThunderUP! ha scritto:La butto li senza che nessuno l'abbia richiesta, non so ne come ne dove ne perchè, ma secondo me Looney finirà più in alto di quanto viene attualmente proiettato
Mi permetto di aggiungere, non tra i progettoni, ma tra giocatori da rotazione, Holmes di Texas, come 3&D può giocarsi qualche minuto sin da subito, non avrei mai pensato di vederlo tra gli UndraftedPorsche 928 ha scritto:C'e` tanta roba buona undrafted, i primi che mi vengono in mente:
Upsaw
Wood
Jaiteh
Progettoni per qualcuno che voglia rischiare son li solo da firmare.