lele_warriors ha scritto:aeroplane![]()
![]()
![]()
In rete non ho trovato nulla, ma mi ricordo che Tranquillo ne ha parlatoDollarino ha scritto:Sky trasmetterà il Draft live? Notizie in merito?
aeroplane_flies_high ha scritto: 6) Winslow, Sacto cede il pick ai Nuggets per Lawson
aeroplane_flies_high ha scritto: 6) Winslow, Sacto cede il pick ai Nuggets per Lawson
ilmago ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto: 6) Winslow, Sacto cede il pick ai Nuggets per Lawson
Se succede ti vengo a cercare..
TheKirchhoffLaw ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto: 6) Winslow, Sacto cede il pick ai Nuggets per Lawson
Sarebbe una pazzia da parte di Sacramento... un giocatore giovane e solido a prezzo contenuto per 4 anni in cambio di una PG bassa che non si è ancora dimostrata vincente (perchè Lawson ha messo i numeroni nelle stagioni infruttuose di Karl, che lo faceva correre a più non posso, e nel contesto di abbandono degli ultimi 2 anni) che imho sta ormai per iniziare la sua parabola discendente dal punto di vista fisico... non farei questo scambio mai nella vita!
Ma poi pensano che Ty sarebbe un grande upgrade rispetto a Collison?
Brian_di_Nazareth ha scritto:
3) Porzingis, Sancto cede 6° e Cousins a Phila per rifondare sul lituano
aeroplane_flies_high ha scritto:Io penso che Sacto cederà il pick, perchè con il nucleo che ha deve iniziare a mettere qualche veterano attorno a Cousins&Gay
sono d'accordo che Lawson non ti cambia la vita, ma è un giocatore che Karl conosce bene e che potrebbe aiutare a fare un salto i qualità alla squadra subito, mentre un rookie devi aspettarlo almeno 2-3 anni prima che sia un solido contributore; in 2-3 anni Gay è a fine carriera e Cousins avrà il mal di pancia
ilmago ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto:Io penso che Sacto cederà il pick, perchè con il nucleo che ha deve iniziare a mettere qualche veterano attorno a Cousins&Gay
sono d'accordo che Lawson non ti cambia la vita, ma è un giocatore che Karl conosce bene e che potrebbe aiutare a fare un salto i qualità alla squadra subito, mentre un rookie devi aspettarlo almeno 2-3 anni prima che sia un solido contributore; in 2-3 anni Gay è a fine carriera e Cousins avrà il mal di pancia
Su questo siam d'accordo.
Però tra i rookie, che secondo me potrebbero avere un buon impatto già dal day1, ci metterei sia WCS e Winslow.
Il mio, forse, sogno sarebbe quello di scambiare la pick #6 con quella dei jazz (#12) che ci danno pure Gobert![]()
E poi alla 12 magari pescare Cameron Payne![]()
Poi magari impacchettare RayMac+Landry per un secondo giro o un veterano in scadenza. E prendere Wes Matthews in FA![]()
Collison/Payne/A.Miller (al vet.min)
Matthews/Ben/Stauskas (quest'ultimo magari impacchettato con RayMac+Landry x ricavarci qualcosa di buono)
Gay/Casspi + MLE?
Gobert/JT + un veterano al minimo
DMC/Moreland