Small Ticket ha scritto:Secondo me è impossibile che Shaqiri venga venduto. Non ha brillato particolarmente ma è giovane, ha esperienza internazionale, può ricoprire sia il ruolo di trequartista che di esterno offensivo, ha buone capacità tecniche e sa saltare l'uomo, merce rara nella nostra rosa. Gli va assolutamente data possibilità di mettersi in luce in una stagione intera.
In caso di eventuale arrivo dell'egiziano, secondo me potrebbero tranquillamente coesistere, uno su un esterno e uno sull'altro per un 4-2-3-1 o 4-3-3.
Bo secondo me il problema non si pone neanche
Edit : il problema vero sarebbe l'arrivo di Melo, gente che non dovrebbe mai e dico mai essere comprata : è scarso, ha 32 anni (ergo non migliorerà), è un pazzo, è scarso, chiede una barca di soldi, è scarso, dopo una stagione in cui mostrerà di essere scarso, sarà impossibile trovare qualcuno che si accolli il suo stipendio.
Classici colpi no sense
Quotissimo su tutto, specialmente sullo svizzero. Non capisco perché l'arrivo di Salah dovrebbe escludere l'impegno di Shaquiri o di Hernanes, in caso di 4-2-3-1 nei 4 ruoli offensivi si alternerebbero
Icardi - Palacio - Shaq - Salah - Hernanes.
Cominciano le uscite: si vocifera di un Guarin al Fener per 7 milioni, Kuz via a 3, Botta a 2.5.. magara