stemene ha scritto:Il T. Tag di Connor Barth dovrebbe valere 1 M ma il sito me lo dà a 1,5.
No

pandu86 ha scritto:
RUOLO --- FRANCHISE TAG --- TRANSITION TAG
PK --- 1.5 M --- 1.5 M
stemene ha scritto:Il T. Tag di Connor Barth dovrebbe valere 1 M ma il sito me lo dà a 1,5.
pandu86 ha scritto:
PK --- 1.5 M --- 1.5 M
Ho confuso il valore del tag con la base d'astapandu86 ha scritto:stemene ha scritto:Il T. Tag di Connor Barth dovrebbe valere 1 M ma il sito me lo dà a 1,5.
No![]()
pandu86 ha scritto:
PK --- 1.5 M --- 1.5 M
vikings11 ha scritto:Leggerò con piacere, appena ho due minuti di tempo, i post propositivi di Fede e TAP, ai quali rinnovo i ringraziamenti a nome dello staff.
Nel mentre, comunico che troverete un giocatore strano nelle transactions della home, perchè ho deciso di creare tal Xmilion CAP, in modo da utilizzarlo quando ci sono scambi soldi>scelta o soldi>giocatore.
Ho fatto delle prove prima e inserendo tal Xmilion CAP a roster della squadra che cede i soldi, passarlo all'altra che cede giocatori o scelte, e poi farlo tagliare a quest'ultima, non comporta alcun costo aggiuntivo, semplicemente compare un taglio nei "Salary Adjustements" a 0.
Spero che la cosa non crei problemi.
mvp18 ha scritto:@Pandu: Aggiungo, se avessimo avuto slot fissi anche durante l'offseason, vedremo dei rilanci più sereni e non rilanci alla cazzo di cane pur di alzare il prezzo.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Vale anche per me, ma non ho capito bene la questione....il titolo del topic riporta cmq il nome de giocatore no?
mvp18 ha scritto: 1. Sostituire me e Ride con gente decorosa
2. Impossibilità di cedere CAP (o totale, o una piccola cifra, non 10-11 M come si può fare ora)
3.Slot fissi anche in Offseason
pandu86 ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Vale anche per me, ma non ho capito bene la questione....il titolo del topic riporta cmq il nome de giocatore no?
niente di grave...solo che il titolo dell'ultimo post della "stanza ruolo" non compare quando ti trovi nella "stanza contenitore della conference" e sei costretto ad aprire la "stanza ruolo"
mvp18 ha scritto:pandu86 ha scritto:
su questo sono d'accordo anche io, ma è un controllo molto difficile da fare finchè le aste vengono fatte qui sul forum
E' una proposta SERIA che avevo fatto già l'anno scorso, ma tra una roba e l'altra qualcuno mi disse "Io con i miei soldi faccio quello che mi pare".
Capisco che possa essere difficile da controllare, ma se volete fare l'upgrade in serietà ci sono tre cose da fare:
1. Sostituire me e Ride con gente decorosa
2. Impossibilità di cedere CAP (o totale, o una piccola cifra, non 10-11 M come si può fare ora)
3.Slot fissi anche in Offseason
Dato che comunque capisco che qualsiasi proposta non verrà presa in considerazione subito per quest'anno per ovvi motivi, vi auguro una bella estate
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: C'è già un accordo per cedere la tua franchigia all utente mvp12
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Mi mandano a Wayward Pines insieme a Tap.steve ha scritto:Cosa succederà al povero leviathan ?