Boston Red Sox
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Re: Boston Red Sox
Piccole ma importanti news.
Hanigan sta tornando dall'infortunio alla mano e dovrebbe/potrebbe tornare per i primi di luglio.
Per il momento è a Pawtucket per riprendere confidenza con il gioco.
La domanda collaterale è praticamente ovvia...
Terreste su Swihart con Hanigan a fare da backup e conseguente DFA di Leon oppure mandereste giù Blake fino a settembre, in modo da proseguire più gradualmente con il suo sviluppo e tenere Leon su, visto che sta facendo ottime cose difensivamente e pare avere stabilito un'ottima intesa con il pitching staff e Buchholz su tutti?
Io sarei per la seconda opzione, che tra l'altro significherebbe anche preservare Swihart dall'eligibilità di Super Two.
Ditemi la vostra.
Hanigan sta tornando dall'infortunio alla mano e dovrebbe/potrebbe tornare per i primi di luglio.
Per il momento è a Pawtucket per riprendere confidenza con il gioco.
La domanda collaterale è praticamente ovvia...
Terreste su Swihart con Hanigan a fare da backup e conseguente DFA di Leon oppure mandereste giù Blake fino a settembre, in modo da proseguire più gradualmente con il suo sviluppo e tenere Leon su, visto che sta facendo ottime cose difensivamente e pare avere stabilito un'ottima intesa con il pitching staff e Buchholz su tutti?
Io sarei per la seconda opzione, che tra l'altro significherebbe anche preservare Swihart dall'eligibilità di Super Two.
Ditemi la vostra.
- joesox
- Moderator
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Secondo me giù Swihart immediatamente.
Io avrei anche cercato già un catcher da qualche parte.
Ma non mi pare ci sia molto in giro, magari un buon back up.
Io avrei anche cercato già un catcher da qualche parte.
Ma non mi pare ci sia molto in giro, magari un buon back up.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
Male Porcello. Peccato, erano avanti 4-1 ed era possibile tentare la sweep.
Ma una combinazioni di cattivi lanci, una chiamata dubbia e l'infortunio del Panda e KC ha messo cinque punti.
Lì è finita la partita. Papi espulso, vari ball chiamati strike, ma comunque singolo; scambio di battute con l'arbitro e fuori.
Ora due infortunati e credo serva un catcher.
Distacco a 10 partite.
Ma una combinazioni di cattivi lanci, una chiamata dubbia e l'infortunio del Panda e KC ha messo cinque punti.
Lì è finita la partita. Papi espulso, vari ball chiamati strike, ma comunque singolo; scambio di battute con l'arbitro e fuori.
Ora due infortunati e credo serva un catcher.
Distacco a 10 partite.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
Esplode l'attacco e bene pure Miley.
Nove partite dalla vetta. Tutto è possibile.
Nove partite dalla vetta. Tutto è possibile.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Mookie questa settimana si è segretamente scambiato con Trout. Se fa Superman, tutto è possibile davvero. Altro che #featsofmookie.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Oh comunque siamo splendidi...
Spetàcolo...
Ne vinciamo 4 su 6 (estìkàz...) e siamo qui a sbavare un comeback...
Siamo carini e coccolosi... "carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi..."
Bello... Renè è Skipper of course, Joe è Kowalsky, io sono Rico e Goods è Soldato...
Si cercano volontari per re Julian e Maurice, Mortino lo lasciamo stare dai...
Mo prendiamo tre belle pere contro gli uccellini; in casa in un Fenway colmo di aspettative...
Menu variegato, a scelta:
- Kelly capottato
- One run game con bullpen in disastro
- Buchholz ammazzato da BABIP
- JF che si incarta coi pitchers
- rimonta con walkoff lì in terza, e K+GIDP di Nap e Castillo
Su Swihart, anche io gli farei terminare il completo sviluppo a Pawtucket; e comunque è buono buono sto cinno... anche nel mental mi sembra uno bello solido per l'età... Secondo me, non sarà niente facile negli anni a venire, la combo Vasquez/Swihart...
Ci penseremo a suo tempo.

Spetàcolo...
Ne vinciamo 4 su 6 (estìkàz...) e siamo qui a sbavare un comeback...

Siamo carini e coccolosi... "carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi..."

