Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Draft 2015 : Towns vs Okafor

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
RonRon
Newbie
Newbie

Re: NBA Draft 2015 : Towns vs Okafor

Messaggio da RonRon » 19/06/2015, 15:17

consigli fantaNBAistici...

- Russell o Mudi ?
- Winslow o Booker ?
- Turner o Kaminsky ?
- Oubre o Dekker ?
- T.Jones o Grant ?

(ovvio il tutto dipende dai team dove andranno e/o dal fantateam che si ha...)

Grazie

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 19/06/2015, 16:36

Curioso articolo del team di Nate Silver sui "top 50"prospetti del college (No Euro, nè Mudiay)

http://fivethirtyeight.com/features/pro ... aft-class/
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/06/2015, 22:30

Molto interessante il gruppo di power fowards di questo draft:
Towns è chiaramente avanti a tutti
Porzingis pare essere altro giocatore proiettato in top5
Kaminsky dovrebbe avere un range 8-15
Lyles ha giocato poco e fuori ruolo al college, ma anche lui potrebbe andare 8-15
Looney ha enorme potenziale, ala piccola in attacco che può difendere sui lunghi, ci sono dubbi sulla consistenza, 15-25
Portis molto interessante, atletico con range di tiro fino oltre l'arco, anche lui 15-25
Harrell ala grande muscolare e atletica, un po' rozzo tecnicamente, 20-35
Woods, grissino dalle ottime potenzialità ma molto indietro fisicamente, 20-35
Martin, tweener che va bene a rimbalzo e ricorda un po' Odom anche se chiaramente con meno talento, 25-40
Mickey, fisico stile Elton Brand, non altissimo ma braccia smisurate, buon rimbalzista e stoppatore, 25-40
Alexander, freshman molto quotato all'arrivo a Kansas, stagione non positiva chiusa con una sospensione che gli ha fatto perdere ulteriore credito, 30-45
Christmas, senior da Syracuse, non molto pubblicizzato, ma si sussurra di una promessa dei Grizzlies alla 25, presumibilmente 30-45
McCollough, altro lungo da Cuse, s'è rotto il ginocchio quasi subito ma ha buon potenziale grazie al buon dinamismo ed attitudine al rimbalzo 30-45

e poi i due Holmes, Ashley e un paio di europei

probabilmente il ruolo più coperto del draft

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 19/06/2015, 22:46

Da un messaggio twitter di Mamoli del 17 giugno (che dice "We'll be back in October) presumo che non venga trasmessa la diretta del Draft.
Tocca sperare in uno streaming decente,non esitate a consigliare i siti a riguardo.
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 20/06/2015, 8:40

Dollarino ha scritto:Da un messaggio twitter di Mamoli del 17 giugno (che dice "We'll be back in October) presumo che non venga trasmessa la diretta del Draft.
Tocca sperare in uno streaming decente,non esitate a consigliare i siti a riguardo.

EDIT: non posso mettere i nomi dei siti, chi vuole mi mandi un pm ;)
Ultima modifica di TheKirchhoffLaw il 20/06/2015, 14:26, modificato 1 volta in totale.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 20/06/2015, 11:20

Dollarino ha scritto:Da un messaggio twitter di Mamoli del 17 giugno (che dice "We'll be back in October) presumo che non venga trasmessa la diretta del Draft.

mi ricordo quando anni fa nella chat di playit comparve l'utente "quieto" :icon_paper:

mitiche notti
Immagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/06/2015, 14:12

occhio che non si può pubblicizzare certi siti nel forum...

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 20/06/2015, 14:27

aeroplane_flies_high ha scritto:occhio che non si può pubblicizzare certi siti nel forum...
Ok modificato, grazie per la dritta

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/06/2015, 16:42

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 22/06/2015, 1:27

Rettifico: Tranquillo a domanda precisa su Twitter ha risposto che il Draft sarà visibile su Sky.
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

dura-lex sed-lex
Senior
Senior
41
20

Re: NBA Draft 2015 : Jahil Okafor vs Emmanuel Mudiay

Messaggio da dura-lex sed-lex » 22/06/2015, 11:12

Scritto in tempi non sospetti (4.02 u.s.)
dura-lex sed-lex ha scritto: Tra gli europei Hezonja (fresco di 8/8 da 3) e Porzingis, se si dovesse guardare solo al talento, mi sembrano entrambi materiale da selezionare entro i primi cinque.

