Purtroppo, causa lavoro, arrivo lunghissimo.
Mi limito solo a dire che l'MVP a Iguo ha imho molto poco senso. Curry ha giocato delle ottime Finals. Non si è scomposto quando il tiro non entrava, ha giocato ottimamente per la squadra senza mai forzare e si è preso tutto quello che la difesa gli ha concesso. Oltre a questo, si è di fatto preso (mettendoli) tutti i tiri decisivi della serie. Iguo invece è stato battezzato dall'inizio alla fine della serie e il suo 1/tanto ai liberi compensa le due prime gare in cui Curry ha un po' sparacchiato. Ciò non vuol dire che ha giocato male, anzi, la sua è stata una signora serie. Paragonabile a quella di Curry come gioco espresso in relazione alle potenzialità (7-8/10), ma neppure vicina a quella di Steph in valore assoluto.
Sono contentissimo invece per Livingston, che ha apportato il suo bel mattoncino e ho visto in splendida forma fisica.
Straconsigliata la lettura di questo pezzo (scritto da Shaun stesso):
http://www.theplayerstribune.com/shaun- ... b-diaries/
PS. Ho veramente letto di un Lebron scarso in post?

PPS. Sono un tifoso degli Heat di lunga data ma, a differenza del Jasone, non me la sono affatto presa per l'addio di Lebron, anzi, mi piace che sia tornato a Cleveland. Probabilmente ciò deriva dal fatto che non mi è mai stato simpatico - nonostante passi per un suo fan sfegatato, visti i livelli di hateraggio che si raggiungono qui dentro.