Bello... Renè è Skipper of course, Joe è Kowalsky, io sono Rico e Goods è Soldato...
Mo prendiamo tre belle pere contro gli uccellini; in casa in un Fenway colmo di aspettative...
Menu variegato, a scelta:
- Kelly capottato
- One run game con bullpen in disastro
- Buchholz ammazzato da BABIP
- JF che si incarta coi pitchers
- rimonta con walkoff lì in terza, e K+GIDP di Nap e Castillo
Su Swihart, anche io gli farei terminare il completo sviluppo a Pawtucket; e comunque è buono buono sto cinno... anche nel mental mi sembra uno bello solido per l'età... Secondo me, non sarà niente facile negli anni a venire, la combo Vasquez/Swihart...
Ci penseremo a suo tempo.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
Ender Wiggin ha scritto: Siamo carini e coccolosi... "carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi..."![]()
Goods forse non sopravviverà

Ma io ce l'ho la corona! Ed è anche bella! (cit.)
Comunque, io dico no al piagnisteo preventivo. La lagna è il sale della vita, ma facciamola dopo l'evento, non prima. Oppure io parto con tutta la Copelandata di ieri per ripicca!!
E in ogni caso ringraziatemi: da quando ho preso Mookie in cambio di Chris Davis al fanta, è esploso.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Pro
- 516
- 861
Intanto, neanche a farlo di proposito, Fever Pitch ("L'amore in gioco") su MTV...
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
WS Cubs-Sox: è scritto.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
The Goods ha scritto:Intanto, neanche a farlo di proposito, Fever Pitch ("L'amore in gioco") su MTV...
"... quando la tua ragazza ti dice che ha 2 biglietti aerei per un weekend a Parigi, non si risponde che <lancia Pedro>...
"Schilling. Sabato lancia Schilling, Pedro lunedì..."

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Pro
- 516
- 861
Ender Wiggin ha scritto:The Goods ha scritto:Intanto, neanche a farlo di proposito, Fever Pitch ("L'amore in gioco") su MTV...
"... quando la tua ragazza ti dice che ha 2 biglietti aerei per un weekend a Parigi, non si risponde che <lancia Pedro>...
"Schilling. Sabato lancia Schilling, Pedro lunedì..."
![]()
![]()
![]()
![]()
"It's hard not to be romantic about baseball..."
-
- Pro
- 516
- 861
Intanto, il 28 luglio verrà ritirata la jersey #45 di Pedro Martinez.
Sarà il nono giocatore della storia dei Red Sox ad avere questo riconoscimento, il primo pitcher in assoluto.
45
Sarà il nono giocatore della storia dei Red Sox ad avere questo riconoscimento, il primo pitcher in assoluto.
45
-
- Pro
- 516
- 861
A questo punto, non posso non riguardare per la #inserirenumerocasualeaventicifre#esima volta Four Days in October.
Oggi hanno dato Fever Pitch, adesso l'annuncio ufficiale della #45 di Pedro.
Non posso esimermi, sono troppo romantico.
Oggi hanno dato Fever Pitch, adesso l'annuncio ufficiale della #45 di Pedro.
Non posso esimermi, sono troppo romantico.
- markmig
- Rookie
- MLB Team: Boston RedSox
- 1
- 3
A proposito di quest'articolo
http://www.sportsonearth.com/article/13 ... bradley-jr
anch'io mi sono chiesto il motivo che porta i red sox a preferire De Aza a Bradley?
Paura di bruciarlo definitivamente in vista di possibili trades se sale e fa la solita pessima figura in battuta?
Non è che tenerlo seppellito a Pawtucket lo renda così più appetibile.
Chiedo lumi ai savi del forum
http://www.sportsonearth.com/article/13 ... bradley-jr
anch'io mi sono chiesto il motivo che porta i red sox a preferire De Aza a Bradley?
Paura di bruciarlo definitivamente in vista di possibili trades se sale e fa la solita pessima figura in battuta?
Non è che tenerlo seppellito a Pawtucket lo renda così più appetibile.
Chiedo lumi ai savi del forum

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
markmig ha scritto: anch'io mi sono chiesto il motivo che porta i red sox a preferire De Aza a Bradley?
De Aza è su perché ha un ottimo track record. Per OPS+:
2011: 145 (ma solo 54 partite)
2012: 105
2013: 97
2014: 100
Media in carriera: 99.
Da quando è a Boston? 99.
Bradley potrebbe salire e fare bene, oppure fare male come in passato. In generale io ho fiducia, non fosse altro che stia facendo benissimo in AAA e come difensore vale ugualmente un posto nei 25 a prescindere da tutto. Ciò non toglie che a questo punto acquisire profondità sia solo comodo. Ma c'è un altro fattore importante: De Aza può fare il platoon con Castillo o essere panchinato senza problemi. Bradley invece è meglio che abbia AB regolari (anche contro i mancini) invece di stare spesso in panchina. Al momento c'è la possibilità di far proseguire lo sviluppo di Bradley E di tenere un hitter medio nel lineup. Onestamente se Bradley fosse in MLB, avere 100 OPS+ sarebbe un buon outcome... se i Red Sox possono ottenerlo lo stesso, tanto di guadagnato.
Poi se Bradley "obbligherà" la promozione, De Aza potrà essere mollato tranquillamente.