Mi sembra comunque opportuno aggiungere che i 2 ninnoli-meraviglia, nonostante abbiano già evoluito (più che dignitosamente) da professionisti nel giro che conta e l'etica lavorativa sembra non mancare, rappresentano ancora incognite da valutare attentamente quando i giochi si faranno seri:
Mario mi ricorda il primo Kobe ma c'è l'alert Adam Morrison in agguato
e Kristaps mi sembra un incrocio tra KG e Dirk (senza i picchi nelle doti dei due, che volendo avrebbe anche i mezzi x raggiungere) con la preoccupazione di un Milicic-style dietro le porte..

The Destroyer
Rookie
Rookie
210
56

Messaggio da The Destroyer » 22/06/2015, 14:36

dura-lex sed-lex ha scritto:Scritto in tempi non sospetti (4.02 u.s.)
dura-lex sed-lex ha scritto: Tra gli europei Hezonja (fresco di 8/8 da 3) e Porzingis, se si dovesse guardare solo al talento, mi sembrano entrambi materiale da selezionare entro i primi cinque.

Mi sembra comunque opportuno aggiungere che i 2 ninnoli-meraviglia, nonostante abbiano già evoluito (più che dignitosamente) da professionisti nel giro che conta e l'etica lavorativa sembra non mancare, rappresentano ancora incognite da valutare attentamente quando i giochi si faranno seri:
Mario mi ricorda il primo Kobe ma c'è l'alert Adam Morrison in agguato
e Kristaps mi sembra un incrocio tra KG e Dirk (senza i picchi nelle doti dei due, che volendo avrebbe anche i mezzi x raggiungere) con la preoccupazione di un Milicic-style dietro le porte..

Ma perchè?
Morrison era un pessimo atleta, piedi lenti, non teneva nessuno in difesa e non era nemmeno un buon tiratore da fuori, Hezonja mi sembra di tutt'altra pasta atleticamente, tiratore migliore, fondamentalmente un altro tipo di giocatore.

Il problema di Milicic era che aveva il vuoto pneumatico in testa, di Porzingis mi pare che non ci siano queste reg flags, ci possono essere dubbi sul ruolo o se il suo gioco verrà snaturato una volta sottoposto a pompaggio o ancora se gli va di fare a botte sotto canestro al posto di accontentarsi del tiro da fuori, ecco sembrano le questioni che ci si faceva su Bargnani, più che altro.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 22/06/2015, 16:35

The Destroyer ha scritto: Ma perchè?
Morrison era un pessimo atleta, piedi lenti, non teneva nessuno in difesa e non era nemmeno un buon tiratore da fuori, Hezonja mi sembra di tutt'altra pasta atleticamente, tiratore migliore, fondamentalmente un altro tipo di giocatore.

Il problema di Milicic era che aveva il vuoto pneumatico in testa, di Porzingis mi pare che non ci siano queste reg flags, ci possono essere dubbi sul ruolo o se il suo gioco verrà snaturato una volta sottoposto a pompaggio o ancora se gli va di fare a botte sotto canestro al posto di accontentarsi del tiro da fuori, ecco sembrano le questioni che ci si faceva su Bargnani, più che altro.

Hezonja viene da una ottima stagione col Barcellona, ha ben giocato sia in campionato che in coppa, dove si è reso protagonista di una ottima prestazione nel "derby" col Real, direi che si possa discutere del livello cui possa arrivare, ma non del fatto che sia già, oggi, in questo momento un ottimo giocatore pronto per un campionato competitivo, contrariamente a Morrison.
Verissimo anche il discorso dell'atletismo, per essere un bianco europeo di atletismo ne ha eccome.
Porzingis anche lui gioca in Spagna, anche lui ha disputato un buon campionato, ma la squadra era in lotta per non retrocedere, non per vincere. Ed i problemi a rimbalzo sono abbastanza evidenti, risolvibili, ma evidenti.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 22/06/2015, 16:43

Onestamente più vedo Porznigis e più dubbi mi vengono. Ha delle buone mani, si muove abbastanza bene, ma secondo me il suo ruolo naturale è quello della PF, ma essendo un 7-1 dovrà giocare necessariamente centro, ma non sembra avere ne cazzimma, ne capacità di proteggere il ferro, ne grinta a rimbalzo per occupare quella posizione. Mi sbaglierò ma la vedo una chiamata abbastanza rischiosa...

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 22/06/2015, 17:00

Draftexpress dà il nostro Abass scelto alla 57!
Non so cosa ci possano vedere e vedo altamente improbabile che arrivi a giocare di là, ma la sceelta in sè sarebbe un bel premio per la serietà e la mentalità di Awudu.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Rispondi

Torna a “NBA”